mah se le vetture non hanno subito danni come fa a dimostrare il colpo di frusta?le assicurazioni miso sono sceme!!!!io starei tranquillo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma ? mai possibile? mai pi? in buona fede.
Collapse
X
-
Originally posted by emassi78mah se le vetture non hanno subito danni come fa a dimostrare il colpo di frusta?le assicurazioni miso sono sceme!!!!io starei tranquillo!!!
se lui ha un certificato medico del pronto soccorso le assicurazioni nn possono contestare ? devono pagare, il danno alla macchina ? soggetivo conta la botta che a provocato il movimento sulla cervicale nn il danno della sua auto
Comment
-
Originally posted by Ayrtonil colpo di frusta non si pu? diagnosticare....
appunto ? per quello che la gente ci marcia ? le assicurazioni pagano i giorni che ti vengono dato di collare
perch? nn si pu? dimostrare che uno finge o no
Comment
-
Centoventicinque- Jul 2003
- 1763
- 47
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
purtroppo la seriet? non ? cosa cos? comune...
comunque anche a mio padre successe una cosa simile... tamponamento in rotonda, domenica mattina, stavamo andando a farci una mangiata nel piacentino... una roba a 2 all'ora... 4 persone a bordo pi? il cane...
danni visibili NESSUNO, scendono tutti tranquilli dall'auto... vanno poi a farsi la gitarella programmata (abbiamo chiamato a casa nel pomeriggio e non c'era nessuno...), poi arriva la cartella INPS dopo qualche mese..
risultato: un mese a testa a casa per colpo di frusta...
Comment
-
Andrea, la prima cosa che ho pensato anch'io ? stata la stessa! Mica puoi avergli fatto male se l'auto non ha nulla!!Originally posted by emassi78mah se le vetture non hanno subito danni come fa a dimostrare il colpo di frusta?le assicurazioni miso sono sceme!!!!io starei tranquillo!!!
Comment
-
Centoventicinque- Jul 2003
- 1763
- 47
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
vero... per? io l'ultimo tamponamento che ho subito... mi sono venuti addosso a cannone a una quarantina di k all'ora... stavo guardando di lato e ho preso un colpo non indifferente...Originally posted by Ayrtonil colpo di frusta non si pu? diagnosticare....
il colpo di frusta c'era e ben evidente...
10 gg di collarino e basta per?... e io al lavoro sono andata sempre...
Comment
-
cio? spigami bene, ti sei appoggiato e questo dice ke ha preso il colpo di frusta....ma mandalo a fare in culo e se rompe i coglioni tiralo sotto con un tir cos? poi almeno si lamenta per qualcosa.....figli di.....
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiGuarda...se proprio insiste fai intervenire l'assicurazione e buona notte...la paghi apposta no?!?!
Teo il problema ? ke qui le assicurazioni le paghiamo un botto si soldi solo perch? ci sono i furbetti ke si inventano un sacco di puttanate....deve essere una questione di correttezza....quando mi sono venuti addosso a Dicembre tutti ke mi dicevano di far finta di star male per beccarmi un p? di soldi...a me non sembra giusto....
Comment
-
Ma se lui non ha nessun danno alla macchina come fa a giustificare il colpo di frusta? allora uno puo dire che ha il colpo di frusta perk? gli si ? stampato un calabrone sul vetro...mandalo a fare in c*lo,esigi le foto del danno della macchina e telefonagli dopo un po di giorni e digli che i periti della tua assicurazione non vogliono pagare e che stanno intentando una causa per frode all'assicurazione,insomma se proprio devi pagarlo faglieli sudare quei soldi.
Last edited by tazarc; 13-05-06, 13:40.
Comment
-
X

Comment