Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri ero nella prov di parma x lavoro e ad una rodonda ho appoggiato il muso della mia macchina al posteriore di quello davanti. considerate che eravamo fermi e avanzavo di qualce cm per vedere se la via era libera, convinto che quello davanti facesse lo stesso. a un certo punto mi accorgo di averlo toccato, cos? scendiamo e vediamo che non ? successo assolutamente niente. io, per?, cogl*one che non sono altro, decido di dargli il biglietto da visita, per ogni evenienza. Lui, marocchino con regolare permesso di soggiorno, non fa problemi e mi mostra la carta di identit? dalla quale tiro gi? i dati. stamattina mi chiama e mi dice che ieri dopo pranzo ha cominciato a sentirsi male.... ? andato al pronto soccorso e gli hanno messo il collarino per il colpo di frusta... e adesso vuole numero di polizza ecc. adesso, non ? che voglia dire, ma mi sento letteralmente preso per il c*lo. perch? posso capire che certi dolori vengano fuori col passare delle ore, ma cos? non esiste proprio. inoltre oggi pomeriggio mi chiama suo figlio, o presunto tale, visto che all'inizio della telefonata aveva l'accento straniero, per poi diventare progressivamente emiliano. beh, fatto sta che mi dice "ma a te cosa cambia, tanto paga l'assicurazione, che cosa ti interessa?".. se gi? sta cosa mi puzzava, cosa dovrei pensare dopo che uno mi dice una cosa del genere? ? ridicolo, c'? in giro della gente di m*rda, al di la di razza provenienza ecc. quando uno pu? ci prova sempre, queste cose non le tollero proprio.
vai in questura ed esponi i fatti chiedendo consiglio...
o meglio ancora passa dal tuo assicuratore e spiega tutto per filo e per segno...
nada, niet, zero assoluto. tanto che ero indeciso se fermarmi o no.. ma io pirla ho detto "ma si.. giusto x correttezza.."
Ma allora l'assicurazione dovrebbe constatare che non c'? stato
un vero e proprio tamponamento visto l'assenza di danni materiali,
quindi come ha fatto il falsificatore di colpi di frusta a sentirsi male senza
che nessuno gli sia andato addosso?
Magari stava andando o ritornando dal lavoro cos? si mette in infortunio,
prova a verificare dove stava andando.
Magari si stava recando in Marocco a fare l'ultima puntata
della Fattoria su Canale 5.
Cmq,seriamente,credo tu lo abbia gi? fatto,
avvocato (anche quello della tua assicurazione)e picchia gi? duro.
ma solo perche lui ha un tuo biglietto da visita?????
scusa ma adesso io ho un biglietto da visita di davide polo, se vado al pronto soccorso e dico che mi ha tamponato, e lui dichiara di essere a trento???
Comment