Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosita' - Ma Come Cazz Avete Fatto A Conoscere Ddg?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io mi sono iscritta grazie ad un amico...
    Un giorno mi dice di aver conosciuto su un altro sito una ragazza iscritta (onestamente nn ricordo se mi ha detto ki), hanno parlato un p? di moto e lei gli ha detto di iscriversi su DDG...lui lo ha fatto (x? da quello ke so nn ha mai scritto se nn solo la presentazione) e poi ne ha parlato con me ed allora ank'io mi sono iscritta...

All'inizio ero poco convinta...nn sono molto estroversa...poi x? ho conosciuto un p? di persone e la cosa mi ? piaciuta...a volte anke il solo leggere i vari post mi aiuta a superare alcune giornate nn molto piacevoli...

Grazie DDG...

Comment

• Font Size
      ma io per caso cercavo con google dei filmati sulle moto....ed e' saltato fuori DDG...

da allora, 2 anni fa' circa....DDG e' come una droga!!!!

Comment

• Font Size
        Tazarc... la moto non era elaborata graficamente.. non solo mi pare...

Michele... eravamo io e williams..

Omez... sono abbastanza pepato anche ora.. anche se zoppo!

Comment

• Font Size
          Ah... io ci sono arrivato perch? non mi piacevano i forum che c'erano.. e allora.. visto che chi fa da s? fa per tre e io sono particolarmente cocciuto e sborone... TADA'!

Comment

• Font Size
            io tramite google

Comment

• Font Size
              Io mi ero appena iscritto ad un altro forum, e Rexxx ha detto andiamocene tutti su DDG!!!
              Ovviamente l'ho subito ascoltato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Ah... io ci sono arrivato perch? non mi piacevano i forum che c'erano.. e allora.. visto che chi fa da s? fa per tre e io sono particolarmente cocciuto e sborone... TADA'!
                ma sai ke io appena iscritta e per i 5 giorni successivi credevo ke il wm fosse lizio?

Comment

• Font Size
                  ero iscritta gi? a un po' di forumme...
                  poi il Sago fu galeotto per DDG...
                  ed eravamo veramente "pochi" allora...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by firedance
                    Io mi sono iscritta grazie ad un amico...
                    Un giorno mi dice di aver conosciuto su un altro sito una ragazza iscritta (onestamente nn ricordo se mi ha detto ki), hanno parlato un p? di moto e lei gli ha detto di iscriversi su DDG...lui lo ha fatto (x? da quello ke so nn ha mai scritto se nn solo la presentazione) e poi ne ha parlato con me ed allora ank'io mi sono iscritta...

All'inizio ero poco convinta...nn sono molto estroversa...poi x? ho conosciuto un p? di persone e la cosa mi ? piaciuta...a volte anke il solo leggere i vari post mi aiuta a superare alcune giornate nn molto piacevoli...

Grazie DDG...
                    ma ki ? il tuo amico?? non ? ke ero io a fare pubblicit? al sito come al solito???

Comment

• Font Size
                      Mi sembra di aver visto il baldacchino all'honda day di due anni fa...e poi mi sono iscritta quando la mia amica betty.book(che ringrazio ancora dei biglietti per l'sbk di domenica scorsa) bazzicava da queste parti

Comment

• Font Size
                        cazzeggiando con google...

Comment

• Font Size
                          gli onnipotenti video! e poi a ruota, il forum

Comment

• Font Size
                            Io lessi partecipando ad un forum di smartisti (infatti ho la smart) un post su chi avesse anche la moto ed un'utente disse di averla e che partecipava a DDG!... era AngeloYZF!!!... Cos? venni e rimasi!!!...

Comment

• Font Size
                              e chi se lo rikorda piu........

Comment

• Font Size
                                Beh io l'ho conosciuto grazie al lavoro.. prima non bazzicavo mai sui forum.. e da allora mi sono affezionato moltissimo a DDG

Ah demonietta.. con Sago ci ho parlato un paio di giorni f?.. st? bene te lo saluto

Comment

X
                                Working...
                                X