Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lele ti vedo nervoso...vieni in MSN che ti passo una nuova faccina
Si molto nervoso .. perche' c'e stato un inghippo e stamane non potevo stare al pc .. .ho visto che alcune persone parlano tanto per .... e mi duole ... le provocazioni quando sono gia alterate le raccolgo bene .. .che siano di Johnny o dello spirito santo !
Attiviamo MSN e passami qualche faccine che ho segato il pc ed e' VERGINE !
...dai lele prometto che la smetto ...t'assicuro che non scrivo pi? quello che penso qui sul forum ...faccio come i matti ...lo scrivo su un foglietto e poi me lo mangio
..cmq andrears250 ti ha dato del tonto e tu non gli hai detto niente!!! ...perche?
....massirsv potrebbe essere il mio successore dopo che sar? morto seppellito da un ban esponenziale all'ennesima viulenza ....roba da sfondare i tasti
Comment