Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2086
    Anche bere 6 litri di acqua al giorno ti fa morire
    Ma sconsigliare degli integratori e farti stare chiuso in casa, è da criminali.

    Comment


    • Font Size
      #2087
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Ti ricordi quando dicevo di togliere i soldi dal Conto Corrente ???

      Lele non c'è escamotage ... o meglio c'è basta Assecondarli ... all'inizio va bene poi avranno sempre più potere ...
      Un po' come i giornalai ... fanno pubblicità se diffondi certe idee, ecco come si omologano tutti, solo che poi non ne esci più ... e quando vuoi farlo ti segano ... per le aziende ci sono mille sistemi che prima ti fanno arricchire dibbestia eppoi perdi tutto ... moh non ricordo i nomi ma alcuni famosi sempre sui giornaletti scandalistici con questa e con quella poi spariti dal giorno alla notte credo li abbia presente anche tu ...
      Purtroppo se quelli che hanno un'Azienda che andava ora chiudono ... quelli a cui andava bene inizierà ad andare (ossia +Sbattimento e -Soldi) ...
      Poi ci sarà chi gli va bene ... molto bene ... finchè viene preso di mira perchè per loro sarà troppo bene
      Senza dubbio quando lo stato vuole far chiudere un'azienda ha cosi tante armi che l'azienda guadagna se riesce a chiudere in breve tempo .

      E' un dramma lo stato Italiano quando si accanisce su un'azienda o su una P.Iva .

      In tutta onestà occorre essere proprio incoscienti per avviare un'attività in Italia oggi ... ma proprio pazzi da legare perchè sai un giorno arriverà il tuo turno nella rastrelliera statale .

      Comment


      • Font Size
        #2088
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Credo proprio che ti piaccia se anche quando Iniziano a spalmarti la vaselina sul buco non dici nulla e anzi sei pure felice

        Hai appena descritto uno dei metodi più normali per ESPROPRIARE un’azienda di Pale Eoliche ... il resto si chiama Aumento di Capitale ... coi Covidioti manco servono sistemi moderni
        Ma cosa ci vedi di male in questo sistema ? Espropria del 20-30% ma apporta capitale e sicurezza lavoro ...

        TEcnicamente mi pare una facilitazione per l'azienda ma all'atto pratico e nel LUNGO TERMINE, tutte le piccole realtà che ho visto percorrere questa strada sono cresciute via vian fino a ... fino a ... fino a ... chiudere .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 21-04-21, 09:36.

        Comment


        • Font Size
          #2089
          Non mi riferivo allo Stato ... lui è uno scotto che sappiamo già di dover accontentare e magari pure come aggirarlo ...
          Sono Banche, Finanza e Multinazionali che non puoi aggirare ... se poi diventano loro lo Stato se non ti pieghi a loro voleri diventi pure Fuorilegge ... il loro unico credo è trasformare tutti in Fiat Auto Torino ... ossia quell'Azienda che produce Auto per venderle in Perdita a FCA (ora Stellantis) che straguadagna ...
          Ma se sei Fiat AT lo Stato paga le Perdite se sei Lele so caxxi tuoi ...

          Guarda Amazon l'anno scorso era una benedizione per i Corrieri Espressi ... ora è diventata lei un Corriere Espresso per se stessa, ma sarebbe stupida se non progettasse di creare un vero Corriere per tutti non solo per le proprie spedizioni eppoi segare o incorporare piano piano i vari UPS, DHL etc ...
          Poi potrebbe pure perdere o ritardare casualmente qualche pacco di Zalando ... e così pure le scarpe le compreremo su Amazon (esempio neh) ...
          Inoltre vede quali sono i prodotti più Venduti ed entrare in società con queste aziende, per piano piano diventarne Padrona ...
          Al nostro Lele conviene diventare Manager/Direttore della propria Azienda pagato profumatamente ... finchè Besos non acquisterà pure un'azienda di Profumi e non avrà più bisogno dei tuoi servigi ... basta uno scemo appena uscito dall'università per dirigere un'azienda che lui già controlla e lavora praticamente solo per lui ...
          (ah ma io oggi ho altri clienti, no domani per la Multinazionale dovrai fare talmente tanto che i tuoi clienti dovrai abbandonarli)

          Si fa sempre tutto piano piano ... tranne col Covid o la prox Pandemia
          Che si chiama così perchè non dovrai più lamentarli che ti guardano male per il macchinone, anche tu dirai "la Panda è Mia"

          Comment


          • Font Size
            #2090
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Ma cosa ci vedi di male in questo sistema ? Espropria del 20-30% ma apporta capitale e sicurezza lavoro ...

            TEcnicamente mi pare una facilitazione per l'azienda ma all'atto pratico e nel LUNGO TERMINE, tutte le piccole realtà che ho visto percorrere questa strada sono cresciute via vian fino a ... fino a ... fino a ... chiudere .
            Ah ecco ... pensavo che stamattina non ti fossi ancora svegliato ... invece hai capito

            C'è un sistema fantastico che si chiama Frenchising ... Paghi tutto TE e loro ti danno solo il Nome e i Prodotti (al prezzo che vogliono quando vogliono) ... ah scordavo i Minimi di Magazzino (che Paghi subito neh, ma tanto c'è la Banca che ti fa il Prestito) ... alla fine stai Lavorando per loro e se va bene ti rimane lo stipendio da Direttore ... altrimenti solo i debiti da pagare, che sono quelli che ti fanno andare avanti altrimenti perdi pure la Casa ...

            Con le Aziende utilizzano un sistema simile ... all'inizio pare tutto bello bellissimo fino a ...

            Tu fatturi 100 e guadagni 30 ... arrivo io e ti propongo di lavorare con me che ti faccio fatturare altri 100, ma voglio il 25% della tua Azienda ... magari manco te lo pago, però grazie a me la Banca Ci presterà i soldi per gli ampliamenti (dovrai produrre il doppio) ...
            Cavoli ti trovi un'azienda ammodernata, quell'utensile che volevi comprare e alla fine invece che 30 guadagnereMo 60 e a te ne rimangono 45 ... ci guadagni dippiù = bello bellissimo.
            In realtà il prezzo per Me lo faccio io e sarà 80 ... guadagni 40 di cui 10 sono Miei ossia i 30 di prima ... ma ciai da Pagare il Prestito ...
            Bisticciamo e Tu rivorrai le tue Quote ... diciamo che le ho pagate 50 (fatturato 100) ora le paghi 90 visto che il fatturato è 180 ... ma domani tornerai a fatturare 100 (se tutto va bene) visto che non compro più da te ... e ciai sempre da pagare il Prestito ...
            Ora aspetto che Fallisci che se mi interessa compro tutto a 10 ... intanto c'è un altro Lele a soddisfare le mie esigenze che taglierò non appena ti compro per un tozzo di pane ...

            Direte, ma chebbastardo !!! No! io devo fare soldi non salvare i creduloni ... la Legge è dalla mia parte, e le leggi della Finanza sono queste ... se Straguadagno Meno il mio Concorrente Straguadagna dippù e sarò io a perire ... quindi meglio siano i Lele (preso ad esempio) a perire

            Comment


            • Font Size
              #2091
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Credo proprio che ti piaccia se anche quando Iniziano a spalmarti la vaselina sul buco non dici nulla e anzi sei pure felice

              Hai appena descritto uno dei metodi più normali per ESPROPRIARE un’azienda di Pale Eoliche ... il resto si chiama Aumento di Capitale ... coi Covidioti manco servono sistemi moderni
              Lo ripeto, magari non si è capito

              un intero settore leader mondiale funziona così da 50 anni

              anzi, e qui sta la tua cappella ​​​​​​, le multinazionali entrano solo col 20/30% perché VOGLIONO che tu titolare fondatore ecc ecc resti in azienda a lavorare come facevi prima

              perchè se entrassero con la maggioranza poi il titolare se ne va al mare invece di lavorare

              ma, alla fine della fiera, che vogliono inculare le piccole e medie imprese è l ennesima stronzata di chi nn sa nemmeno di che parla

              per 2 motivi:
              1- le stesse multinazionali si inculerebbero da sole
              2- in una nazione dove appunto piccole e medie imprese fanno la stragrande maggioranza del pil sarebbe come affossare la nazione

              ergo, la solita strunzata acchiappa clic

              Comment


              • Font Size
                #2092
                Hai capito tutto a metà ... già buono, vuol dire che il Covid sta passando

                Purtroppo è solo la prima metà ... quella bella bellissima
                Ad esempio 50anni fa non c'era un PC che calcola il tuo lavoro ... oggi c'è pure AI e costa molto meno di te, che cmq vuoi i soldi per andare al mare !!!

                1- E' quello che fanno invece ... di solito e più facile si alleano in 2 per inculare il 3°
                2- Ambhè sin'ora invece non hanno voluto affossarla ... e i vari Dpcm Chiusure etc hanno pure peggiorato
                Ah no questo sono Micro Aziende che manco vengono considerate nel PIL ... ma sono l'anima dell'Economia ... senza di loro rimangono solo i Grandi Business con gli Stati ... e vabbè se chiudono i Negozi risparmiamo pure e si possono abbassare gli stipendi ... ma pare tutto faNNtastico

                Comment


                • Font Size
                  #2093
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Hai capito tutto a metà ... già buono, vuol dire che il Covid sta passando

                  Purtroppo è solo la prima metà ... quella bella bellissima
                  Ad esempio 50anni fa non c'era un PC che calcola il tuo lavoro ... oggi c'è pure AI e costa molto meno di te, che cmq vuoi i soldi per andare al mare !!!

                  1- E' quello che fanno invece ... di solito e più facile si alleano in 2 per inculare il 3°
                  2- Ambhè sin'ora invece non hanno voluto affossarla ... e i vari Dpcm Chiusure etc hanno pure peggiorato
                  Ah no questo sono Micro Aziende che manco vengono considerate nel PIL ... ma sono l'anima dell'Economia ... senza di loro rimangono solo i Grandi Business con gli Stati ... e vabbè se chiudono i Negozi risparmiamo pure e si possono abbassare gli stipendi ... ma pare tutto faNNtastico
                  Lucio, a lavare la capa al ciuccio ci perdi acqua e sapone...diceva un detto antico...

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #2094
                    Ormai Araby ha 4 capelli sparsi ... non è una gran spesa

                    Comment


                    • Font Size
                      #2095
                      Eh come no

                      son 2 settimane che faccio 2 lavori... io
                      e presto si riprende col 3

                      Ma maledetto covid

                      Comment


                      • Font Size
                        #2096
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Eh come no

                        son 2 settimane che faccio 2 lavori... io
                        e presto si riprende col 3

                        Ma maledetto covid
                        Con i Lavori all'aperto puoi riprendere a fare il Trans sui viali

                        Comment


                        • Font Size
                          #2097
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Con i Lavori all'aperto puoi riprendere a fare il Trans sui viali
                          chi lo piglia?

                          Comment


                          • Font Size
                            #2098


                            TG BYOBLU24 | 21 aprile 2021 | EDIZIONE 19.00

                            Alcune delle notizie del Tg:

                            Sta facendo discutere la bozza del nuovo decreto legge per le misure anti Covid. In particolare le aperture prospettate non sembrano poter soddisfare gli imprenditori costretti da un anno alla chiusura. E poi si prevede l’introduzione di un pass sanitario per poter circolare.

                            Con ordinanza, il Tar Lazio aveva bocciato la vigile attesa e la somministrazione della Tachipirina come unica terapia domiciliare contro la Covid-19 indicata in una nota ufficiale dell’Agenzia italiana del farmaco. Il Ministero della Salute e l’Aifa hanno fatto ricorso contro questa ordinanza.

                            Sperimentazione dei vaccini sui minori. Dall’America arriva il primo caso di morte a seguito della somministrazione del vaccino Pfizer. La vittima è una bambina di due anni originaria della Virginia che aveva ricevuto la seconda dose del vaccino.

                            La Commissione contenziosa del Senato ripristina il vitalizio all’ex governatore della Lombardia, Roberto Formigoni, condannato per corruzione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2099
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Con i Lavori all'aperto puoi riprendere a fare il Trans sui viali
                              Ti vedo informato però

                              Comment


                              • Font Size
                                #2100
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Eh come no

                                son 2 settimane che faccio 2 lavori... io
                                e presto si riprende col 3

                                Ma maledetto covid
                                Tromba ogni tanto valà che è meglio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X