Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4186
    Stanno facendo il meno 4 dal 2019... wow che business

    Comment


    • Font Size
      #4187
      Originally posted by arabykola View Post
      Stanno facendo il meno 4 dal 2019... wow che business
      si si...effettivamente chi non si ricorda che siamo tt cresciuti con tamponi, mascherine e punture ogni 6 mesi...effettivamente oggi lavorano poco...

      Comment


      • Font Size
        #4188
        Effettivamente chi nn sa minimamente di cosa ciancia, di fronte all evidenza cambia discorso

        Comment


        • Font Size
          #4189
          Originally posted by arabykola View Post
          Effettivamente chi nn sa minimamente di cosa ciancia, di fronte all evidenza cambia discorso
          ma stai parlando allo specchio?...ciao minkiola dormi bene...

          Comment


          • Font Size
            #4190
            Originally posted by moreno.44 View Post


            Covid Italia, boom vendite mascherine Ffp2

            ..evvai di business...ma quanti soldi stanno facendo con sta pandemia???...tra tamponi e mascherine quello che hanno creato in due anni non l'hanno fatto negli ultimi dieci a momenti...senza contare i vaccini che faranno 4 dosi solo il primo anno...caxxo ho sbagliato mestiere, quasi quasi investo qualcosina nel farmaceutico...
            Beh dai bisognava far fuori le FFP2 farlocche vendute dalla Fiat

            Comment


            • Font Size
              #4191
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Beh dai bisognava far fuori le FFP2 farlocche vendute dalla Fiat
              Erano semplici chirurgiche.

              Io la FFP2 l'ho tenuta oggi per 9 ore. Ho la testa che gira ancora 🤣

              Chissà che bello andarci al cinema

              Comment


              • Font Size
                #4192
                Originally posted by Andy96 View Post

                Erano semplici chirurgiche.

                Io la FFP2 l'ho tenuta oggi per 9 ore. Ho la testa che gira ancora 🤣

                Chissà che bello andarci al cinema
                La cosa triste del cinema non è indossare la ffp2 ma rimanere seduti due ore senza popcorn e coca cola

                Comment


                • Font Size
                  #4193
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Stanno facendo il meno 4 dal 2019... wow che business
                  Certo, sta lavorando solo Pfizer... ma grazie alle malattie chroniche che causerà il Vaccino si rifaranno con gli interessi...
                  Già Bayer gongola perché potranno fare Farmaci mRNA a prezzi assurdi...

                  Meno 10% l’economia mondiale, più 6% il PIL Italiano e meno 4% le farmaceutiche...
                  da cui hanno tolto i produttori di Mascherine e Tamponi ...
                  Con la vecchiaia sei diventato più imbecille e più brutto ... bipolare ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #4194
                    Originally posted by mauri954 View Post

                    La cosa triste del cinema non è indossare la ffp2 ma rimanere seduti due ore senza popcorn e coca cola
                    Che tra l'altro è il vero core business dei cinema. Non guadagnano coi biglietti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #4195
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Erano semplici chirurgiche.

                      Io la FFP2 l'ho tenuta oggi per 9 ore. Ho la testa che gira ancora 🤣

                      Chissà che bello andarci al cinema
                      A sciare è una figata soprattutto se tira vento

                      Ricordavo fossero FFP2 che funzionavano peggio delle chirurgiche... magari era un’altra marca, ma cmq c’erano capannoni pieni

                      Comment


                      • Font Size
                        #4196
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        A sciare è una figata soprattutto se tira vento

                        Ricordavo fossero FFP2 che funzionavano peggio delle chirurgiche... magari era un’altra marca, ma cmq c’erano capannoni pieni
                        No, in teoria le ffp2 bloccano al 95%
                        La senti che è "pesante".

                        Non so come fa mattarella, con l'età che ha, ad indossarla.

                        Comment


                        • Font Size
                          #4197
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Che tra l'altro è il vero core business dei cinema. Non guadagnano coi biglietti.
                          Appena intervistato mio nipote 12anni Vaccinato su Cinema con FFP2 ...
                          risposta ... posso morire se la tengo per 2 ore di fila
                          ah poi niente popcorn ne Coca-Cola...
                          eh!?! Ma allora cosa ci vado a fare ?

                          mancavano solo le nuove restrizioni, per farci parlare d’altro nel giorno del BILANCIO STATALE... locali al chiuso capienza 30% all’aperto 50% ... per i NoVax è vietato TUTTO ... dal 10 gennaio

                          Comment


                          • Font Size
                            #4198


                            INTERVISTA ESCLUSIVA A DAVIDE TUTINO ▷ "SONO UNO DEI 40MILA DOCENTI CONDANNATI A MORTE PER FAME"

                            anche se non sono propriamente uno di sx, anzi, mi sento di condividere il pensiero del prof. quando dice ad un certo punto verso la fine del video che cmq nonostante lui sia odiato dai provax oggi, domani quando la maggior parte di loro (quelli che hanno ceduto al ricatto causa forza maggiore e sono tanti...)si sarà liberata dalle catene del ricatto al quale hanno dovuto cedere lui li vorrà abbracciare di nuovo come suoi fratelli...uguali a lui...ma anche ai provax convinti di oggi, magari domani, faranno un passo indietro e riconosceranno che il nemico comune in questo momento non è un virus ma una classe politica che ci sta schiavizzando a suon di propaganda e terrore psicologico e restrizione dei ns diritti naturali ed inviolabili...

                            Comment


                            • Font Size
                              #4199
                              Dopo il GP di primo, secondo e terzo livello, adesso prendono ancora spunto da Dragonball ed escono con la fusione.


                              Last edited by Andy96; 30-12-21, 22:12.

                              Comment


                              • Font Size
                                #4200
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Dopo il GP di primo, secondo e terzo livello, adesso prendono ancora spunto da Dragonball ed escono con la fusione.


                                😂😂😂😂😂 Ah...ma non è LERCIO?!?! 🤣🤣🤣🤣

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X