Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Single Per Scelta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by linny81Pg
    se ? s? ? masochismo cacchio... come fai a rinunciare ad una persona a cui tieni solo xch? vuoi esser single...
    io dico ke ? masochismo la coppia

Comment

• Font Size
      quoto jonny, cmq c'? anke da dire ke spesso uno ? single per scelta nel senso ke uno (io ad esmepiO) se devo mettermi con qualcuno, deve essere PERFETTA, cio? nn spreco tempo cn una ragazza ke ? "carina" o "decente" o "mediocre". deve piacermi al 100%. ad esmepio io cn te linny nn mi ci metterei mai, e se tt gli uomini ragionassero cm me saresti single!! lo vedi ke ? x scelta?

Comment

• Font Size
        single per scelta delle "altre"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake
          ad esmepio io cn te linny nn mi ci metterei mai, e se tt gli uomini ragionassero cm me saresti single!! lo vedi ke ? x scelta?

tranquillo starei sola pur'io in questo caso.

cmq... non posso credere che se trovi quella perfetta vuoi restare single per scelta come tanti mi vogliono far credere!!!!

il nocciolo dell'argomento ? questo..

ci? che hai scritto tu ? sottinteso

non st? dicendo che bisogna accontentarsi del partner per non star soli...
          Last edited by bratz; 09-05-06, 15:55.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lady
            I'm single but I don't decide it ... Someone has choose for me !!

Comment

• Font Size

cmq... non posso credere che se trovi quella perfetta vuoi restare single per scelta come tanti mi vogliono far credere!!!!

ma prova a guardare + nel superficiale. nn puoi pensare ke sto qua nn abbia voglia di scazzi xk? magari questa ? brutta, per? gli fa comodo xk? ci scopa? sveglies

Comment

• Font Size
                Originally posted by Airquake
                ma prova a guardare + nel superficiale. nn puoi pensare ke sto qua nn abbia voglia di scazzi xk? magari questa ? brutta, per? gli fa comodo xk? ci scopa? sveglies

guarda che fin l? c'arrivo..

ma lui vuole pure far credere che non si legher? mai con una e questo io non posso crederlo..

Comment

• Font Size

Basta che non si conviva, non rinuncerei mai a lanciare i calzini sul lampadario e a ballare nudo per casa, ognuno a casa propria cos? non ci si rompe i maroni.
                  Per il resto tutti per me vorrebbero rimaner singol finch? non ci si innamora, per? come dice il bruce,"non fa alcuna differenza che nessuno lo dica, non c'? nessuno a cui piace restare solo"

Comment

• Font Size
                    guarda che fin l? c'arrivo..

ma lui vuole pure far credere che non si legher? mai con una e questo io non posso crederlo..
                    xk? cosa speri ke ti dica? la tua amica mi fa cagare voglio solo kiavarmelA? scordatelo, si tirerebbe la zappa sui piedi

Comment

• Font Size
                      ... ah beh se una ti fa cagare... mi spieghi come fai a zomparla?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        ... ah beh se una ti fa cagare... mi spieghi come fai a zomparla?...

infatti...

mah... sar? che io non ho mai badato alla quantit? ma alla QUALIT?!

se st? con una persona ci st? solo xch? mi piace veramente...

ma non tutti la pensano cos?...

Airquake tu hai 18 anni... ed alla tua et? in modo particolare i ragazzi la pensano come te... poi per? le cose cambiano... almeno nella maggior parte dei casi...

Comment

• Font Size
                          infatti...

mah... sar? che io non ho mai badato alla quantit? ma alla QUALIT?!

se st? con una persona ci st? solo xch? mi piace veramente...

ma non tutti la pensano cos?...

Airquake tu hai 18 anni... ed alla tua et? in modo particolare i ragazzi la pensano come te... poi per? le cose cambiano... almeno nella maggior parte dei casi...
                          Non ne sarei molto sicura... Comunque non ? che soli gli ometti ragionano cos?....
                          Ah.... come sempre se un omo da a un cesso ? un affamato.... A sentir le donne la dan solo a chi amano davvero a prescindere dall'aspetto.... Poi per? trovo solo donname che la da a ricchi cessi o adoni cosmici.... La filastrocca che fate la beneficenza a darla a me non la raccontate +

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman
                            Non ne sarei molto sicura... Comunque non ? che soli gli ometti ragionano cos?....
                            Ah.... come sempre se un omo da a un cesso ? un affamato.... A sentir le donne la dan solo a chi amano davvero a prescindere dall'aspetto.... Poi per? trovo solo donname che la da a ricchi cessi o adoni cosmici.... La filastrocca che fate la beneficenza a darla a me non la raccontate +

Devil io parlo per me...

poi ovvio ci sono ben altri casi...

io la troietta in giro per? non l'ho fatta... e se proprio lo vuoi sapere non vanto numerosi partner...

? pi? forte di me... se non provo una forte attrazione, interesse... (non dico proprio amore... ma un interesse che possa trasformarsi in tale) non riesco.... credo che poi mi farei solo schifo..

ci sono casi e casi... magari mi sono espressa un po' male...

Comment

• Font Size
                              Devil io parlo per me...

poi ovvio ci sono ben altri casi...

io la troietta in giro per? non l'ho fatta... e se proprio lo vuoi sapere non vanto numerosi partner...

? pi? forte di me... se non provo una forte attrazione, interesse... (non dico proprio amore... ma un interesse che possa trasformarsi in tale) non riesco.... credo che poi mi farei solo schifo..

ci sono casi e casi... magari mi sono espressa un po' male...
                              Non parlavo certo di te! non ti conosco!
                              Ma in generale mi pare che tutte le donne si riempiano la bocca con certe cretinate.... io ammetto senza remore che son in cerca di rapporti ormonali.... Sar? per questo che son sempre solo.... Anche se poi quando le donnine si accoppiano con gli amici e mi conoscono, finisce che mi scoprono pure bravo e buono.... Non proprio il cazzone che appare dall'esterno della scorza.... Certo son timido forte.... Ma io son scartato sempre e comunque a priori....
                              Chi non ? abituato a un certo tipo di trattamento difficilmente capisce!
                              io sar? egoista ma sto meglio solo! Inutile metter una maschera per piacere! E se poi non piaci gi? di prima vista... Sei fottuto!
                              Poi magari trovo la donna dell amia vita domani..... ma son 15 anni che mi racconto sta stronzata.... permettimi di non crederci +!

Comment

• Font Size
                                Ah: a parole, comunque, tutti gli uomini son playboy! Ma come si dice qui da me:

A CIACIERE NO SE SGIONFA FEMENE!

Comment

X
                                Working...
                                X