Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma ? mai possibile? mai pi? in buona fede.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mamma mia ke gente

bene..la prox volta fingi anke tu....nn si pu? !!con della gente cosi
    Last edited by korra88; 13-05-06, 21:27.

Comment

• Font Size
      Nel sinistro ci sono stati danni materiali?

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta
        Ieri ero nella prov di parma x lavoro e ad una rodonda ho appoggiato il muso della mia macchina al posteriore di quello davanti. considerate che eravamo fermi e avanzavo di qualce cm per vedere se la via era libera, convinto che quello davanti facesse lo stesso. a un certo punto mi accorgo di averlo toccato, cos? scendiamo e vediamo che non ? successo assolutamente niente. io, per?, cogl*one che non sono altro, decido di dargli il biglietto da visita, per ogni evenienza. Lui, marocchino con regolare permesso di soggiorno, non fa problemi e mi mostra la carta di identit? dalla quale tiro gi? i dati. stamattina mi chiama e mi dice che ieri dopo pranzo ha cominciato a sentirsi male.... ? andato al pronto soccorso e gli hanno messo il collarino per il colpo di frusta... e adesso vuole numero di polizza ecc. adesso, non ? che voglia dire, ma mi sento letteralmente preso per il c*lo. perch? posso capire che certi dolori vengano fuori col passare delle ore, ma cos? non esiste proprio. inoltre oggi pomeriggio mi chiama suo figlio, o presunto tale, visto che all'inizio della telefonata aveva l'accento straniero, per poi diventare progressivamente emiliano. beh, fatto sta che mi dice "ma a te cosa cambia, tanto paga l'assicurazione, che cosa ti interessa?".. se gi? sta cosa mi puzzava, cosa dovrei pensare dopo che uno mi dice una cosa del genere? ? ridicolo, c'? in giro della gente di m*rda, al di la di razza provenienza ecc. quando uno pu? ci prova sempre, queste cose non le tollero proprio.

vai in questura ed esponi i fatti chiedendo consiglio...
        o meglio ancora passa dal tuo assicuratore e spiega tutto per filo e per segno...
        Last edited by NeoOnR1; 13-05-06, 23:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by firstbike
          Nel sinistro ci sono stati danni materiali?
          nada, niet, zero assoluto. tanto che ero indeciso se fermarmi o no.. ma io pirla ho detto "ma si.. giusto x correttezza.."

Comment

• Font Size
            no, non esiste. Digli pure di mettersi l'anima in pace.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta
              nada, niet, zero assoluto. tanto che ero indeciso se fermarmi o no.. ma io pirla ho detto "ma si.. giusto x correttezza.."
              Ma allora l'assicurazione dovrebbe constatare che non c'? stato
              un vero e proprio tamponamento visto l'assenza di danni materiali,
              quindi come ha fatto il falsificatore di colpi di frusta a sentirsi male senza
              che nessuno gli sia andato addosso?
              Magari stava andando o ritornando dal lavoro cos? si mette in infortunio,
              prova a verificare dove stava andando.
              Magari si stava recando in Marocco a fare l'ultima puntata
              della Fattoria su Canale 5.
              Cmq,seriamente,credo tu lo abbia gi? fatto,
              avvocato (anche quello della tua assicurazione)e picchia gi? duro.

Comment

• Font Size
                ma solo perche lui ha un tuo biglietto da visita?????
                scusa ma adesso io ho un biglietto da visita di davide polo, se vado al pronto soccorso e dico che mi ha tamponato, e lui dichiara di essere a trento???

Comment

X
                Working...
                X