Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma v? di moda vendere la moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86
    settimane fa non mi avresti quotato...
    significa che la moto ? irrazionalit? allo stato puro, non trovi?
    quotone

Comment

• Font Size
      io la vendo solo se devo comprarne una pi? potente o cmq pi? recente

ovviamente escludendo i casi che sia talmente messo male da necessitare di tutti di soldi disponibili per sopravvivere...

altrimenti nun se tocca !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mave
        io la vendo solo se devo comprarne una pi? potente o cmq pi? recente
        io questa estate vender? la mia per una + potente

125!! ol?

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88

125!! ol?

LOL

Comment

• Font Size
            Ti rispondo perch? anch'io sto cercando di venderla.
            La cosa che mi ha fatto decidere ? che sono stufo di tenerla in garage,il tempo per andare in pista ? veramente poco.
            Sicuramente se riuscissi a farmi un bel week end al Mugello potrei cambiare idea...le sensazioni che da sono incredibili.

Comment

• Font Size
              Non pensiate che vendere la moto sia una moda come da titolo del post!...
              Io ne ho avute di tutte le cilindrate fino ad arrivare al 1000, sono motociclista da tanti anni, oggi ne ho 32 e ce l'ho sempre avuta, sempre!!!...
              Si tratta soltanto che nel percorso della vita che non ? uguale per tutti ci si trova spesso a dover prendere delle decisioni che si preferirebbe evitare ma che non sempre ? possibile per via delle priorit? che abbiamo, le motivazioni possono essere le pi? svariate, c'? il finto motociclista che la prende per moda e per andare al bar che se la vende a lui non cambia nulla, al max ? perch? la sua oramai ? sorpassata dal modello nuovo, ma c'? anche chi come me arriva a questa decisione sofferta per altri motivi che non st? qu? ad elencare, molti sono quelli inerenti all'impossibilit? di girarci, ai costi delle piste, ai velox e alle multe ma vi assicuro che ce ne sono anche altri...
              Per chi ha detto che un giorno poi ce ne ricompreremo un'altra, b? sappi che me lo auguro di cuore perch? la moto a differenza di tanti finti motociclisti anche se l'ho messa in vendita anch'io mi rimarr? sempre nel cuore, sempre!!!...

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88

125!! ol?
                evvai! grande!

Comment

• Font Size
                  Io la vendo per diversi motivi, principalmente € per la casa, acquisto moto pi? comoda per me e zavorrina, mancanza di garage.
                  E cmq se si vende c'? anche qualcuno che compra

Comment

• Font Size
                    Se uno che ha la moto da anni la vende e poi l'anno successivo ne ricompra un'altra deve pero` mettere in conto che di assicurazione paghera` il triplo! (dato che parte dalla classe piu` alta)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vypero76
                      Io la vendo per diversi motivi, principalmente ? per la casa, acquisto moto pi? comoda per me e zavorrina, mancanza di garage.
                      E cmq se si vende c'? anche qualcuno che compra
                      Pi? o meno lo stesso motivo mio..
                      E mi vien da ridere quando qualcuno dice.. chi vende la moto non ha vera passione... ma daiiiii!!!!

A volte davanti alla passione bisogna fare delle scelte..
                      Poi.. chi l'ha detto che la mia motina ? l'unica e ultima della mia vita!!

Comment

• Font Size
                        Diciamo che ultimamente ? pi? facile abbandonare ma alla fine lo si fa, secondo me ovviamente, perch? si ha la moto sbagliata.
                        Qui nel forum tutti praticamente abbiamo supersportive, moto che oramai per strada sono delle bombe che decidono autonomamente quando esplodere se si va per strada e non possiamo magari permetterci di andare spesso in pista.

Alla fine basterebbe una moto pi? tranquilla e pi? da strada e molti meno penserebbero di vendere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skizzik
                          Diciamo che ultimamente ? pi? facile abbandonare ma alla fine lo si fa, secondo me ovviamente, perch? si ha la moto sbagliata.
                          Qui nel forum tutti praticamente abbiamo supersportive, moto che oramai per strada sono delle bombe che decidono autonomamente quando esplodere se si va per strada e non possiamo magari permetterci di andare spesso in pista.

Alla fine basterebbe una moto pi? tranquilla e pi? da strada e molti meno penserebbero di vendere
                          Ti quoto, non hai tutti i torti!...
                          Infatti oramai avere un' R1 come me ? diventato inutile, diciamo che mi piace da impazzire e cmq averla non significa portarla a fondo scala e farci il pazzo, sarebbe folle azione anche 10 anni di codice della strada pi? in dietro!... per? se prima ti potevi permettere qualche curvetta divertendoti un p? oggi ? diventato impossibile e quindi la spesa non giustifica il mezzo se lo si usa prevalentemente per la strada... quindi ti straquoto!!!...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GSXR1100
                            Se uno che ha la moto da anni la vende e poi l'anno successivo ne ricompra un'altra deve pero` mettere in conto che di assicurazione paghera` il triplo! (dato che parte dalla classe piu` alta)
                            Non ? detto, l'attestato di rischio scade dopo 12 mesi e cmq l'assicurazione io la passerei su uno scooter da usare in citt? e cos? non perderei l'attuale 4 classe...

Comment

• Font Size
                              Mi vien da piangere...

Comment

• Font Size
                                sai perche se la vendono alcuni?

perche si fanno le moto per fare i fighi, allora ecco che sbucano fuori r1,
                                cbr 1000 e altri milloni cosi, o cmq 600 ben potenziati...

poi si accorgono di aver paura...

la moto fa paura...

chi non ha passione, ha paura delle due ruote.

io ne ho conosciuta di gente cosi,
                                quando ho perso mio fratello per un incidente in moto.

lui anke in ospedale non vedeva l'ora di uscire e di riprendere la bestiolina.
                                con la gamba rotta e tutto il resto, diceva sempre che voleva la moto,
                                aveva sempre lei per la testa...

gli altri no, volevano vendere la loro,
                                volevano lasciar perdere tutto e dicevano di aver paura..

per questo credo che la motivazione sia (in parte) questa che ho scritto...

certo per me ? cosi, potrei sbagliarmi.. ma io la vedo cosi!

Comment

X
                                Working...
                                X