Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bollettino medico: Ginocchio ottimo non mi f? pi? male, ma non me lo fanno appoggiare a terra. Lo sento forte per?. Idem malleolo.
Mano destra mi hanno tolto i ferri e le dita ora la muovo tutte!!!
Piede destro, quello martoriato, a livello di fratture mi tolgono i ferri domani mattina e posso cominciare riabilitazione. A livello di ferita ? costantemente monitorata e medicata, piede molto meno gonfio, direi quasi normale, muovo tutto e questo ? importante, ma la sensibilit? ? zero in alcuni punti.
Tutti i punti sono stati rimossi, recupera bene, ma il piede mi pulsa parecchio e ho delle fitte pazzesche.
Fine settimana torno a casa in sedia a rotelle...cerco volontari per portarmi in giro a svagarmi.:-)))) Ciao a tutti.
sono contento tu stia meglio grande POLY! so io dove portarti domenica! A castelletto di branduzzo ci sono le gare di supermotard!! cosi rincominci ad annusare un po l'odore delle gare
Sono a casa da Domenica, mi st? allenando molto con la cyclette. Ho provato anche a stare in piedi. Non cammino ancora e neanche ci voglio provare ma direi che ogni giorno che passa sono sempre meglio. Venerd? torno al villa serena per un Day hospital intensivo. Dovrei tornare senza gesso alla mano e con le stampelle al posto della carrozzina. Sperem. La ferita sar? la pi? dura a guarire, il piede non ha sensibilit? ancora in molti punti e non ? facile camminare cos?. A Luglio torner? a rompere i coglioni in pista, siete avvisati.;-)))
Sono a casa da Domenica, mi st? allenando molto con la cyclette. Ho provato anche a stare in piedi. Non cammino ancora e neanche ci voglio provare ma direi che ogni giorno che passa sono sempre meglio. Venerd? torno al villa serena per un Day hospital intensivo. Dovrei tornare senza gesso alla mano e con le stampelle al posto della carrozzina. Sperem. La ferita sar? la pi? dura a guarire, il piede non ha sensibilit? ancora in molti punti e non ? facile camminare cos?. A Luglio torner? a rompere i coglioni in pista, siete avvisati.;-)))
molto bene..dimmi dove e quando rientri... cosi per lo meno per una volta posso farti un cuo cosi' ...
Grande Poly!!!
Fa molto piacere leggere che l'hai presa con lo spirito giusto!!!
Comment