Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Politici di calibro posso carpire ... ma se venite a parlarmi di gente come DiMaio o altri pagliacci che abbiamo al governo , mi riesce difficile che parlino la neolingua della cospirazione contro il mondo ...
Se guardi il video lele lo spiega bene..è ovvio che di maio e co non sanno fare 2+2, gli viene detto cosa dire e come dirlo...la politica è per il popolo e oggi infatti viviamo l'antipolitica perché i burattini nei parlamenti servono le élite che sono contro i popoli...sennò come fai a spiegarti il perché continuino nonostante tutto a non voler curare e a non far lavorare le persone?.?
MELUZZI SPARA A ZERO SUI VIROLOGI ▷ "RECITANO UNA COMMEDIA E SONO PAGATI PROFUMATAMENTE PER FARLO"
Facciamo un passo indietro di circa un mese. Siamo al 26 aprile quando in Italia veniva re-introdotta la zona gialla, dopo che per tanto tempo la Penisola era rimasta "colorata" solo di arancione e rosso. Un avvio di #riaperture sancito dal #Governo #Draghi che aveva fatto storcere il naso agli esperti, alla #scienza che invece avrebbe preferito tenere chiuso non si sa per quanto tempo.
La previsione dei #virologi più rigoristi era infatti di un drastico aumento della curva epidemiologica, motivato dal sopraggiungere di nuove #varianti e dai #vaccini somministrati ancora in maniera esigua. Pochi giorni prima della data sopraindicata, ad esempio, #Crisanti dichiarava "con #aperture 500-600 morti al giorno". Un cupo scenario che per fortuna, verrebbe da dire, non si è realizzato. Solo la coda di un mix di pareri, moniti, indicazioni, che da inizio #emergenza vengono presto smentiti dai fatti.
Ma se gli #scienziati che presidiano la scena mediatica hanno fallito in diversi casi nel loro ruolo di divulgazione, perché vengono ancora considerati fonti attendibili da tv, #giornali, radio? Su questo punto non ha dubbi il professor Alessandro #Meluzzi, interpellato in diretta da #FabioDuranti e Francesco Vergovich.
Ecco il commento del Prof. #AlessandroMeluzzi a Un Giorno Speciale.
"Non sono dei cialtroni, sono dei professionisti che recitano la parte che devono recitare in commedia. Recitano un soggetto e sono profumatamente pagati per questo. Hanno detto cose opposte tra di loro: la mascherina serve, la #mascherina non serve, loro fanno il loro mestiere. Il problema è che per quell'85% di schiavi queste cose sono irrilevanti. Perché tanto il #mainstream è presidiato dal potere, quindi questi vengono ogni volta interpellati anche se dicono cose opposte. Loro incarnano la scienza con la S maiuscola, tutti quelli che hanno un'opinione anche solo dubbiosa sono no-vax, no-mask, negazionisti, fascisti. E quindi il gioco è fatto.
Il #potere è tutto saldamente nelle stesse mani. Basta leggere quello che c'è sui grandi giornaloni, su #Rai1, #Rai2, #Rai3, #Canale5, #Rete4: è tutto chiaro mi sembra, no?".
30mila persone in Piazza del Duomo: assembramento senza conseguenze
Analizziamo i dati ufficiali a distanza di due settimane da quella Domenica 2 maggio 2021, in cui decine di migliaia di tifosi dell'Inter, sono scesi in piazza per festeggiare lo scudetto. Senza distanziamenti, molti senza mascherina, tutti senza alcuna dose di vaccino anti-covid.
Erano tutti operatori sanitari già con la doppia vaccinazione
Purtroppo ci sono madri come mia cognata che ... se dicono di farlo ai bambini lo faccio fare
Spero che mio fratello si opponga ... ma d'altronde è un attimo fare come con quelli della Sanità
Li vaccinano per poter tenere la mascherina in sicurezza ?
oppure per modificarli geneticamente...e per vaccinarli a vita...sai che bei clienti7cavie che avrebbero???.... "dall'inizio della tua vita e per tutta la vita ti vaccinerai..." sembra un passaggio biblico..
La sperimentazione si concluderà nella seconda metà del 2021, ma per il direttore dell'Oxford Vaccine Group «vaccinare i giovani prima dei poveri è moralmente …
direi semplicemente che non si tratta di pericolo...ma di una pericolosa certezza...
Questa guerra ha mostrato il vero volto della maggior parte delle persone adulte e anziane. Ogni tanto a certa gente rispondo che chi non sa morire non sa nemmeno vivere.
I giovani sono stati usati, sebbene volontari, come cavie per queste profilassi, poi accusati di essere la causa della ripresa dell'epidemia, per essere andati ai centri estivi, in discoteca ecc....
Infine sarà colpa loro se il virus continua a circolare perché lo trasportano senza nemmeno degnarsi di mostrare sintomi di contagio, anche solo per solidarietà o compassione verso chi sta male davvero.
A certi genitori va detto chiaramente che hanno paura dei propri figli e non per i propri figli dei quali, tra l'altro, un giorno potrebbero anche avere bisogno e spero che quel giorno vengano ripagati con la stessa moneta.
Ma temo che i giovani non dovranno guardarsi soltanto dai televirologi.
Sul sito del provveditorato del Lazio era comparso un documento che annunciava corsi di aggiornamento in una strana materia, poi avranno deciso che è ancora troppo presto e lo hanno ritirato
Comment