Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma v? di moda vendere la moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lunarossa87
    sai perche se la vendono alcuni?

perche si fanno le moto per fare i fighi, allora ecco che sbucano fuori r1,
    cbr 1000 e altri milloni cosi, o cmq 600 ben potenziati...

poi si accorgono di aver paura...

la moto fa paura...

chi non ha passione, ha paura delle due ruote.

io ne ho conosciuta di gente cosi,
    quando ho perso mio fratello per un incidente in moto.

lui anke in ospedale non vedeva l'ora di uscire e di riprendere la bestiolina.
    con la gamba rotta e tutto il resto, diceva sempre che voleva la moto,
    aveva sempre lei per la testa...

gli altri no, volevano vendere la loro,
    volevano lasciar perdere tutto e dicevano di aver paura..

per questo credo che la motivazione sia (in parte) questa che ho scritto...

certo per me ? cosi, potrei sbagliarmi.. ma io la vedo cosi!
    Facciamo cos?:
    Tu mi dai i tuoi soldi, TUTTI i tuoi soldi... Per SEMPRE...
    Poi ti dimostro che la passione ce l'ho...

Comment

• Font Size

la moto fa paura...

io ne ho conosciuta di gente cosi,
      quando ho perso mio fratello per un incidente in moto.

lui anke in ospedale non vedeva l'ora di uscire e di riprendere la bestiolina.
      con la gamba rotta e tutto il resto, diceva sempre che voleva la moto,
      aveva sempre lei per la testa...

gli altri no, volevano vendere la loro,
      volevano lasciar perdere tutto e dicevano di aver paura..

per questo credo che la motivazione sia (in parte) questa che ho scritto...

certo per me ? cosi, potrei sbagliarmi.. ma io la vedo cosi!
      Le persone non sono tutte uguali, sicuro ci sono anche i tipi da te mensionati ma il nostro discorso oggi non ? la paura, a me il mille non spaventa affatto, la porto da molto tempo e prima ancora portavo una ZXR 750 dal 95' che tra le altre cose ancora ho bella sistemata nel garage (? in futura vendita anche lei)... a me le moto non fanno affatto paura e l'asfalto l'ho assaggiato due volte, la seconda a 170 orari ma dopo mi son fatto la moto nuova (ai tempi)... quindi io ripeto... le motivazioni sono molte e tutto ci? che accade oggi ci mette il carico da mille!!!... quindi...

Non veniteci a dire che chi vende spesso ? perch? non ha LA PASSIONE o perch? HA PAURA!!!!

Ps: 15/16 anni f? avevo la Honda NS125 F modificata a 170 malossi con duemila altre cose che faceva 190 orari, l? si che si poteva aver paura che quando andavi a frenare non ti fermavi, eppure ci correvo illegalmente come si usava haim? sull'Olimpica ai tempi che furono!!!... Eravamo altre generazioni!!!!... PAURA DELLA MOTO MAIIII!!!!!!!
      Last edited by Everluk; 09-05-06, 08:12.

Comment

• Font Size
        Altra cosa:

Mi avete rotto il ***** con sta storia della passione!!! Chi dice ci? ? quasi sicuramente una persona che vive nel benessere o che non deve sborsare soldi...

Ripeto, ? solo una questione di soldi, non di passione

Basta con sta cagata della passione, non sapete manco che vuol dire sta parola, ma che diamine sparlate senza sapere???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio
          Altra cosa:

Mi avete rotto il ***** con sta storia della passione!!! Chi dice ci? ? quasi sicuramente una persona che vive nel benessere o che non deve sborsare soldi...

Basta con sta cagata della passione, non sapete manco che vuol dire sta parola, ma che diamine sparlate senza sapere???

Quoto!!!... Le motivazioni possono essere varie, e prima di tutto il fattore economico!... e se un giorno dopo aver svolto altre priorit? la possibilit? di spender su una moto si ripresenta sar? sempre la bentornata e onorata!!!....

Io me le sono sempre comprate a rate tutte quante, pure il 125, lavoravo nelle pizzerie il sabato e la domenica mentre stuidavo e in cantiere le estati, e me la son sempre mantenuta da solo, anche ora!!!... e visto che mi devo COMPRARE CASA non parlatemi di passione perch? a me pap? non mi aiuta e devo fare tutto da solo, e tantomeno mi ha comprato moto passate o attuali!!!!...
          Quindi al momento mantenermi una moto e pagare multe assurde allo stato mi ha altamente fracassato i "c o g l i o n i" e v? oltre al mio badget consentito dal mio attuale reddito!!!...
          Last edited by Everluk; 09-05-06, 08:23.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk
            Non ? detto, l'attestato di rischio scade dopo 12 mesi e cmq l'assicurazione io la passerei su uno scooter da usare in citt? e cos? non perderei l'attuale 4 classe...
            Quelli della mia assicurazione (Generali) mi hanno detto che se scade e non la rinnovo perdo la validita` dell'attestato di rischio (loro mi fanno 220 euro all'anno ) e devo partire da 0. Infatti quando ho distrutto l'FZR 2 anni fa, mi sono comprato l'attuale dopo 2 settimane (senza provarla perche` avevo la spalla rotta). Puo` non essere cosi`, ma vaglielo spiegare te alla segretaria!

Se la passi sullo scooter allora nessun problema!

Comment

• Font Size
              ma se voi non leggete: vi siete risposti da solo

NON SIAMO TUTTI UGUALI...

beh e io che ho detto che TUTTI fanno cosi? non credo proprio...

ho detto ALCUNI, che non ? voce del verbo ALCUNILARE....
              ? un aggettivo che indica NON TUTTI....

io ho espresso un mio pensiero, perche dal mio punto di vista ? cosi,
              PER CERTI ASPETTI
              E' OVVIO E SCONTATO che ? anke per un motivo di soldi.
              GRAZIE AR *****....

allora chi si fa una moto deve prima constatare se puo mantenersela.
              e ci sono MOLTE PERSONE che non sono in grado di fare cio

ci sono ALTRE PERSONE che comprano una moto e
              poi subentrano dei problemi economici,
              assolutamente imprevedibili e sono costretti a venderla..

VA MEGLIO SE LO SPIEGO COSI?
              ***** ? UN RAGIONAMENTO TANTO DIFFICILE?
              Last edited by lunarossa87; 09-05-06, 08:45.

Comment

• Font Size
                Altra cosa:

sei sicuro che sia cosi?

allora vieni una setitmana a casa mia e ti assicuro che in certi giorni neanche mangiamo
                eh certo, forse abbiamo talmente tanti soldi che ci mangiamo quelli invece
                di un piatto di pasta.

io ho talmente tanti soldi che ho 5 malgiette contate
                abbiamo talmente tanti sold iche abbiam 7 macchine e 12 moto...

MA VAFFANC**O VA...
                SEI TE CHE PRIMA DI PARLARE DEVI CONTARE FINO A 150...

E PRIMA DI CRITICARE CONOSCILA UNA PERSONA..

IO STUDIO E LAVORO, FACCIO 3 LAVORI PER MANGIARE,
                E PER STARE BENE,MA CHE ***** NE SAI TE?
                Last edited by lunarossa87; 09-05-06, 08:49.

Comment

• Font Size
                  calmaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    Le ragioni possono essere tante...

troppi incidenti vissuti in prima persona
                    l'aver perso degli amici
                    problemi di soldi
                    problemi familiari,
                    diventare pap? (=basta cazzate hai gente a casa da sfamare)
                    ecc ecc...

per? anche lunarossa87 non ha torto, anche questo ? un motivo:

la moto fa paura...

io ne ho conosciuta di gente cosi
                    ne ho viste anchio di supersportive 600 750 e 1000 con pochissimi km e le gomme spiattellate in vendita per "non utilizzo"
                    Sta a vedere che han fatto 2 sparate sul dirtto si son cagati sotto,
                    si son acorti di aver fatto il passo pi? lungo della gamba e quindi vendono tutto.

Per fortuna io dopo averne passate di tutti i colori non ho nessun motivo per mollare anzi, ho una voglia di moto che impazzisco

e vai col gixxer750 nuovo l'anno prox!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppers
                      calmaaaaaaaaa

Esattooo!!!! :d:d:d

Comment

• Font Size
                        bh? come gi? detto nn siamo tutti uguali...
                        c? chi la compra per passione e poi la vende per immenso bisogno di quattrini ..... e allora purtroppo lo compatisco haim? anche io ho avuto il mio periodo in rosso ed ho pensato che sarebbe stato meglio venderla....

poi c'? il tizio che come dice michele 76 f? il passo + lungo della gamba e quando se ne accorge vende la moto bh?.... quelli nn sono motociclisti veri ok...
                        ma ? anche buono che ci sia gente cos? almeno quelli come noi appassionati veramente fanno gli affari da pauraaaaa

Comment

• Font Size
                          la faccia di un ragazzo che per soldi ha dovuto smantellar ela propria moto.... non potendola riparare e avendo (all'epoca) progetti per il futuro......

FOGLIO TI CAPISCO... io ho pianto davvero.. poi va beh.. gli eventi anno favorito l'arrivo dell'altra.. con soldi che avevano altra destinazione...

Comment

• Font Size
                            Altra cosa:

Foglio... va meno a troie allora! E porco zio te le tiri dietro! Se la moto la vuoi te la tieni se no la vendi! Non vuoi sentir parlare di passione? Tappati le orecchie! io con 1000 euro sputtano tutto quel che ho.... E la moto ? la spesa + piccola! Ora sto mettendo su casa.... Risparmio sulla macchina che alla fine mi succhia molto di + e mi da infinitamente meno! Se ti caghi in mano e hai paura ? un conto.... Se sei stufo di beccar multe ? un'altro conto.... Ma non dirmi che vivi alla fame.... Perch? se non ricordo male non sei un lavavetri.... Poi mi pare ovvio che ci voglion soldi per mantenere una passione il cui costo ? proporzionale al petrolio...

Comment

• Font Size
                              io ci sto riflettendo su........quando un amico la rischia grossa.....non si resta indifferenti

Comment

• Font Size
                                Appoggione a lunarossa87 ...... avere la passione non significa avere l'R1 da 15000 euro, le moto fanno battere il cuore anche se costano 500 euro ....... e possedere una moto da 500 euro si pu? anche in condizioni disastrate.
                                Poi ognuno ? libero di fare quello che vuole nella vita, ma giustificare le proprie scelte agli occhi degli altri non ? da persone mature.
                                Giusto per farvi capire cosa significa passione vi posso fare come esempio un amico, che costretto su una sedia a rotelle dalla moto, possiede ancor oggi il suo zxr 750 completamente sistemato e spesso resta in garage a contemplarla .......
                                .................. suonare al matrimonio di chi ti ha detto o me o la musica non ha prezzo ........... (pubblicit? molto famosa)

Comment

X
                                Working...
                                X