Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Single Per Scelta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io in questo momento sono solo, non ? una cosa che mi faccia star male, ma mi manca qualcosa. ho voglia di avere una ragazza, ma non ce l'ho. la cosa curiosa ? che non sono mai stato con una ragazza per la quale fossi davvero cotto. le relazioni (poche e neanche tanto lunghe x la verit?) che ho avuto le ho sempre fatte finire io perch? non riuscivo ad essere totalmente pazzo dell'altra persona. la mia ragazza non deve essere necessariamente la ragazza oggettivamente bella-simpatica-intelligente. devo essere pazzo di lei. ? una cosa che non si spiega, ma che sei capisce e basta. purtroppo quelle di cui andavo pazzo non hanno mai ricambiato. poi beh io aspetto ma soprattutto non mi accontenter? mai, anche se capitano le storielle senza pretese, ma quelli sono altri discorsi. io non ho mai preso x il culo nessuna ragazza, se una cosa non ha seguito metto le cose in chiaro.

Comment

• Font Size
      ogni tanto la gente si definisce "felicemente single"

ma per favore non prendiamoci per il culo va...

Comment

• Font Size
        io sono single sempre per scelta altrui ....il mio vecchio continua a scassarmi la m......a di trovarmi una tipa almeno quando giro in moto non giro per i caxxi miei come un picio ............che ce devo f? se s? brutto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          Non ne sarei molto sicura... Comunque non ? che soli gli ometti ragionano cos?....
          Ah.... come sempre se un omo da a un cesso ? un affamato.... A sentir le donne la dan solo a chi amano davvero a prescindere dall'aspetto.... Poi per? trovo solo donname che la da a ricchi cessi o adoni cosmici.... La filastrocca che fate la beneficenza a darla a me non la raccontate +

ps: allora dici che ? colpa di quell'assegno da 600 euro al mese e la mito?

Comment

• Font Size
            attenti a nn cadere nel "meglio male accompagnati ke soli"

cosa molto in voga ultimamente

e come giustamente faceva notare qualkuno,con tutto lo zoccolame ke c? in giro nn si sta poi cos? male

io personalmente preferisco ben accompagnato ke solo,ma bisogna poi anke essere in due a pensarla cos?...

linny tu evidentemente nn frequenti posti come riviera romagnola,bologna e d'intorni
            e anke se nn so com? la situazione l? da te,qui ti posso assicurare ke di coppie stabili e senza protesi sulla testa( ) ce ne son davvero poke

come dicevo all'inizio ,le ultime mode pare siano meglio accompagnati ke soli ke poi faccio corna a destra e manca....

e se ci pensi bene c? anke un motivo molto logico a tutto ci?

Comment

• Font Size
              Non parlavo certo di te! non ti conosco!
              Ma in generale mi pare che tutte le donne si riempiano la bocca con certe cretinate.... io ammetto senza remore che son in cerca di rapporti ormonali.... Sar? per questo che son sempre solo.... Anche se poi quando le donnine si accoppiano con gli amici e mi conoscono, finisce che mi scoprono pure bravo e buono.... Non proprio il cazzone che appare dall'esterno della scorza.... Certo son timido forte.... Ma io son scartato sempre e comunque a priori....
              Chi non ? abituato a un certo tipo di trattamento difficilmente capisce!
              io sar? egoista ma sto meglio solo! Inutile metter una maschera per piacere! E se poi non piaci gi? di prima vista... Sei fottuto!
              Poi magari trovo la donna dell amia vita domani..... ma son 15 anni che mi racconto sta stronzata.... permettimi di non crederci +!

da come scrivi si capisci benissimo che non ? vero che stai bene solo...

? la situazione che stai vivendo che ti porta a pensarla cos?... ma se un giorno trovi quella giusta tutto cambia...

sei un timido hai scritto... i timidi non son persone che vanno in cerca solo di una scopata... lo sappiamo bene...

secondo me tu non hai trovato la persona giusta che apprezza ci? che sei e basta...

Per come la penso io questo pu? solo farti onore... io apprezzo molto gente cos?...

Il "donnaiolo" l'ho sempre detestato...
              Perch? finire nella sulla lunga lista... poi x carit? si pu? cambiare... ma di uno cos? diffiderei sempre e cmq...

il lupo perde il pelo ma non il vizio ed ? vero... se il tuo istinto ? quello non credo ci siano molte possibilit? che possa cambiare... forse i primi anni... o forse cambia davvero ma deve darmene prova continuamente...

cmq anche il "donnaiolo" poi ne risente della mancanza di una persona vera vicino...

Non diciamoci cazzate... star soli non piace a nessuno...
              Last edited by bratz; 09-05-06, 19:51.

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola
                linny tu evidentemente nn frequenti posti come riviera romagnola,bologna e d'intorni
                e anke se nn so com? la situazione l? da te,qui ti posso assicurare ke di coppie stabili e senza protesi sulla testa( ) ce ne son davvero poke

credo sia cos? un po' ovunque...

ma non x questo mi d? per vinta... sono una "vecchio stampo"...
                sono per le storie importanti... e un domani per una famiglia...

anche se mi guardo intorno... e di coppie vere ormai non ce ne sono pi? molte... io voglio continuare a crederci...

poi prender? fregature? chi lo s?... chi lo pu? dire... io ci provo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by linny81Pg
                  Non diciamoci cazzate... star soli non piace a nessuno...
                  Forse si..... Ma io ci son abituato e mi fa ne caldo ne freddo....
                  Quelli che invece sono abitualmente in coppia appena son soli si accaparrano qualsiasi cosa pur di non restarci: cessi, dementi e quant'altro! E si riducono in condizioni pietose pur di riuscire ad acaparrarsi l'altro....

Ne riparliamo tra un paio di anni
                  Mi ripeto: negli ultimi quindici per la maggior parte son stato solo (inteso come senza donna: ne fissa ne only trombata) e l'idea di attaccarmi a un pino per il collo non mi ha mai manco sfiorato! Lo stesso non posso dire per altri accoppiati che conosco/ho conosciuto....

Comment

• Font Size
                    Forse si..... Ma io ci son abituato e mi fa ne caldo ne freddo....
                    Quelli che invece sono abitualmente in coppia appena son soli si accaparrano qualsiasi cosa pur di non restarci: cessi, dementi e quant'altro! E si riducono in condizioni pietose pur di riuscire ad acaparrarsi l'altro....

Ne riparliamo tra un paio di anni
                    Mi ripeto: negli ultimi quindici per la maggior parte son stato solo (inteso come senza donna: ne fissa ne only trombata) e l'idea di attaccarmi a un pino per il collo non mi ha mai manco sfiorato! Lo stesso non posso dire per altri accoppiati che conosco/ho conosciuto....

mai accontentarsi...

ma ti auguro di trovarla quanto prima almeno capirai cosa ti perdi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      ... ah beh se una ti fa cagare... mi spieghi come fai a zomparla?...
                      la metti a pecora!!!!!!!

cmq nn vi ? mai successo di dire qst me la scopo per? nn la presenterei mai ai miei amici (perci? nn mi ci mettere imai assieme)?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Airquake
                        la metti a pecora!!!!!!!

cmq nn vi ? mai successo di dire qst me la scopo per? nn la presenterei mai ai miei amici (perci? nn mi ci mettere imai assieme)?

oh *****... ma dici sul serio???

non voglio crederci... ti prego...

Comment

• Font Size
                          la metti a pecora!!!!!!!

No, se mi fa schifo faccio fatica a trombarla gratis, se paga ok.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fiddler_jones
                            No, se mi fa schifo faccio fatica a trombarla gratis, se paga ok.

mi st? rendendo sempre pi? conto di come stia cambiando il mondo..

Comment

• Font Size
                              la metti a pecora!!!!!!!

quoto basta che non sia 100x100x100 (cio? un cubo ) e non abbia i baffi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by linny81Pg
                                oh *****... ma dici sul serio???

non voglio crederci... ti prego...
                                eppure devi farlo... o se no nn crederci, per? nn capirai mai cm funziona la mente maskile

ara cmq ? vero, io ci credo sul serio nel "meglio soli ke male accompagnati", ovvero meglio single o nn legati, ke legati a una stronza ke ti fa soffrire!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X