Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2551
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Troppa democrazia è nociva . Ci vuole un giro di vite .

    Nostro malgrado .
    ma se abbiamo gridato alla dittatura quando ci hanno detto di non uscire di casa e poi abbiamo scapocciato per per una mascherina e una puntura....
    pensa se davvero togli cose alla gente... esempio... ora tutti si sentono in diritto di dire la loro, grazie ai social, fai che chiudono facebook, twiter e IG... sai quanti si ammazzano?
    che devono tornare alla loro vita dove nemmeno il cane li ascolta

    Comment


    • Font Size
      #2552
      moreno.44 ma prendi una percentuale sulle visualizzazioni di Radio Radio TV?

      Comment


      • Font Size
        #2553
        Originally posted by moreno.44 View Post
        ..non sono proprio un sostenitore dei comunisti puri come lui, ma è preoccupante la quantità di cose che ha detto in questi due anni e che mi trovano d'accordo...di sicuro sa di cosa parla e conosce bene le persone che ci governano, e non parlo dei ns politici ovviamente...




        PANDEMIA E CONTROLLO SOCIALE, RIZZO LANCIA ALLARME SUL GOVERNO DRAGHI ▷ "POSSIBILE RIPRESA LOCKDOWN"




        Le misure sociali della pandemia pandemia hanno costituito un caso eccezionale? Secondo Marco #Rizzo, Segretario generale del Partito Comunista, i #lockdown e le limitazioni della socialità rappresentano non un'eccezione ma uno strumento di controllo sociale. Il rischio, secondo Rizzo, è una possibile degenerazione delle libertà democratiche nel prossimo futuro e il ritorno delle chiusure o #lockdown.


        In tal senso, come spiega Marco Rizzo alla Commissione medico e scientifico indipendente, tali misure divengono strumento del potere, non eccezionalità rispetto al processo democratico ma vera e propria normalità di una nuova coercizione politico-sociale.

        Dalla guerra alla #pandemia, spiega Rizzo, si è evidenziato il rischio di un potere politico in grado di archiviare le strutture democratiche e le libertà individuali in favore di un controllo totale sulla popolazione italiana.

        L'intervento di Marco Rizzo
        Rizzo mi è sempre piaciuto. Un vero comunista.

        Comment


        • Font Size
          #2554
          Originally posted by Rix View Post
          moreno.44 ma prendi una percentuale sulle visualizzazioni di Radio Radio TV?
          no magari...è che anche se non si possono definire totalmente non allineati cmq sono tra i pochi che mostrano i "dati ufficiali" che nessuno fa vedere...

          Comment


          • Font Size
            #2555
            Originally posted by moreno.44 View Post

            no magari...è che anche se non si possono definire totalmente non allineati cmq sono tra i pochi che mostrano i "dati ufficiali" che nessuno fa vedere...
            Critica la forma, ma il contenuto no.

            Comment


            • Font Size
              #2556
              Originally posted by Rix View Post

              ma se abbiamo gridato alla dittatura quando ci hanno detto di non uscire di casa e poi abbiamo scapocciato per per una mascherina e una puntura....
              pensa se davvero togli cose alla gente... esempio... ora tutti si sentono in diritto di dire la loro, grazie ai social, fai che chiudono facebook, twiter e IG... sai quanti si ammazzano?
              che devono tornare alla loro vita dove nemmeno il cane li ascolta
              nel mio caso ( e ce ne sono molti come me anche se dicono il contrario ) specifico posso dire che dopo due anni di pandeminkia ho consumato forse 4 mascherine e nn ho fatto ancora nessuna dose di vaccino, come me tutta la mia famiglia dai nonni ai figli e nipoti( siamo 12 persone totali )...mi sento benissimo al contrario di un sacco di persone che mi circondano e che "non si sentono bene come prima " e di altre che hanno avuto problemi seri a causa del vaccino ( ovviamente chiamato long covid, si come no...)...

              per quanto mi riguarda uso solo whatsapp...ho un account fb aperto 3 anni fa x un gruppo di lavoro che poi non è maturato e quindi praticamente abbandonato...

              Comment


              • Font Size
                #2557
                Originally posted by moreno.44 View Post

                nel mio caso ( e ce ne sono molti come me anche se dicono il contrario ) specifico posso dire che dopo due anni di pandeminkia ho consumato forse 4 mascherine e nn ho fatto ancora nessuna dose di vaccino, come me tutta la mia famiglia dai nonni ai figli e nipoti( siamo 12 persone totali )...mi sento benissimo al contrario di un sacco di persone che mi circondano e che "non si sentono bene come prima " e di altre che hanno avuto problemi seri a causa del vaccino ( ovviamente chiamato long covid, si come no...)...
                bè la storia del Long covid dei vaccinati la puoi vedere opposta... se stanno male nonostante il vaccino, pensa cosa poteva succedere a loro, senza il vaccino... e quindi il fatto di esserlo fatto è una cosa buona...

                Originally posted by moreno.44 View Post
                per quanto mi riguarda uso solo whatsapp...ho un account fb aperto 3 anni fa x un gruppo di lavoro che poi non è maturato e quindi praticamente abbandonato...
                bè anche Daidegas e Youtube sono social

                Comment


                • Font Size
                  #2558
                  Originally posted by Rix View Post

                  bè la storia del Long covid dei vaccinati la puoi vedere opposta... se stanno male nonostante il vaccino, pensa cosa poteva succedere a loro, senza il vaccino... e quindi il fatto di esserlo fatto è una cosa buona...


                  io ho fatto il covid come tutta la mia famiglia e nessuno di noi ha effetti long covid che in soldoni vuol dire long raffreddore o long influenza, però se la chiami cosi sei un complottista/negazionista e quindi meglio chiamarlo long covid è più drammatico e sensazionalistico... vaccinare le persone sane non ha senso ed è dimostrato oramai da ampi studi pubblicati che fà più male che bene...per i fragili e gli immunodepressi il discorso cambia e può valere il discorso rischio/beneficio...poi il fatto che siano morti praticamente solo gli over 80 malati pregressi gravi ti fa capire ancora di più quello che intendo....che senso ha vaccinare un giovane sano che ha un immunità naturale vicina al 100%???..per proteggere gli altri???...follia, ci si vaccina x immunizzarsi non per proteggere gli altri...



                  bè anche Daidegas e Youtube sono social
                  ti ho risposto sopra

                  hai ragione su ddg e yt...io intendevo i social come fb, insta, tik tok, twitter etc...
                  Last edited by moreno.44; 12-05-22, 09:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2559
                    Originally posted by Rix View Post

                    bè la storia del Long covid dei vaccinati la puoi vedere opposta... se stanno male nonostante il vaccino, pensa cosa poteva succedere a loro, senza il vaccino... e quindi il fatto di esserlo fatto è una cosa buona...
                    Ci sono studi scientifici in merito? E' provata questa cosa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #2560
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Ci sono studi scientifici in merito? E' provata questa cosa?
                      Ma infatti. C'è chi manco lo "recepisce" il vaccino ed è come se non lo avesse mai fatto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2561


                        DANNI COLLATERALI: "IN ATTO PROCEDIMENTI LEGALI SU EFFETTI AVVERSI E ESENZIONI" ▷ AVV. VENERANDI

                        L'Associazione ' #DanniCollaterali ' nasce dall'esigenza di creare uno spazio in cui le persone che hanno subito danni fisici ed emotivi (dall'inizio della #pandemia fino ad oggi) possano trovare una supporto giudiziale e psicologico. "I passaggi che riguardano il danno che si è subito sono diversi: dal #Comitatomedicoscientifico che fa la valutazione del danno riportato poi c'è la parte dello sportello legale che va a curare, da un punto di vista giudiziale, l'eventuale correlazione tra il danno e l'eventuale vaccinazione", afferma in diretta l'avvocatessa #GiorgiaVenerandi, segretaria generale della neonata associazione.


                        L'introduzione dell' #obbligovaccinale ha colpito soprattutto i #lavoratori pubblici che oggi richiedono assistenza: "Il danno non è solamente ciò che noi vediamo, esistono dei danni morali che lasciano ferite interne". Infatti, chi aveva possibilità di non sottoporsi alla somministrazione, ha dovuto ugualmente cedere al 'ricatto' per poter continuare a lavorare. L'avvocatessa riporta l'esempio di un cliente che, nonostante la possibilità di esenzione vaccinale, non ha trovato nessuno disposto a scriverlo nero su bianco. Ecco l'intervento assieme a Fabio #Duranti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2562

                          16:11 Covid, 30.310 nuovi contagi (247.471 tamponi) e altri 108 morti


                          Comment


                          • Font Size
                            #2563
                            il Waxxino sta funzionando alla perfezione

                            Ne a Maggio 20 ne 21 (pochi Wax) avevamo questi numeri ...
                            Soprattutto i NoVax ormai hanno preso il Covid e sono Morti tutti ... quindi solo i Wax lo stanno prendendo

                            Comment


                            • Font Size
                              #2564
                              Originally posted by Rix View Post

                              bè la storia del Long covid dei vaccinati la puoi vedere opposta... se stanno male nonostante il vaccino, pensa cosa poteva succedere a loro, senza il vaccino... e quindi il fatto di esserlo fatto è una cosa buona...



                              bè anche Daidegas e Youtube sono social
                              Non saprei, io l'ho preso da non vaccinato e senza sintomi

                              Un amico(28enne) ha preso covid a marzo 2020 ed era asintomatico, lo ha scoperto per via della madre... lo ha ripreso 15 giorni fa, con 3 dosi, ha avuto febbre e dolore alle ossa( come tutti gli amici vaccinati che lo hanno preso negli ultimi 3 mesi)

                              Tecnicamente covid prima serie più aggressivo di omicron
                              Last edited by Gianluca83; 19-05-22, 18:06.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2565
                                Presidenteeeeee, la mascherinaaaaa! Presidenteeeeee!!







                                Comment

                                X
                                Working...
                                X