Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MENS SANA IN CORPORE SANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MENS SANA IN CORPORE SANO

E cos? ? deciso...

Da oggi la Toga riprende con l'esercizio fisico(costante) e la PALESTRA!

Per una miglior definizione della propria muscolatura...(l'estate ? alle porte ...anche se temo che da me tra non molto potrebbe anche nevicare :mrgreen: )

Nel primo pomeriggio la Prima lezione dopo pi? di due anni di pausa...

L'importante ? crederci

• Font Size
    Apper?.... iniziamo a limare il rottame arrugginito?

Comment

• Font Size
      Anche io dopo l'influenza mi sono messo a dieta e ho cominciato a fare esercizio fisico. Naa palestra, cyclette, passeggiate, corsa e addominali.

Solo che il "mens sana in corpore sano" non mi si addice, perch? anche se pian piano dovessi recuperare il "corpore sano", mi mancherebbe sempre la "mens sana"...

Comment

• Font Size
        Dovrei ricominciare anche io; fino all'anno scorso allenavo una squadra di calcio e facevo attivit? fisica praticamente tutti i giorni; da quest'anno non ho pi? tempo e gioco giusto la partita di campionato il sabato senza allenamento e sono distrutto... ci vorrebbero le giornate di 48 ore invece che di 24!

Comment

• Font Size
          ancora meglio cos?

Comment

• Font Size
            Nooo ... la palestra noooo !!! ....

Piuttosto 40 vasche in piscina ...

1 ora di running

e visto che siamo in tema di "salute e benessere" ... mettiamoci anche una bella dieta !!!

(iniziata ieri!!! ) ...

Allora in bocca al lupo !!!!

Comment

• Font Size
              bella ragazzi.........io ieri sono andato a correre con un paio di amici....oggi pomeriggio calcetto......? arrivato il momento di tornare in forma.......spero!

Comment

• Font Size
                E' si un po di attivit? fisica ci vuole...io ho pure ricominciato a giocare a calcio!

Comment

• Font Size
                  Anche io da pochi mesi ho ripreso gli allenamenti di Thai interrotti dopo l'incidente in moto di 2 anni fa...
                  Brava Toga.. cos'? nn ci stavi pi? nella tuta??? :P :P :P

Comment

• Font Size
                    la palestra????
                    IOOOOOOOOOOODIOOOOLAPALESTRA!
                    INFATTI NON RIESCO AD ESSERE COSTANTE E CI VADO SI E NO 7-8 VOLTE
                    per quello inizio con piscina, vediamo se la cosa mi attira di pi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lady
                      Nooo ... la palestra noooo !!! ....

Piuttosto 40 vasche in piscina ...

1 ora di running

e visto che siamo in tema di "salute e benessere" ... mettiamoci anche una bella dieta !!!

(iniziata ieri!!! ) ...

Allora in bocca al lupo !!!!
                      e magari pure un corso di yoga per rilassarsi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by palutz

:mrgreen:

Seriamente, e mi pare di capire che non sia un problema solo mio....ho dovuto farmi cucire una tuta su misura lo scorso anno(e gi? che c'ero ho scelto l'intera professionale)....quelle in commercio erano tutte TROPPO grandi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by togavolantemadove(?)
                          Originally posted by palutz

:mrgreen:

Seriamente, e mi pare di capire che non sia un problema solo mio....ho dovuto farmi cucire una tuta su misura lo scorso anno(e gi? che c'ero ho scelto l'intera professionale)....quelle in commercio erano tutte TROPPO grandi!
                          Spettacolo.. immagino una tutina super sexy mega progfessionalllll... con le saponette trendy..
                          La Toga.. se nn ci fosse bisognerebbe inventarla

Comment

• Font Size
                            b? dovevate vedere la mia faccia quando entrato in casa l'altro giorno mia mamma mi fa: "da oggi decido io cosa mangi tu"

aiuto mi sa peggio che in un campo di concentramento

a parte questo mi sto mettendo a "dieta" ankio..si mangia poco ma il giusto..con tanta verdura e pasta..

solo che io adoroooooooooooooo il paneeeeeeeeee

e poi dovrei anke cominciare a correre...

Comment

• Font Size
                              ... a me mi ci vuole una segretaria del fitness... ultimamente ho voglia ma non faccio nulla a parte i soliti allenamenti di baseball (che non sono poi cos? pesanti).

per la dieta... uff provo con la dissociata ma se i genitori non collaborano come si fa?!?

Comment

X
                              Working...
                              X