Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Johnny ... NON RIESCO A CAPIRE CHE C A Z Z O ti brucia cosi tanto la cosa e continui pure a negarlo ? Dave come amico mi ha proposto di provare la sua moto CHE IO ADORO ... per quale cazz di motivo dovrei aver rinunciato ? perche' senno' la gente deve dare fiato alle trombe e sparare minkiate ?
Dai ...facciamola finita ... ho provato sta moto .. .anche se moto e' un termine riduttivo ... come ti ha poi spiegato la Liuppa forse il mio giudizio ESTREMAMEENTE positivo e' falsato dal fatto che sono abituato a guidare la mia R1 che e' pressocche' originale ... Non penso sia un delito , un opera di "lecchinaggio" come ti ho sentitto dire o un giudizio forzato se ad un motociclistaa piace esageratamente una moto e che questa preferenza non coincide con le tue ! SBAGLIO ?
che sia finita sta storia eh !
LELECCHINO
Cazz.. che nomignoli che mi invento.. uaz uaz..
BEH certo ..la sua R1 originale..
vuoi mettere con una BBBestia pronta da SBK
Fiato sprecato ... io sono ANNEBBIATO ... eh gia' ... Dave si tiene il 95% .. .io prendo il 4% ... CHI HA ORECCHIE DA INTENDERE FACCIA UNA PROVA COL CAMPER !
Ok......diciamo che lo scherzone ? riuscito....
Ma il "controscherzo" del WM ancor di piu' :
Ieri sera io lele e il bobo eravamo in crisi isterica ahahahahha (ora rido...ma ieri sera..... )
Dai Leleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee su su
Volete sapere lo scherzo???
NON ve lo diremo mai!!!
GRande Cimo !
ahahahha che seratina ieri eh ? ahahhahah abbiamo movimentato mezzo forum !!! hahahahahhahah
Comment