Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406


    Lo svela il report del 2020: Draghi esaudirà il "bisogno di distruzione creativa" del G30 - Malvezzi



    Ora vi leggo una roba che non è un #documento​ complottista, un #report​ che potete trovare in rete se cercate #G30​. Il documento è "Reviving and restructuring the corporate sector post-#covid​". E qui leggo: "Quali imprese assistere e perché?". "L'intervento del #Governo​ è meglio che sia focalizzato nel bisogno di"#distruzionecreativa​. Questa #distruzione​ creativa è un documento scritto per i #politici​. I politici in breve devono prendere delle decisioni difficili".



    Ecco in questo documento si legge anche: "Noi stendiamo i nostri ringraziamenti a Mario #Draghi​ per l'astuta leadership dietro il report del #Gruppodei30​". E' chiaro che questo documento che parla di distruzione creativa del sistema socio economico deve un ringraziamento particolare al senior member del Gruppo dei 30 banchieri ed economisti più importanti del mondo, e scrivono un documento per dare delle linee guida alla politica. Oggi l'estensore di quel documento è il Presidente del Consiglio italiano, #MarioDraghi​.

    Comment


    • Font Size
      #407
      Originally posted by arabykola View Post
      No, non hai capito
      sono morte quasi 100000 persone in più

      di cosa , nn si sa
      Qualche dubbio è lecito...

      https://www.fronteampio.it/listat-am...20-meno-morti/

      Comment


      • Font Size
        #408


        "NON PUOI IMPORRE IL VACCINO!" ▷ FUSARO CONTRO BASSETTI CHE NON VUOLE SUL LAVORO CHI NON SI VACCINA

        "Serve una legge contro gli infermieri no-vax": questa la tesi del professor Matteo #Bassetti​ emersa oggi in un'intervista all'agenzia di stampa Agi. Un parere che sta facendo discutere per la perentorietà con la quale il #virologo​ dell'Ospedale San Martino di Genova ha chiesto che "chi non si vaccina per il #Covid​ dovrebbe essere allontanato dal lavoro", anche se il suo riferimento è solo per una specifica categoria, ovvero quella dei sanitari.



        A rispondere in diretta a #MatteoBassetti​, ai microfoni di Luigia Luciani e Stefano Molinari, è stato il filosofo e saggista Diego #Fusaro​, il quale contesta chi ha l'idea di imporre il vaccino, sostenendo che non vi è sicurezza del fatto che chi si vaccina sia immune e non trasmetta il virus.

        Questo l'intervento di #DiegoFusaro​ a "Lavori in corso".

        "Mi hanno colpito queste dichiarazioni. Perché se davvero il vaccino bloccasse la trasmissione del virus allora bisognerebbe dire che il discorso come quello di Bassetti, che bisogna imporre il #vaccino​ al personale medico sanitario è inoppugnabile. Però se veramente chi fa il vaccino può contrarre il #virus​ e diffonderlo, allora mi pare più debole l'argomento del professor Bassetti. Questo è il punto. Bisognerebbe sempre educare le persone, non costringerle e minacciarle con la perdita del posto di lavoro.

        Comment


        • Font Size
          #409
          Originally posted by mauri954 View Post
          Uè babbo, ma è risaputo eh

          nelle altre invece han fatto talmente tanti decessi da alzare l’intera media nazionale

          anche dei 3/400% decessi in più... nn lontano da te fra l altro

          adesso cosa vuoi fare?

          vuoi rischiare di andare al cimitero solo per andare al barre... o magari startene un filino cagato?

          questo virus uccide solo in alcune aree geografiche?

          vedi un po’ te

          in tutto il mondo la stessa cosa... e degli emeriti idioti ancora parlano di gombloddo e altre kazzate

          intanto chi straparla di disobbedienza rivoluzioni ecc ecc... parla e basta

          o al massimo condivide fusaro

          intanto la gente muore

          Comment


          • Font Size
            #410
            A me pare che la gente oggi sia tornata infante che vuole fare la marachella al genitore ...

            "State in casa e riducete i contatti"

            "ehi io ieri ce l'ho fatta ! Sono scappato a fare il week end e non mi hanno beccato !"

            questa è la nazione Italia

            Comment


            • Font Size
              #411
              Originally posted by JB hsm View Post

              La mortalità qua in italia è del 3,4% non dello 0,002% sono un attimo diverse le cifre, poi se tu le percentuali le fai su tutta la popolazione invece che sugli infetti, be non so che dirti
              Tra le persone che hanno normali speranze di vita la mortalità è quella da me indicata. Se poi vuoi continuare ad inerpicarti sugli specchi per giustificare il tentativo di soppressione che stiamo vivendo non so che dirti

              Comment


              • Font Size
                #412
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Tra le persone che hanno normali speranze di vita la mortalità è quella da me indicata. Se poi vuoi continuare ad inerpicarti sugli specchi per giustificare il tentativo di soppressione che stiamo vivendo non so che dirti
                Non sapevo ci fossero cittadini di serie A e di serie B, be auguro a te e a tutta la tua famiglia di non far mai parte dei cittadini di serie B altrimenti poi ci vieni a raccontare quanto NON te ne frega se qualcuno a te caro è morto perché tanto era inevitabile

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Originally posted by arabykola View Post
                  No, non hai capito
                  sono morte quasi 100000 persone in più

                  di cosa , nn si sa
                  probabilmente a causa del''impossibilità di essere curati adeguatamente a causa del delirio da covid, poi ovviamente una parte dell'innalzamento delle vittime sarà dovuta anche a questa terribile influenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Non sapevo ci fossero cittadini di serie A e di serie B, be auguro a te e a tutta la tua famiglia di non far mai parte dei cittadini di serie B altrimenti poi ci vieni a raccontare quanto NON te ne frega se qualcuno a te caro è morto perché tanto era inevitabile
                    La percentuale si alza solo per quanto riguarda persone che hanno più di 80 anni con 2 o più patologie.. io credo faccia parte della nostra condizione di per sè precaria di esseri umani che si possa morire raggiunti gli 80 anni e si sia affetti da 2 o più patologie, non credi?
                    Non è questione di cittadini di serie A e serie B piantala di parlare per sloga che mi sembri Salvini
                    Poi esistono casi eccezionali come il povero Gresini, ma sono eventi talmente eccezionali che non fanno statistica.

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Cmq sticazzi pensatela come più vi aggrada, io vivo bene ugualmente. Se la vita mi da limoni faccio una limonata

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        La percentuale si alza solo per quanto riguarda persone che hanno più di 80 anni con 2 o più patologie.. io credo faccia parte della nostra condizione di per sè precaria di esseri umani che si possa morire raggiunti gli 80 anni e si sia affetti da 2 o più patologie, non credi?
                        Non è questione di cittadini di serie A e serie B piantala di parlare per sloga che mi sembri Salvini
                        Poi esistono casi eccezionali come il povero Gresini, ma sono eventi talmente eccezionali che non fanno statistica.
                        E allora? Siccome hai 80 anni non hai più diritto di vivere? Ma chi caz.zo ti credi di essere? Cazz.o centra poi quel decerebrato di salvini lo sai solo tu.

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          La percentuale si alza solo per quanto riguarda persone che hanno più di 80 anni con 2 o più patologie.. io credo faccia parte della nostra condizione di per sè precaria di esseri umani che si possa morire raggiunti gli 80 anni e si sia affetti da 2 o più patologie, non credi?
                          Non è questione di cittadini di serie A e serie B piantala di parlare per sloga che mi sembri Salvini
                          Poi esistono casi eccezionali come il povero Gresini, ma sono eventi talmente eccezionali che non fanno statistica.
                          Il bello è che sono dati ISS, per loro dovrebbe essere una fonte affidabile.
                          Misteri.

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            E allora? Siccome hai 80 anni non hai più diritto di vivere? Ma chi caz.zo ti credi di essere? Cazz.o centra poi quel decerebrato di salvini lo sai solo tu.
                            Allora... proverò a spiegarti di nuovo il concetto da me espresso. Devi sapere che mi dedico spesso al volontariato e non farlo verso di te in questo momento sarebbe da incoerenti ed ipocriti.
                            Ci tengo alla tua serenità.
                            Non ho affatto scritto che siccome hai 80 anni non hai più diritto di vivere. Ma bensì che se hai 80 anni e sei affetto da 2 o più patologie è assai probabile che ti stia avvicinando inesorabilmente alla fine dei tuoi giorni in quanto va da se che un individuo con quelle caratteristiche sia, a ragion veduta, in una condizione estremamente delicata dal punto di vista clinico. Fin qui ci siamo?
                            Se la tua risposta sarà affermativa proseguirò con questo tentativo di ragionamento costruttivo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Originally posted by arabykola View Post

                              Uè babbo, ma è risaputo eh

                              nelle altre invece han fatto talmente tanti decessi da alzare l’intera media nazionale

                              anche dei 3/400% decessi in più... nn lontano da te fra l altro

                              adesso cosa vuoi fare?

                              vuoi rischiare di andare al cimitero solo per andare al barre... o magari startene un filino cagato?

                              questo virus uccide solo in alcune aree geografiche?

                              vedi un po’ te

                              in tutto il mondo la stessa cosa... e degli emeriti idioti ancora parlano di gombloddo e altre kazzate

                              intanto chi straparla di disobbedienza rivoluzioni ecc ecc... parla e basta

                              o al massimo condivide fusaro

                              intanto la gente muore
                              se la metti su questo piano pure andare in moto (o coi cessi come il tmax) aumenta la probabilità di crepare e\o ammazzare gli altri.
                              Pure bere ammazza te e gli altri
                              ecc ecc
                              C'è gente che col bar, la palestra ecc ci da da mangiare ai figli

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                Allora... proverò a spiegarti di nuovo il concetto da me espresso. Devi sapere che mi dedico spesso al volontariato e non farlo verso di te in questo momento sarebbe da incoerenti ed ipocriti.
                                Ci tengo alla tua serenità.
                                Non ho affatto scritto che siccome hai 80 anni non hai più diritto di vivere. Ma bensì che se hai 80 anni e sei affetto da 2 o più patologie è assai probabile che ti stia avvicinando inesorabilmente alla fine dei tuoi giorni in quanto va da se che un individuo con quelle caratteristiche sia, a ragion veduta, in una condizione estremamente delicata dal punto di vista clinico. Fin qui ci siamo?
                                Se la tua risposta sarà affermativa proseguirò con questo tentativo di ragionamento costruttivo.
                                se riuscirai a fare un ragionamento costruttivo con lui ti meriti un applauso...il concetto espresso da te l'ho citato più e più volte ma non ha sortito il risultato sperato..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X