Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni sui vaccini per il Covid-19

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #796
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Ma se vedi in me uno che vuol bisticciare , vedi male eh !

    quanto hai scritto qui sopra , vale anche per me

    E' implicito che quel che scriviamo qui serve giusto a ... 4 chiacchere .
    io ho solo capito che è un cojone e non ce la faccio a scendere al suo livello quindi la buttiamo sul ridere


    ma il ban del mentecatto quando finisce?o è ban a vita? (briscola)

    Comment


    • Font Size
      #797
      Originally posted by luciocabrio View Post

      io ho solo capito che è un cojone e non ce la faccio a scendere al suo livello quindi la buttiamo sul ridere


      ma il ban del mentecatto quando finisce?o è ban a vita? (briscola)
      Non è dato da me il ban e quando li da lui va giù col macete !

      Comment


      • Font Size
        #798
        Un mio amico mi ha appena detto che ha scoperto in settimana che il vaccino Pfizer gli ha portato l'asma.... Dopo la prima dose ha detto che si sentiva strano. Fatta la seconda non gli quadrava qualcosa. Fatto esami ha scoperto che gli è venuto l'asma. Mai sofferto di nulla, é un personal trainer, istruttore di spinning, sportivo sino al midollo. Ma gli hanno detto che passerà.

        Comment


        • Font Size
          #799
          Originally posted by emino76 View Post
          Un mio amico mi ha appena detto che ha scoperto in settimana che il vaccino Pfizer gli ha portato l'asma.... Dopo la prima dose ha detto che si sentiva strano. Fatta la seconda non gli quadrava qualcosa. Fatto esami ha scoperto che gli è venuto l'asma. Mai sofferto di nulla, é un personal trainer, istruttore di spinning, sportivo sino al midollo. Ma gli hanno detto che passerà.
          Si ma i benefici superano i danni si sa

          Comment


          • Font Size
            #800


            Comment


            • Font Size
              #801
              26 marzo---->25 maggio





              Comment


              • Font Size
                #802
                Originally posted by Andy96 View Post
                26 marzo---->25 maggio




                siamo in una botte dè fero...

                Comment


                • Font Size
                  #803
                  La cura della cura...
                  ​​​​​​



                  E poi...



                  Comment


                  • Font Size
                    #804


                    Scettico sui vaccini? Per Repubblica sei certamente un disoccupato ignorante bifolco - Perucchietti

                    #novax #vaccini #fakenews

                    Scettico sui vaccini? Per Repubblica sei certamente un disoccupato ignorante bifolco - Perucchietti

                    La Repubblica ha tracciato i giorni scorsi l'identikit dello scettico riguardo ai vaccini, inserendolo intenzionalmente in una cornice denigratoria. Addirittura comica poi la versione sul profilo facebook del quotidiano, infarcita di grossolani errori grammaticali.

                    Comment


                    • Font Size
                      #805


                      Comment


                      • Font Size
                        #806


                        Londra in rivolta per i vaccini, ma i media non ne parlano: scoppia la protesta contro l'obbligo

                        #Non troverete traccia sui media italiani di quello che vi sto per raccontare, e dovrebbero tutti chiedersi come sia possibile una cosa del genere. #Londra in queste ore si sta rendendo capofila di una vera e propria rivolta del popolo contro le limitazioni di libertà imposte da quella che viene definita come una vera e propria #dittaturasanitaria. La chiamano così coloro che contestano il fatto che addirittura si rischia che venga negata la libertà di scelta sui #vaccini che sono ancora in fase sperimentale.


                        Come scrivono infatti i manifestanti inglesi sui loro volantini, i vaccini anti-#Covid sono ancora nella fase 3 della sperimentazione che terminerà nel 2023 e sono stati autorizzati in via emergenziale, ma non si conoscono tutti gli effetti a lungo termine. Per questo ritengono che sia illegale, addirittura criminale costringere o indurre i cittadini a vaccinarsi ad ogni costo. Anche alla luce della recente morte dopo il vaccino della giovane giornalista della #BBC.

                        #UniteforFreedom, uniti per la libertà: è questo il nome della protesta che è iniziata il 29 maggio con centinaia di migliaia di #manifestanti in piazza del #Parlamento. Quello che chiedono, che poi è quello che dovremmo pretendere tutti, è la libertà di scelta, soprattutto per quanto concerne un vaccino: "non vogliamo l'apartheid sanitaria – rivendicano i leader della manifestazione – non vogliamo il #passaportosanitario".

                        Incredibile il numero di cittadini che hanno aderito, come si evince dalle immagini. Immagini che ovviamente non vediamo nei TG e nemmeno sui media. Londra ha fatto da apripista, ma la cosa riguarda anche noi. Cosa vogliamo fare in Italia? Vogliamo unirci o prestarci come cavie?

                        Comment


                        • Font Size
                          #807


                          LIVE: COVID sceptics stage 'Unite for Freedom' rally in London

                          Comment


                          • Font Size
                            #808


                            Arona: Andrea Pirali, 52 anni, è deceduto ieri un'ora dopo il vaccino. Domani l'autopsia


                            Comment


                            • Font Size
                              #809
                              Originally posted by moreno.44 View Post


                              Arona: Andrea Pirali, 52 anni, è deceduto ieri un'ora dopo il vaccino. Domani l'autopsia

                              Non c'è correlazione. [Cit.]

                              Comment


                              • Font Size
                                #810
                                https://it.sputniknews.com/20210601/...-11545736.html

                                Ma non ho capito se è obbligatorio...

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X