Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poly in diretta da Villa Serena.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Auguroni!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Poly
      Dimenticavo....presto torner? a farvi un culo cos?!
      vabbhe tralasciando che a me e a tanti altri lo fai anche usando una mano sola ,contento di sentirtelo dire,vuol dire che il morale e' ok

Comment

• Font Size
        FORZA CHE TI RIMETTI E RITORNI PIU' FORTE DI PRIMA!!!!

Comment

• Font Size
          spero che guarisci al presto

Comment

• Font Size
            Auguri di buona guarigione

Comment

• Font Size
              Bollettino medico: Ginocchio ottimo non mi f? pi? male, ma non me lo fanno appoggiare a terra. Lo sento forte per?. Idem malleolo.
              Mano destra mi hanno tolto i ferri e le dita ora la muovo tutte!!!
              Piede destro, quello martoriato, a livello di fratture mi tolgono i ferri domani mattina e posso cominciare riabilitazione. A livello di ferita ? costantemente monitorata e medicata, piede molto meno gonfio, direi quasi normale, muovo tutto e questo ? importante, ma la sensibilit? ? zero in alcuni punti.
              Tutti i punti sono stati rimossi, recupera bene, ma il piede mi pulsa parecchio e ho delle fitte pazzesche.
              Fine settimana torno a casa in sedia a rotelle...cerco volontari per portarmi in giro a svagarmi.:-)))) Ciao a tutti.
              sono contento tu stia meglio grande POLY! so io dove portarti domenica! A castelletto di branduzzo ci sono le gare di supermotard!! cosi rincominci ad annusare un po l'odore delle gare

Comment

• Font Size
                Sono a casa da Domenica, mi st? allenando molto con la cyclette. Ho provato anche a stare in piedi. Non cammino ancora e neanche ci voglio provare ma direi che ogni giorno che passa sono sempre meglio. Venerd? torno al villa serena per un Day hospital intensivo. Dovrei tornare senza gesso alla mano e con le stampelle al posto della carrozzina. Sperem. La ferita sar? la pi? dura a guarire, il piede non ha sensibilit? ancora in molti punti e non ? facile camminare cos?. A Luglio torner? a rompere i coglioni in pista, siete avvisati.;-)))

Comment

• Font Size
                  Grande!! Coraggio Che Il Peggio E' Alle Spalle!!

Comment

• Font Size
                    a luglio

cos? presto???? nooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                      Sono a casa da Domenica, mi st? allenando molto con la cyclette. Ho provato anche a stare in piedi. Non cammino ancora e neanche ci voglio provare ma direi che ogni giorno che passa sono sempre meglio. Venerd? torno al villa serena per un Day hospital intensivo. Dovrei tornare senza gesso alla mano e con le stampelle al posto della carrozzina. Sperem. La ferita sar? la pi? dura a guarire, il piede non ha sensibilit? ancora in molti punti e non ? facile camminare cos?. A Luglio torner? a rompere i coglioni in pista, siete avvisati.;-)))

molto bene..dimmi dove e quando rientri... cosi per lo meno per una volta posso farti un cuo cosi' ...

Comment

• Font Size
                        ciao poly guarisci presto !!

Comment

• Font Size
                          Grande Poly!!!

Fa molto piacere leggere che l'hai presa con lo spirito giusto!!!

Comment

• Font Size
                            cacchio poly, ho avuto un brivido lungo tutta la schiena quando ho letto ke ti ? caduta la moto sopra

? un vero piacere sentire che ti stai riprendendo alla svelta, avanti cos? e spero ke riuscirai a tornare il prima possibile al 100 %

Comment

• Font Size
                              Ne stai uscendo vincitore, i miei complimenti!!!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X