teppistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

ho ceduto anch'io,ma e' stato troppo bello...

Collapse

X
- 

- 

CAZZ PENSAVO CHE AVEVI CEDUTO NELL' ALTRO SENSO: PENSAVO TI ERI CONCESSO SESSUALMENTE A QLC TRAVONE NEGRO!!!!!!!Originally posted by gio rsv-ps2...oggi,sveglia colazione,e via a guardare la 125,la 250,pranzo e poi motogp...amarezza per rossi,mentre fuori da casa mia sulla statale parallela alla mia via,sembra di assistere al campionato mondiale della stock,e un via vai tirando le marce di 1000 4 cilindri che urlano,finita la moto gp,mi fiondo in box,smonto musetto per montare quello da pista,tiro via faro posteriore e targa,smonto le carene,pulisco per bene la catena,l'asciugo e mi dico che dovrei farla scaldare un po' prima di ingrassarla,in quel momento continuavo a ripetermi che forse non dovevo,ma controllo che l'ultima modifica montata sia ok,chiudo il serbatoio e l'accendo,un brivido mi attraversa la schiena,qnt mi manca,sopratutto in qst periodo che non ho la patente e che praticamente non guido da 20 giorni,infilo giubbetto paraschiena e guanti,ed esco nella mia via,non devo andare da nessuna parte,voglio solo fare in modo che tutto vada in temperatura e far scaldare la catena,faccio un paio di passaggi avanti e indietro nella mia via,nell'ultimo passaggio,spalanco per verificare se la modifica e' ok...rintro nel vialetto e filo nel box,tiro via guanti casco a giubbotto,e mi riprendo un attimo...che sensazione,il mio bombardone e sempre lui,fedele piu che mai,e generatore di emozioni.ora lo so' che conoscete tutti la mia situazione,ma non e stato piu forte di me,in totale 6 chilometri,ma sono stati sufficienti a capire qnt questa passione ci riempie il cuore,...scusate la lunghezza,ma dovevo dirlo,e domani sera inizia il rito pre-partenza.grazie rsv

invece mi sono sbagliato....

Comment
 - 

Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
 - 26414
 - 48
 - Maschio
 - 2
 - un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
 - Tecnico specializzato
 - rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
 - Send PM

grazie ancora per la zanzariera tex,il filtro per l'airbox e' uscito da ***Originally posted by tex
invece mi sono sbagliato....

Comment
 - 

Originally posted by gio rsv-ps2grazie ancora per la zanzariera tex,il filtro per l'airbox e' uscito da ***

passi a farmela sentire?

scherso ne

vi invidio che andate a rekkia.....

Comment
 - 

Originally posted by gio rsv-ps2grazie ancora per la zanzariera tex,il filtro per l'airbox e' uscito da ***

GRANDE! dobbiamo far euna foto vicino al cono MADE IN PONTE del prelude

Comment
 - 

Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
 - 26414
 - 48
 - Maschio
 - 2
 - un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
 - Tecnico specializzato
 - rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
 - Send PM

Originally posted by ponteHRCGRANDE! dobbiamo far euna foto vicino al cono MADE IN PONTE del prelude
qua i modi "rustici" sono i migliori

tex te la faro' sentire,cmq fa un bordello di aspirazione...

Last edited by gio rsv-ps2; 21-05-06, 21:10.
Comment
 - 

Banned
- Dec 2005
 - 7310
 - 38
 - Maschio
 - 0
 - costiera dei cech (valtellina)
 - kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
 - Send PM

anche la miaOriginally posted by gio rsv-ps2io non posso,o almeno non per piu di 5 minuti,altrimenti mia mamma mi mena

,ma ora ho trovato la tattica 
 :giro la moto verso di lei 
 ,comincio a dare delle manate di gas 
 fino a quando non riesco + a vederla 

peccato che tu non hai il 2 tempi per farlo

Comment

X

Comment