Originally posted by catoblepa
e comunque lo sappiamo, quando io ho fatto l'incidente stavo andando ai 40 km/h, il tizio che veniva in senso opposto ha fatto inversione a U mentre passavo prendendomi con il muso della macchina...io ero ridotto una merda (31 punti alla gamba e "distorsione" della colonna) lui mi fa: scusa non ti avevo visto stavo parlando al cellulare! D|OOOOOOOOOOOOOOO che odio!
l'unica ? cercare di stare attenti e evitare di mettersi nei guai da soli...almeno questo...

...cosa c'entri tu poi? tu hai la moto? si. sai come ci si sente quando un auto ti taglia la strada? fai di tutto x evitare questi coglioni quando sei in moto? immagino k quando tu sia in macchina ti ricordi cosa vuol dire essere motociclista ed eviti di fare cazzate k possano recare danni a qualche povero in moto...io ti chiamo motociclista quindi anche se hai la macchina; chiamo automibilisti quelli k nn hanno a che fare con la moto se nn quando ci stirano o quando pensano k siamo tutti criminali...non s? se riesci a carpire la differenza del comportamento in strada delle 2 categorie...data la tua risposta penso di no
Comment