Originally posted by mano
View Post
ps io non ho mai detto che il 99,99% mente ma solo che se si dà retta solo a chi dice sempre le stesse cose senza mai avere un dibattito col resto delle altre menti scientifiche in tt il mondo forse si sta sbaglaindo, forse...guarda bene quanta gente contraria c'è nel mondo, dall'operaio al premio nobel, nn mi pare che siano lo 0,1%..però magari per te la matematica è un'opinione e allora stiamo parlando di aria fritta...

Durante la messa, pochi indossano la mascherina. Chiedo a un signore seduto vicino se posso levarla anch’io. Con grande naturalezza mi risponde che «qui dentro si può scegliere». Perché «le regole le decide la comunità». E non lo Stato italiano. Posso fare come mi pare quindi, come d’altra parte ha già fatto il signore inginocchiato sulla panca alla mia destra. Porta una fede d’oro spessa, stretta intorno al dito gonfio. La noto perché durante la messa si batte con forza il pugno contro il petto facendo il mea culpa contenuto nell’Atto di dolore. Scoprirò poi che ha due figlie femmine, inginocchiate accanto a lui, e che «per colpa del green pass» ha perso il lavoro perché «io il vaccino non me lo faccio». Il signore era alla manifestazione no vax a Roma con Forza Nuova. Lì con la sua famiglia ha «inscenato un esorcismo intorno a Palazzo Chigi dove si è insediato il diavolo».

Comment