Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4561
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Questa immagine dimostra che sei IDIOTA con o senza Covid



    La Vaccinazione DEVE essere Efficace contro l'Infezione ... NON Può Essere ... DEVE ESSERE !!!
    Così la questione è molto semplice ... Faccio Puntura Tolgo Mascherina ... perchè sono Protetto
    Ma NON è stato così e pensa cosa sarebbe successo senza mantenere Distanziamento e Mascherina
    (cioè non è cambiato un caxxo da prima = Waxxino Inutile)

    Poi vien da se, ma forse svelo un segreto, pare sia dimostrato che senza avere il Coviddi è Impossibile infettare altri di Coviddi ... quindi non è questione che i Wax siano o no Infettivi ... se si prendono il Coviddi sono infettivi come gli altri col Coviddi ... e piuttosto che guardare ai NoVax anche un Cretino si renderebbe conto che è il Waxxino a non aver Funzionato ... ma l'IDIOTA se la prende col NoVax

    Poi a leggere la frase senza Ragionare si può iNNterpretare come si vuole ... e l'Idiota la fa sua
    parola di meccanico

    Comment


    • Font Size
      #4562
      Tutto qui?
      Perché quindi mettere la ffp2 nei mezzi di trasporto e cinema se possono accedervi solo i vaccinati?

      Perché dimezzare la capienza degli stadi se si può entrare solo punturati?

      Perché neanche tripunturati, si può entrare nelle Rsa?

      Comment


      • Font Size
        #4563
        Originally posted by Chronic View Post

        parola di meccanico
        Spiegalo te con parola di idiota

        Comment


        • Font Size
          #4564
          Mr.Molla



          Comment


          • Font Size
            #4565
            Originally posted by Andy96 View Post
            Tutto qui?
            Perché quindi mettere la ffp2 nei mezzi di trasporto e cinema se possono accedervi solo i vaccinati?

            Perché dimezzare la capienza degli stadi se si può entrare solo punturati?

            Perché neanche tripunturati, si può entrare nelle Rsa?

            questa cosa è assurda e tragica, non si capisce il perchè vogliano tenere lontano dai propri cari dei soggetti talmente fragili che basta un poco di solitudine in più e si lasciano andare...ti racconto questa per farti capire...

            c'era la vicina di mia mamma 87 anni sana e autonoma senza malattie( non è mai arrivata un ambulanza a casa sua che io ricordi ) che viveva sola da 20 anni da quando gli era morto il marito, l'unica compagnia che aveva era l'altra vicina ( sul piano sono in tre, lei mia mamma e appunto l'altra vicina che le faceva compagnia..), morale la vicina si è traferita qualche mese fa, l'unica figlia che aveva la veniva a trovare forse un paio di volte all'anno ( sta troika...che schifo di figlia...) ma ancora stava discretamente...poi un mese fa hanno decidono di "rinchiuderla" in una rsa perchè la casa serviva alla figlia o al nipote mi pare, domenica sono andato a trovare mia mamma e mi dice che una settimana fa la cara vecchietta ex vicina è morta senza apparente motivo...praticamente ha fatto solo 3 settimane di rsa...io credo che ha passato gli ultimi suoi giorni in una solitudine atroce e sia morta di ipocondria, quando decidi di lasciarti andare allora muori...a quanto pare abbiamo anche questo potere...come diceva il vecchio indiano che lasciava il villaggio in direzione della montagna "oggi è un buon giorno per morire..."


            ...nel silenzio più assordante ci stanno vietando di tenere compagnia ai ns cari nei loro ultimi mesi/giorni di vita...si può solo immaginare il dolore di morire da soli sapendo che sei stato abbandonato da tutti e da tutto e che nessuno dei tuoi cari possa regalarti un'ultimo saluto, un'ultimo abbraccio, un'ultimo sguardo...questo ci vogliono far diventare delle NON PERSONE...però a me, non mi avrete mai...


            fortunatamente non ho nessun parente in queste strutture/lager ( perchè questo sono diventate oggi )...ed è meglio così perchè avrei potuto commettere qualche sciocchezza con qualche "operatore troppo ligio e responnsabbile"...
            Last edited by moreno.44; 16-02-22, 08:02.

            Comment


            • Font Size
              #4566


              rivelazioni sconvolgenti della scienziata che ha scoperto omicron ▷ "ma in tv solo per pochi minuti"
              Last edited by moreno.44; 16-02-22, 08:20.

              Comment


              • Font Size
                #4567
                Originally posted by moreno.44 View Post


                questa cosa è assurda e tragica, non si capisce il perchè vogliano tenere lontano dai propri cari dei soggetti talmente fragili che basta un poco di solitudine in più e si lasciano andare...ti racconto questa per farti capire...

                c'era la vicina di mia mamma 87 anni sana e autonoma senza malattie( non è mai arrivata un ambulanza a casa sua che io ricordi ) che viveva sola da 20 anni da quando gli era morto il marito, l'unica compagnia che aveva era l'altra vicina ( sul piano sono in tre, lei mia mamma e appunto l'altra vicina che le faceva compagnia..), morale la vicina si è traferita qualche mese fa, l'unica figlia che aveva la veniva a trovare forse un paio di volte all'anno ( sta troika...che schifo di figlia...) ma ancora stava discretamente...poi un mese fa hanno decidono di "rinchiuderla" in una rsa perchè la casa serviva alla figlia o al nipote mi pare, domenica sono andato a trovare mia mamma e mi dice che una settimana fa la cara vecchietta ex vicina è morta senza apparente motivo...praticamente ha fatto solo 3 settimane di rsa...io credo che ha passato gli ultimi suoi giorni in una solitudine atroce e sia morta di ipocondria, quando decidi di lasciarti andare allora muori...a quanto pare abbiamo anche questo potere...come diceva il vecchio indiano che lasciava il villaggio in direzione della montagna "oggi è un buon giorno per morire..."


                ...nel silenzio più assordante ci stanno vietando di tenere compagnia ai ns cari nei loro ultimi mesi/giorni di vita...si può solo immaginare il dolore di morire da soli sapendo che sei stato abbandonato da tutti e da tutto e che nessuno dei tuoi cari possa regalarti un'ultimo saluto, un'ultimo abbraccio, un'ultimo sguardo...questo ci vogliono far diventare delle NON PERSONE...però a me, non mi avrete mai...


                fortunatamente non ho nessun parente in queste strutture/lager ( perchè questo sono diventate oggi )...ed è meglio così perchè avrei potuto commettere qualche sciocchezza con qualche "operatore troppo ligio e responnsabbile"...
                Un mio ex collega trivaccinato non può visitare la madre in ospedale...

                Comment


                • Font Size
                  #4568


                  🔴 TG BYOBLU24 | 15 febbraio 2022

                  Alcune notizie del TG di oggi:

                  La cura precoce e a domicilio del Covid è fondamentale per prevenire ospedalizzazioni e decessi. Si tratta di esperienze che abbiamo raccontato su Byoblu, tuttavia ora nella Regione Piemonte, quella che ha lanciato le cure domiciliari, è iniziata un’indagine dei NAS proprio nei confronti dei medici che curano il Covid a casa.

                  Quella che vi raccontiamo oggi è la storia che hanno vissuto una nostra lettrice, Alessandra, e suo padre, Luigi, all’interno di un ospedale italiano. Alessandra ha diritto in base alla legge 104 di accompagnare e assistere il padre. L’ospedale ha però negato l’accesso alla donna, facendo valere un rigido protocollo interno Covid. L’anziano padre di Alessandra è deceduto e la figlia non sa ancora cosa sia potuto accadere.


                  Un gruppo di avvocati ha indetto un flash mob di protesta per manifestare il proprio dissenso nei confronti delle recenti restrizioni adottate dal Governo. Gli avvocati hanno sottolineato l’incostituzionalità di misure come il Green Pass e l’obbligo vaccinale e hanno chiesto di ripristinare il prima possibile lo stato di diritto.

                  Questo lunedì in Sardegna pastori e agricoltori hanno bloccato un tratto della statale con una lunga fila di trattori. La carovana è un chiaro atto di protesta per il caro prezzi dovuto alla crisi energetica.

                  Comment


                  • Font Size
                    #4569
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Tutto qui?
                    Perché quindi mettere la ffp2 nei mezzi di trasporto e cinema se possono accedervi solo i vaccinati?

                    Perché dimezzare la capienza degli stadi se si può entrare solo punturati?

                    Perché neanche tripunturati, si può entrare nelle Rsa?
                    Noi non possiamo capire, mica siamo buriologi.

                    https://www.dhnet.be/actu/sante/coro...78e23845820259

                    Comment


                    • Font Size
                      #4570
                      Originally posted by GuidoPiano View Post

                      Noi non possiamo capire, mica siamo buriologi.

                      https://www.dhnet.be/actu/sante/coro...78e23845820259
                      Un altro rincoglionito

                      Comment


                      • Font Size
                        #4571
                        Qualcuno dirà che la percentuale di morti è più bassa, ma spero si ricorderà che l'anno scorso si tamponava gente che tornava dai viaggi, chi aveva sintomi e i suoi contatti. Non centinaia di migliaia di lavoratori.


                        Comment


                        • Font Size
                          #4572
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Qualcuno dirà che la percentuale di morti è più bassa, ma spero si ricorderà che l'anno scorso si tamponava gente che tornava dai viaggi, chi aveva sintomi e i suoi contatti. Non centinaia di migliaia di lavoratori.

                          si, potranno avere da ridire sulle percentuali, ma come la mettiamo col numero dei morti a prescindere dalle % come si spiegano 388 morti col 90% di vaccinati???

                          i convinti chronici minkyolati che dicono???
                          Last edited by moreno.44; 16-02-22, 16:22.

                          Comment


                          • Font Size
                            #4573
                            Originally posted by moreno.44 View Post

                            si, potranno avere da ridire sulle percentuali, ma come la mettiamo col numero dei morti a prescindere dalle % come si spiegano 388 morti col 90% di vaccinati???

                            i convinti chronici minkyolati che dicono???
                            Non lo so. Io dico che fino a 20 giorni fa c'erano 3 milioni di persone, per lo più marchiate, chiuse in casa e la prospettiva di averne altri 6 milioni sospesi.
                            Adesso invece se fai il tampone non risulti positivo nemmeno se hai già sintomi chiari e quando vai a casa e te lo fai da solo, ti scopri positivo. Chiarisco che non sto parlando di me.
                            Qualcosa dovevano fare o si ritroverebbero con 9 milioni di scioperanti loro malgrado.

                            Comment


                            • Font Size
                              #4574
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Un altro rincoglionito
                              La classifica dei rincoglioniti.

                              https://www.scopus.com/results/autho...de23f10db&sot= al&sdt=al&sl=42&s=AUTHLASTNAME%28fauci%29+AND+AUT H FIRST%28anthony%29&st1=fauci&st2=anthony&orcidId=& selectionPageSearch=anl&reselectAuthor=false&activ eFlag=true&showDocument=false&resultsPerPage=20&of fset=1&jtp=false&currentPage=1&previousSelectionCo unt=0&tooManySelections=false&previousResultCount= 0&authSubject=LFSC&authSubject=HLSC&authSubject= PH SC&authSubject=SOSC&exactAuthorSearch=false&showF u llList=false&authorPreferredName=&origin=searchaut horfreelookup&affiliationId=&txGid=ab50bfe5f5d5912 87afb94f5800a579e

                              https://www.scopus.com/results/autho...011eeb98a&sot= al&sdt=al&sl=42&s=AUTHLASTNAME%28raoult%29+AND+AU T HFIRST%28didier%29&st1=raoult&st2=didier&orcidId=& selectionPageSearch=anl&reselectAuthor=false&activ eFlag=true&showDocument=false&resultsPerPage=20&of fset=1&jtp=false&currentPage=1&previousSelectionCo unt=0&tooManySelections=false&previousResultCount= 0&authSubject=LFSC&authSubject=HLSC&authSubject= PH SC&authSubject=SOSC&exactAuthorSearch=false&showF u llList=false&authorPreferredName=&origin=searchaut horfreelookup&affiliationId=&txGid=c6fcb1c457f5840 0ed5533f326849539

                              https://www.scopus.com/results/autho...80ad73257&sot= al&sdt=al&sl=43&s=AUTHLASTNAME%28montagnier%29+AN D +AUTHFIRST%28luc%29&st1=montagnier&st2=luc&orcidId =&selectionPageSearch=anl&reselectAuthor=false&a ct iveFlag=true&showDocument=false&resultsPerPage=20& offset=1&jtp=false&currentPage=1&previousSelection Count=0&tooManySelections=false&previousResultCoun t=0&authSubject=LFSC&authSubject=HLSC&authSubject= PHSC&authSubject=SOSC&exactAuthorSearch=false&show FullList=false&authorPreferredName=&origin=searcha uthorfreelookup&affiliationId=&txGid=42253402daa01 e82d7b8171aaa48f62d

                              https://www.scopus.com/results/autho...5efd34115&sot= al&sdt=al&sl=44&s=AUTHLASTNAME%28bassetti%29+AND+ A UTHFIRST%28matteo%29&st1=bassetti&st2=matteo&orcid Id=&selectionPageSearch=anl&reselectAuthor=false&a ctiveFlag=true&showDocument=false&resultsPerPage=2 0&offset=1&jtp=false&currentPage=1&previousSelec ti onCount=0&tooManySelections=false&previousResultCo unt=0&authSubject=LFSC&authSubject=HLSC&authSubjec t=PHSC&authSubject=SOSC&exactAuthorSearch=false&sh owFullList=false&authorPreferredName=&origin=searc hauthorfreelookup&affiliationId=&txGid=b00f130581d fba6b1b8daecfc13fff10

                              https://www.scopus.com/results/autho...57fc1f99e&sot= al&sdt=al&sl=44&s=AUTHLASTNAME%28crisanti%29+AND+ A UTHFIRST%28andrea%29&st1=crisanti&st2=andrea&orcid Id=&selectionPageSearch=anl&reselectAuthor=false&a ctiveFlag=true&showDocument=false&resultsPerPage=2 0&offset=1&jtp=false&currentPage=1&previousSelec ti onCount=0&tooManySelections=false&previousResultCo unt=0&authSubject=LFSC&authSubject=HLSC&authSubjec t=PHSC&authSubject=SOSC&exactAuthorSearch=false&sh owFullList=false&authorPreferredName=&origin=searc hauthorfreelookup&affiliationId=&txGid=47d7e36d9da cc185f498c3a171b0b0bd

                              https://www.scopus.com/results/autho...932ca8d86&sot= al&sdt=al&sl=42&s=AUTHLASTNAME%28galli%29+AND+AUT H FIRST%28massimo%29&st1=galli&st2=massimo&orcidId=& selectionPageSearch=anl&reselectAuthor=false&activ eFlag=true&showDocument=false&resultsPerPage=20&of fset=1&jtp=false&currentPage=1&previousSelectionCo unt=0&tooManySelections=false&previousResultCount= 0&authSubject=LFSC&authSubject=HLSC&authSubject= PH SC&authSubject=SOSC&exactAuthorSearch=false&showF u llList=false&authorPreferredName=&origin=searchaut horfreelookup&affiliationId=&txGid=1c2d8be93bf24c5 44375ba66a64e8adf

                              https://www.scopus.com/results/autho...579bb1317&sot= al&sdt=al&sl=41&s=AUTHLASTNAME%28capua%29+AND+AUT H FIRST%28ilaria%29&st1=capua&st2=ilaria&orcidId=&se lectionPageSearch=anl&reselectAuthor=false&activeF lag=true&showDocument=false&resultsPerPage=20&offs et=1&jtp=false&currentPage=1&previousSelectionCoun t=0&tooManySelections=false&previousResultCount=0& authSubject=LFSC&authSubject=HLSC&authSubject=PHSC &authSubject=SOSC&exactAuthorSearch=false&showF ull List=false&authorPreferredName=&origin=searchautho rfreelookup&affiliationId=&txGid=f72652d6566d5ffb1 076a9c4439e7ed7

                              https://www.scopus.com/results/autho...766e8739a&sot= al&sdt=al&sl=44&s=AUTHLASTNAME%28burioni%29+AND+A U THFIRST%28roberto%29&st1=burioni&st2=roberto&orcid Id=&selectionPageSearch=anl&reselectAuthor=false&a ctiveFlag=true&showDocument=false&resultsPerPage=2 0&offset=1&jtp=false&currentPage=1&previousSelec ti onCount=0&tooManySelections=false&previousResultCo unt=0&authSubject=LFSC&authSubject=HLSC&authSubjec t=PHSC&authSubject=SOSC&exactAuthorSearch=false&sh owFullList=false&authorPreferredName=&origin=searc hauthorfreelookup&affiliationId=&txGid=92b8f194f64 b04a7e4ba8508b9f66ff7

                              https://www.scopus.com/results/autho...9d3344004&sot= al&sdt=al&sl=48&s=AUTHLASTNAME%28gismondo%29+AND+ A UTHFIRST%28maria+rita%29&st1=gismondo&st2=maria+ri ta&orcidId=&selectionPageSearch=anl&reselectAutho r =false&activeFlag=true&showDocument=false&resultsP erPage=20&offset=1&jtp=false&currentPage=1&previou sSelectionCount=0&tooManySelections=false&previous ResultCount=0&authSubject=LFSC&authSubject=HLSC&au thSubject=PHSC&authSubject=SOSC&exactAuthorSearch= false&showFullList=false&authorPreferredName=&orig in=searchauthorfreelookup&affiliationId=&txGid=c20 b8c409362cae45ca18cc7038ebf16

                              https://www.scopus.com/results/autho...830d6a2f5&sot= al&sdt=al&sl=48&s=AUTHLASTNAME%28pregliasco%29+AN D +AUTHFIRST%28fabrizio%29&st1=pregliasco&st2=fabriz io&orcidId=&selectionPageSearch=anl&reselectAutho r =false&activeFlag=true&showDocument=false&resultsP erPage=20&offset=1&jtp=false&currentPage=1&previou sSelectionCount=0&tooManySelections=false&previous ResultCount=0&authSubject=LFSC&authSubject=HLSC&au thSubject=PHSC&authSubject=SOSC&exactAuthorSearch= false&showFullList=false&authorPreferredName=&orig in=searchauthorfreelookup&affiliationId=&txGid=43d e224425e2e6f4c6cbfc0535e2fb39

                              Last edited by GuidoPiano; 16-02-22, 17:15.

                              Comment


                              • Font Size
                                #4575


                                Ingraham: New Yorkers react to Canadian trucker convoy

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X