Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beppe... ma quante ne sai???!!!
Pero qui da me il bimby ? uno strumento prettamente utilizzato dalle giovani neosposate incinte... Dato che neosposato non lo sei... sarai mica incinto??
Io si... penso... spero (diciamo ke nn ho mai avvelenato nessuno ) Il mio ex suocero preferiva la mia cucina a quella della moglie e delle altre nuore....quindi tanto male nn penso di cucinare
Mi piace cucinare i primi (crepes salate, lasagne, gnocchi di patate fatti in casa, pasta in generale, risotti...ecc...ecc), i secondi di carne (a dir il vero il pesce nn c'ho ancora provato) e i dolci...
ahahiahiaiahhai cara luna.......e' successo l'altro giorno anche a mia nonna, che di anni pero' ne ha 86...
per la cronaca il bimby e' un robot da cucina che permette di fare di tutto ed e' della Vorker.....(o come cappero si scrive) la stessa ditta del folletto....
Comment