Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by catoblepa
    quante volte avete visto in tv uno spot per sensibilizzare gli automobilisti che le moto si vedono di meno delle auto e che se si taglia la strada ad un motociclista o uno scooterista, ? possibile che questo muoia?
    zero? ah. ok. allora anche voi vivete in Italia.
    qua da noi se si varso l'alto adige ci sono dei cartelloni fatti apposta per sensibilizzare gli automobilisti verso i motociclisti...solo che io ogni volta che li vedo mi gratto le palle!

e comunque lo sappiamo, quando io ho fatto l'incidente stavo andando ai 40 km/h, il tizio che veniva in senso opposto ha fatto inversione a U mentre passavo prendendomi con il muso della macchina...io ero ridotto una merda (31 punti alla gamba e "distorsione" della colonna) lui mi fa: scusa non ti avevo visto stavo parlando al cellulare! D|OOOOOOOOOOOOOOO che odio!

l'unica ? cercare di stare attenti e evitare di mettersi nei guai da soli...almeno questo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Esusino
      vero ma c tengo a sottolineare che non abito in Italia e che quelle poche volte che c vengo m cago in mano per come si circola li...senza offesa per nessuno
      non mi sembra ci sia grande differenza tra svizzeri e italiani x quanto riguarda la guida.. a parte che qualcuno quando entra in italia (straniero in generale, non x forza svizzero) capisce che si pu? far di tutto e va a 250 in autostrada.

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta
        non mi sembra ci sia grande differenza tra svizzeri e italiani x quanto riguarda la guida.. a parte che qualcuno quando entra in italia (straniero in generale, non x forza svizzero) capisce che si pu? far di tutto e va a 250 in autostrada.
        emb? fanno tutti cosi scherzi a parte, a mio modo di vedere c'? un abisso...
        Sett scorsa sono stato in una valle a farmi un giretto, belle pieghe, ottimo asfalto per una 20 ina d km, ho incontrato a dir tanto 5 auto...e tutte m hanno fatto passare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Esusino
          emb? fanno tutti cosi scherzi a parte, a mio modo di vedere c'? un abisso...
          Sett scorsa sono stato in una valle a farmi un giretto, belle pieghe, ottimo asfalto per una 20 ina d km, ho incontrato a dir tanto 5 auto...e tutte m hanno fatto passare
          avete anche meno traffico.. e quello non ? che sia x colpa degli automobilisti! se voi svizzeri non riuscite a passare l'esame della patente non ? mica colpa nostra!!

Ti anticipo.. so cosa stai per dire.. che da noi la patente la danno a cani&porci.. in effetti..

Comment

• Font Size
            peccato che nella sella non mi c'entra il krik

Comment

• Font Size
              m hai battuto sul tempo nn sapevo nemmeno che servisse la patente

Comment

• Font Size
                guarda come capisco l'argomento....mi devo calmare perche' senno' tra un po' finisco male.....

sono talmente incaxxato con chi non mi vede praticamente mai...che l'altro giorno ancora un po' sbatto la moto per terra in mezzo alla strada e mi volto per menare il conducente dell'ennesima macchina che, mentre guidava col telefonino, ha deciso senza preavviso di scartare a sinistra per evitare un tombino....ovviamente mentre lo stavo passando....

in sequenza ho strombazzato, inveito.....soprassato e inchiodato la moto (con tanto di riga nera sull'asfalto...tanto domani le cambio...ehehhehe le gomme )...poi messa sul cavalletto (sbatterla per terra era + scenico ma mi sarebbe costato un botto.... ) sono andato a sentire cosa aveva da dire.....

poi mi sono ricordato di essere un essere umano e dopo averlo ricoperto di insulti me ne sono andato......

Comment

• Font Size
                  No comment!!!

Ovviamente i pirati siam sempre noi per?!!!... ovvio!!!!... Questa ? la realt? di come ci vedono!!!!

Comment

• Font Size
                    ? legale montarsi una telecamerina per segnalare le guide pericolose di alcune persone?

Comment

• Font Size
                      CATOBLEPA...ottima idea,cos? si vedranno pure la targhe in automatico

Comment

• Font Size
                        io ho anche la macchina, problemi?

fosse per me andresti bannato per quella che presumo sia una bestemmia.

si dice k in italia ci sia la libert? di pensiero...ovviamente si dice ...cosa c'entri tu poi? tu hai la moto? si. sai come ci si sente quando un auto ti taglia la strada? fai di tutto x evitare questi coglioni quando sei in moto? immagino k quando tu sia in macchina ti ricordi cosa vuol dire essere motociclista ed eviti di fare cazzate k possano recare danni a qualche povero in moto...io ti chiamo motociclista quindi anche se hai la macchina; chiamo automibilisti quelli k nn hanno a che fare con la moto se nn quando ci stirano o quando pensano k siamo tutti criminali...non s? se riesci a carpire la differenza del comportamento in strada delle 2 categorie...data la tua risposta penso di no
                        Last edited by dingo125; 24-05-06, 12:58.

Comment

• Font Size
                          E comunque chi pretende di dare solo ed esclusivamente le colpe agli automobilisti ? esattamente come chi consider? i motociclisti dei criminali. Visto che gli imbecilli ci sono sia da una parte che dall'altra, prima di parlare cerchiamo di capire come ? andato l'incidente, visto che anche tu, Dingo125, l'incidente non l'hai visto, ma sei passato a fatto compiuto... esiste anche la possibilit? che il motociclista andasse ben oltre i limiti..
                          io l'incidente nn l'ho visto ma posso azzardare k la velocit? nn era elevata in quanto la moto era una custom (e anche piuttosto piccola) ed era stesa nella sua corsia di marcia...e comunque la velocit? nn giustifica k tu mi tagli la strada...mio fratello ha fatto 3 e dico 3 incidenti xk dei furbi in macchina (l'ultimo con un furgoncino) hanno deciso di fare inversione ad U con doppia linea continua...hanno risarcito tutti i danni nonostante mio fratello andasse a velocit? poco da codice...eppure adesso nn pu? + andare in moto...questo come lo risarcisci? con soldi? preferisco continuare ad andare in moto senza ricevere una lira k ricevere soldi e nn poterci mai + andare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125
                            si dice k in italia ci sia la libert? di pensiero...ovviamente si dice ...cosa c'entri tu poi? tu hai la moto? si. sai come ci si sente quando un auto ti taglia la strada? fai di tutto x evitare questi coglioni quando sei in moto? immagino k quando tu sia in macchina ti ricordi cosa vuol dire essere motociclista ed eviti di fare cazzate k possano recare danni a qualche povero in moto...io ti chiamo motociclista quindi anche se hai la macchina; chiamo automibilisti quelli k nn hanno a che fare con la moto se nn quando ci stirano o quando pensano k siamo tutti criminali...non s? se riesci a carpire la differenza del comportamento in strada delle 2 categorie...data la tua risposta penso di no
                            quello che voglio dire ? che non possiamo generalizzare.. non tutti gli automobilisti (senza moto) sono stronzi che non fanno attenzione, e non tutti i motociclisti sono le vittime sacrificali, visto che molti, spiace dirlo, fanno di tutto per cercare la via pi? breve x andare al creatore.

Comment

• Font Size
                              quello che voglio dire ? che non possiamo generalizzare.. non tutti gli automobilisti (senza moto) sono stronzi che non fanno attenzione, e non tutti i motociclisti sono le vittime sacrificali, visto che molti, spiace dirlo, fanno di tutto per cercare la via pi? breve x andare al creatore.
                              certamente le eccezioni esistono da entrambi i lati ma sono + gli automobilisti k ti ammazzano rispetto ai motociclisti k ti tagliano la strada (nonostante molti tengano una guida sportiva rimangono entro i limiti...ovviamente c sn le eccezioni)....senza contare gli ubriachi...in macchina ubriaco ci vai, ammazzi e niente galera o patente ritirata mentre in moto nn puoi fare un metro che cadi....facciamo un p? di conti e vediamo chi f? + danni...moto o macchine?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dingo125
                                certamente le eccezioni esistono da entrambi i lati ma sono + gli automobilisti k ti ammazzano rispetto ai motociclisti k ti tagliano la strada (nonostante molti tengano una guida sportiva rimangono entro i limiti...ovviamente c sn le eccezioni)....senza contare gli ubriachi...in macchina ubriaco ci vai, ammazzi e niente galera o patente ritirata mentre in moto nn puoi fare un metro che cadi....facciamo un p? di conti e vediamo chi f? + danni...moto o macchine?
                                ma si pu? sapere questo cosa centra?

Comment

X
                                Working...
                                X