Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MENS SANA IN CORPORE SANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella cosa !!
    Lo facevo anch'io, in giovent?... +Ho fatto atletica per tanti anni, e per sei anni ho fatto agonismo (correvo le gare di fondo, 20.000 metri e maratona), ma adesso non ho pi? un minuto di tempo libero.

Il "corpore sano" ? ormai un lusso...

Comment

• Font Size
      ...plalestra???? E' quasi 3 anni che ho ripreso...ma a guardarmi addosso....non si direbbe...nonostante le 3 o 4 sedute settimanali.....azz!
      Il mio obbiettivo sarebbe di mettere su massa....non per fare tarricone....ma per coprire le ossa...e affini....

Comment

• Font Size
        Originally posted by SteBusto
        ...plalestra???? E' quasi 3 anni che ho ripreso...ma a guardarmi addosso....non si direbbe...nonostante le 3 o 4 sedute settimanali.....azz!
        Il mio obbiettivo sarebbe di mettere su massa....non per fare tarricone....ma per coprire le ossa...e affini....
        le mie ossa sono ben ricoperte, soprattutto nel giro vita

Comment

• Font Size
          Io invece non vedo l'ora che arrivi maggio x smetterla di fare attivit? fisica e dedicarmi solo alle pistate con la mia motuzza

Comment

• Font Size
            evvai toga,w la palestraaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              Originally posted by palutz
              Anche io da pochi mesi ho ripreso gli allenamenti di Thai interrotti dopo l'incidente in moto di 2 anni fa...
              Anch'io facevo thai fino all'anno scorso, ma non ci penso neanche a riprendere!
              Effettivamente ? un ottimo allenamento e ti fai un fisichetto niente male, ma le gambe diventavano inguardabili per via di tutti quegli orribili ematomi blu e gialli!!!!!! Mi facevo le menate a mettere la minigonna.

No no, quest'anno mi limito a fare "body building" (per modo di dire...). E' una noia mortale, ma sono riuscita a rendere il tutto meno noioso con l'acquisto di un minuscolo mp3 player in cui carico sempre musica cattivissssssima!!

Comment

• Font Size
                Io vado in palestra luned?, marted?, gioved? e sabato pomeriggio un paio d'ore.
                Mercoled? gioco a calcetto e domenica arbitro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lord G

Cavolo non hai nemmeno il tempo di lavorare!!!!!

Comment

• Font Size
                    Dev'essere che non ha una donna...
                    Perch? avere un partner ti porta via un sacco di tempo prezzzzziosoooo!!

Comment

• Font Size
                      Gi? hai proprio ragione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AnnaR6

E anche in quel caso, se la coppia ? ben assortita, il movimento ? GARANTITO!

....comunque prima lezione OK!....a pezzi, ma ci sono ....e la giornata NON ? ancora finita.....

Comment

• Font Size
                          adesso me la tiro..ahahhaha

.allora premetto che sono un tipo iper sportivo..sempre fatto sport..fin dalla veneranda et?...di 4 anni..quindi...na bestiaaaaaa

..ho fatto sempre agonismo nuoto/tennis/pallavolo/calcio/....

poi ho fatto 4 anni di palestra ..e da 6 mesi ho ripreso i master di nuoto...

..ecco il nuoto veramente ? il piu completo di tutti..mi sparo 3,5 km al giorno per 3 volte in settimana..nn male...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jacque Attack
                            .....mi sparo 3,5 km al giorno per 3 volte in settimana..nn male...

Con il TANDEM scommetto....
                            Ma solo tre volte la settimana???

Comment

• Font Size
                              ..oddio..il fisico ha bisogno anke di giorni di recupero...cmq 3,5 km a nuoto in 1 ora e mezza...nn ? niente male..o no????

..calcola 3 volte in settimana..perke pensavo di interagire con la palestra..ma per molteplici motivi..nn s'? fatto nulla..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AnnaR6

Dev'essere che non ha una donna...
                                Dipende se 6 sempre appiccicato o se preferisci prenderti il tempo per te stesso.

Io vado in palestra dalle 20 alle 22 passate e la donna la vedo dopo un paio d'ore, il venerd?, il sabato sera, la domenica mattina se dormo da lei, la domenica sera e tutte le volte che decidiamo di fare qualcosa insieme rinuncio volentieri alla palestra o al calcio.

Comment

X
                                Working...
                                X