Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni sui vaccini per il Covid-19

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #826
    Originally posted by Andy96 View Post

    Il bello è che posti queste cose, e l'autore del topic non risponde.
    E sono perfettamente aderenti il titolo.
    Scusa ero convinto di essere nel mio topic..

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #827
      Originally posted by Andy96 View Post

      No, è gluca.
      Esatto...ma se non sbaglio ormai non scrive molto nel suo topic...chissà..

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #828
        Originally posted by moreno.44 View Post
        Esatto...ma se non sbaglio ormai non scrive molto nel suo topic...chissà..

        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
        C'era anche Olivier in prima linea.

        Forse per loro, manco l'aifa va bene come fonte.🤔

        Comment


        • Font Size
          #829
          Originally posted by Andy96 View Post

          C'era anche Olivier in prima linea.

          Forse per loro, manco l'aifa va bene come fonte.🤔
          Oltre tutte le fonti più o meno importanti che abbiamo portato, abbiamo sempre portato e continuiamo a portare la madre di tutte le fonti...la logica...ma questa è un'altra storia..

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #830


            BORGHI SI OPPONE AL VACCINO SUI BAMBINI ALLA CAMERA ▷ "Per loro è più pericoloso della malattia!"

            #Openday vaccinale per i giovanissimi e didattica a distanza per i non vaccinati: è a queste proposte che il Deputato della #Lega #ClaudioBorghi si è opposto fermamente in occasione della seduta di oggi della #Camera dei #Deputati. I motivi sono sotto gli occhi di tutti, secondo quanto spiega: "Stiamo esponendo i ragazzi a dei rischi non necessari. Dato che la mortalità sotto i 19 anni di giovani e bambini sani è 0, io sono convinto che seppur rarissimi gli eventi avversi a seguito di un #vaccino sono superiori a 0. Non c'è il rischio della #malattia ma c'è il rischio della #sperimentazione".


            Il messaggio insomma arriva forte e chiaro: "Si sta affrontando la questione con estrema leggerezza. Siamo davvero convinti che vogliamo far correre il rischio ai nostri figli?" In questo video il suo intervento completo. Ecco cosa ha detto.

            "Si sta affrontando la questione con estrema leggerezza. La vaccinazione dei bambini e dei giovani non è una cosa su cui andare in modo non ponderato. Non è la stessa cosa che vaccinare una persona a rischio. Il rapporto #rischi-benefici deve essere considerato molto attentamente. Non stiamo scherzando. Dato che la #mortalità sotto i 19 anni di giovani e bambini sani è 0, io sono convinto che seppur rarissimi gli eventi avversi a seguito di un vaccino sono superiori a 0. Per cui stiamo esponendo i ragazzi a dei rischi non necessari. Bisogna fare molta attenzione. Io vedo con preoccupazione il discorso relativo a #DAD per i ragazzi che non saranno vaccinati: cosa facciamo l'apartheid?

            Stiamo facendo una cosa che non è necessaria! In Germania hanno fermato tutto e non sono dei pazzi i tedeschi. I ragazzi non hanno in questo momento la capacità di discernere, in questo momento stanno pensando che se vanno a vaccinarsi poi non saranno esclusi dagli amici. Ma non sono queste le motivazioni per avere un trattamento sanitario! Servono tutti i dati possibili perché stiamo parlando di bambini! Non c'è il rischio della malattia ma c'è il rischio della sperimentazione: siamo davvero convinti che vogliamo far correre il rischio ai nostri figli?"
            Last edited by moreno.44; 10-06-21, 09:29.

            Comment


            • Font Size
              #831
              Originally posted by Andy96 View Post

              C'era anche Olivier in prima linea.

              Forse per loro, manco l'aifa va bene come fonte.🤔
              Oliver l'ha già preso nel Kulo ... visto che aveva detto: "io per me sonoconvintissimo del vaccino, ma ai miei FIGLI non lo consiglio"
              Invece ora grazie alle sue coNNvinzioni ... obbligheranno pure i suoi Figli

              Comment


              • Font Size
                #832
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Oliver l'ha già preso nel Kulo ... visto che aveva detto: "io per me sonoconvintissimo del vaccino, ma ai miei FIGLI non lo consiglio"
                Invece ora grazie alle sue coNNvinzioni ... obbligheranno pure i suoi Figli


                Comment

                X
                Working...
                X