te lo dico io come si fa: se il momento non ? opportuno e lo stress e il poco tempo ti inducono volente o nolente a trascurare e/o trattar emale la tu a meta' ad un certo punto ti rendi conto che ? meglio lasciarl apiuttosto che non dedicarle il 100% (visto che io o do tutto o nulla.. non mi piacicono le mezze misure..) solo che la maggiorparte delle persone passa oltre.. ma non tanto x amore... piu' che altro x non avere da trombare... schietto sincero... ho centinaia di casi visti di persona con amici colleghi ecc ecc...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Single Per Scelta....
Collapse
X
-
Originally posted by axeleonBeh, dipende dai casi, magari chi lo dice ? chi ? gi? stato sposato con figli e quindi non ne vuole pi? sapere... in questo caso lo potrei capire...
uomo separato dopo soli 4 mesi di matrimonio...
ha sofferto molto... i primi tempi non usciva mai di casa...
ora si vede con alcune... ma la prima cosa che gli dice sempre ?:
Non mi fidanzo!
Mi ti scopo!
E dopo questa sera non ti garantisco che mi rivedrai...
Ok x carit? mette tutto in chiaro prima... ma anche se dice che lui vuole star solo non ci credo..Last edited by bratz; 09-05-06, 11:31.
Comment
-
Originally posted by ponteHRCte lo dico io come si fa: se il momento non ? opportuno e lo stress e il poco tempo ti inducono volente o nolente a trascurare e/o trattar emale la tu a meta' ad un certo punto ti rendi conto che ? meglio lasciarl apiuttosto che non dedicarle il 100% (visto che io o do tutto o nulla.. non mi piacicono le mezze misure..) solo che la maggiorparte delle persone passa oltre.. ma non tanto x amore... piu' che altro x non avere da trombare... schietto sincero... ho centinaia di casi visti di persona con amici colleghi ecc ecc...
si Fr? ok... ma si parla di periodi...
puoi esser single per scelta per un periodo... ma non per sempre...
Comment
-
Originally posted by linny81Pgti traccio il suo profilo:
uomo separato dopo soli 4 mesi di matrimonio...
ha sofferto molto... i primi tempi non usciva mai di casa...
ora si vede con alcune... ma la prima cosa che dice gli sempre ?:
Non mi fidanzo!
Mi ti scopo!
E dopo questa sera non ti garantisco che mi rivedrai...
Ok x carit? mette tutto in chiaro prima... ma anche se dice che lui vuole star solo non ci credo..
Non confondere il sesso con i sentimenti...
cmq se quest'uomo va a letto con altre ragazze ? probabile che ci ricasca senza che lui se ne accorge...
Comment
-
Originally posted by axeleonNon confondere il sesso con i sentimenti...
cmq se quest'uomo va a letto con altre ragazze ? probabile che ci ricasca senza che lui se ne accorge...
era qui che ti volevo!!!
non si comandano i sentimenti!!! quindi... non puoi esser single per scelta!!!
Comment
-
Originally posted by linny81Pgsi Fr? ok... ma si parla di periodi...
puoi esser single per scelta per un periodo... ma non per sempre...
prendo per esempio il mio caso.. tra lavoro ecc ecc ho un sacco di ragazze/donne che ci starebbero al volo.. ma a che pro ficcarmi (ahah) in un guaio vivente solo x fame? finch? non trovo quella che mi fa svalvolar e preferisco andare alla brico ( fai da te) ..poi va beh ogni tanto mji capita quella ghiotta ma finisc eli... le coccole di una x cui provi poco nulla sinceramente mi danno fastidio.. non mi confortano..
dipende da caso a caso cmq... io non mi accontento .. probabilmente ? x qst che non riesco a vedermi sposato.. anche se vorrei tanto uan famiglia un gg..
cmq accontentarsi a volte ? sintomo di scarsa autostima.... vedi un pauio di mie colleghe consce del fatto di essere cornute da anni e nonostante tutto "con lui va bene" auhaha
Comment
-
Originally posted by ponteHRCcmq accontentarsi a volte ? sintomo di scarsa autostima.... vedi un pauio di mie colleghe consce del fatto di essere cornute da anni e nonostante tutto "con lui va bene" auhaha
mai accontentarsi...
ma prima o poi... quando stai con una persona devi decidere il d? farsi... come andr? poi... non lo potrai mai sapere... devi solo buttarti e cercare di viverla serenamente.
Ovviamente son cose che si fanno quando ci si sente pronti...
Comment
-
Originally posted by linny81Pgmai accontentarsi...
ma prima o poi... quando stai con una persona devi decidere il d? farsi... come andr? poi... non lo potrai mai sapere... devi solo buttarti e cercare di viverla serenamente.
Ovviamente son cose che si fanno quando ci si sente pronti...
a casa mia si dice "scopiamo e basta..."e purtroppo ? pieno di coppie cosi'...
bello schifo... cmq quando la persona ? quella ch emerita.. allora tutto cambia... ed ? stupendo... e ne vale la pena....
Comment
-
Originally posted by linny81Pgnon ? il mio caso tranquilli
Questa cosa per? mi f? riflettere quando trovo chi dice cos?...
? veramente una scelta???
se ? s? ? masochismo cacchio... come fai a rinunciare ad una persona a cui tieni solo xch? vuoi esser single...
mah... questa frase non l'ho mai capita... e stamattina quando un mio collega l'ha detta gl'ho risposto che evidentemente la persona giusta non l'ha ancora trovata...
voi che ne pensate...
tra l'altro credo di aver letto la stessa frase in una delle vostre firmette...
Io sono single e sto bene cos? al momento...se dovessi trovare una ragazza che mi fa star bene tanto meglio, ma non mi faccio in quattro per trovarne una a tutti i costi...Last edited by Teo-HDi; 09-05-06, 12:10.
Comment
-
X
Comment