Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Curiosita' - Ma Come Cazz Avete Fatto A Conoscere Ddg?
a me il sito/ forum lo ha fatto conoscere il Wm diretamente... tramite un amico (lord grifone)che mi ha portato a conoscere davide per farci un giro in sieme... ci siamo fatti un bel giro e un bel po di tornanti... se non sbaglio era setembre del 2002 poi il forum ha cominciato a prendere piede nell'inverno 2002/2003 e da li non me ne sono pi? andatto sono sao pi? o meno attivo negli ultimi periodi x vari problemi ma da qui non mi schioda pi? nessuno!mi ricordo ancora le prime pizzate con 70/80 persone... ad ogni pizzata/cena/Week end... ? sempre una gran festa e tante risate!
un mio amico mi telefon? da una cena e mi disse che mi passava uno..
indovinate chi era...il dav.. che mi disse "iscriviti subito ,eh!" (si era dimenticato..porta anche i tuoi amici)
All'inizio ho solo bazzicato..eravamo in pochi..mi si era anche cancellato io nick per degli errori che non ho mai capito.
poi da un paio d'anni mi ci sono buttata un po' di pi?.
Il motivo per cui l'avevo scoperto all'epoca aveva provocato qualche grana, utenti pochi e quasi tutti trentini...
Una cosa positiva? L'unico forum zeppo di ragazze, fa sempre piacere
Comment