...oggi,sveglia colazione,e via a guardare la 125,la 250,pranzo e poi motogp...amarezza per rossi,mentre fuori da casa mia sulla statale parallela alla mia via,sembra di assistere al campionato mondiale della stock,e un via vai tirando le marce di 1000 4 cilindri che urlano,finita la moto gp,mi fiondo in box,smonto musetto per montare quello da pista,tiro via faro posteriore e targa,smonto le carene,pulisco per bene la catena,l'asciugo e mi dico che dovrei farla scaldare un po' prima di ingrassarla,in quel momento continuavo a ripetermi che forse non dovevo,ma controllo che l'ultima modifica montata sia ok,chiudo il serbatoio e l'accendo,un brivido mi attraversa la schiena,qnt mi manca,sopratutto in qst periodo che non ho la patente e che praticamente non guido da 20 giorni,infilo giubbetto paraschiena e guanti,ed esco nella mia via,non devo andare da nessuna parte,voglio solo fare in modo che tutto vada in temperatura e far scaldare la catena,faccio un paio di passaggi avanti e indietro nella mia via,nell'ultimo passaggio,spalanco per verificare se la modifica e' ok...rintro nel vialetto e filo nel box,tiro via guanti casco a giubbotto,e mi riprendo un attimo...che sensazione,il mio bombardone e sempre lui,fedele piu che mai,e generatore di emozioni.ora lo so' che conoscete tutti la mia situazione,ma non e stato piu forte di me,in totale 6 chilometri,ma sono stati sufficienti a capire qnt questa passione ci riempie il cuore,...scusate la lunghezza,ma dovevo dirlo,e domani sera inizia il rito pre-partenza.grazie rsv  

.....regalatrice di emozioni la moto...la adoro anke per questo
 .....regalatrice di emozioni la moto...la adoro anke per questo 

b? io quando avevo messo aposto la mito dopo il botto d'iverno
  b? io quando avevo messo aposto la mito dopo il botto d'iverno  

Comment