Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3-4 settimane di lockdown nazionale per accelarare coi vaccini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no, il problema e' che non sanno ancora, dopo piu' di un anno, per quanto tempo un guarito resta immune...
    qualcuno e' guarito e s'e' ribeccato il covid in 2 settimane.

con vaccino in teoria potresti ancora essere un asintomatico, ma non dovresti in nessun modo sviluppare sintomi.
    il problema e' che se si confermera' che chi viene vaccinato puo' essere asintomatico, un vaccinato puo' infettare, ed e' una cosa strana, perche' il vaccino serve proprio per fare il modo che chi viene vaccinato sia di fatto "invisibile" al virus: non viene infettato, non puo' infettare, non ne diventa nemmeno un semplice "veicolo", perche' il suo organismo, vaccinato, distrugge il virus appena questo prova ad attecchire.

il fatto e' che pero' tra la prima dose e la seconda te lo puoi ancora beccare in modo grave... la prima dose da sola non basta, e tra la prima dose e la seconda, ci passano da 2 settimane fino addirittura a 12, a seconda del vaccino.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

Una volta quando tossivi ti dicevano "Salute" oggi chiamano la Gestapo per metterti in un campo di concentramento

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca84 View Post
        Bhe ma se io fossi positivo e sto 1 mese in casa,, quindi senza trasmettere a nessuno il virus, una volta guarito mica lo vado ad attaccare quando esco di casa....o no?
        Secondo la Scienza sino al 2019 un Guarito ha sconfitto il Virus quindi NON può Attaccare NULLA ... anzi per diverse settimane può "Infettare" gli altri coi suoi Anticorpi ... il nome scientifico di questa cosa è IMMUNITA' di GREGGE ... che è la più grande paura di chi vuole continuare questa farsa NON solo per vendere Vaccini ... questi servono solo ad Indebitarci ancora dippiù di ciò che ha fatto la chiusura delle Aziende ...

Quindi primo ... vanno LIBERATI i Guariti ... mentre tutti gli altri decideranno secondo il loro credo se Liberarsi seguendo la Scienza, Liberarsi giocando alla Roulette Russa, Aspettare i Vaccini ... stare rinchiusi altri 3anni dopo il Vaccino per stare sicuri

Siete tutti dei SenzaDIO ... tanto quando arriva il vostro giorno potete essere in casa indossando la tuta anticontaminazione che scivolerete sulla Saponetta battendo la testa

100K morti in più nel 2020 in Italia rispetto alla Media ... e solo 76K di Covid ...
        Quindi rimngono 24K + 50K (media delle Morti annue per Sistema Respiratorio che quest'anno non ci sono state) tutti Morti sul Divano

La Tabella neh ... https://www.money.it/Quanti-morti-in...-cause-decesso

Ecco che per le teste di minkya che vanno ad infettarsi in Ospedale per un colpo di Tosse ... abbiamo Medici di Base che hanno smesso di Lavorare e di Norma 410K di Morti per Sistema Circolatorio (Cuore etc) + Tumori ... se solo ritardiamo il Ricovero e arrivati in Ospedale poi li Infettiamo pure col Covid ... secondo voi ne moriranno il 20/30% in più ???

Per 25k più del solito che muoiono di Tosse abbiamo Sterminato gli altri Malati
        Servono CURE da dare a CASA ... Reparti Covid separati dagli altri ... e Pronto Soccorso Vietato a chi ha sintomi Covid (caxxo serve? Ti facciano il Tampone prima ancora di chiamare l'ambulanza eppoi vai diretto dove devi andare)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          no, il problema e' che non sanno ancora, dopo piu' di un anno, per quanto tempo un guarito resta immune...
          qualcuno e' guarito e s'e' ribeccato il covid in 2 settimane.
          Ma se non hanno ancora capito come caxxo si comporta il Virus ... dimmi come fanno ad aver trovato il Vaccino ??? Porco Caxxo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

Ma se non hanno ancora capito come caxxo si comporta il Virus ... dimmi come fanno ad aver trovato il Vaccino ??? Porco Caxxo
            eh, su questo non posso darti torto, ed e' anche una mia perplessita'... pero' e' come dire che il motore non gira se non ci metti la benzina: non sai esattamente come faccia a girare il motore, ma sei sicuro che senza benzina non s'accende.

per carita', non ti metterei a fare il motorista in f1, pero' potresti almeno fare il benzinaio ecco...

Comment

• Font Size
              Inoltre perchè lo chiamano lockdown se tale non è ?

Il lockdown io lo conosco come quello dell'anno scorso : tutti a casa, atmosfera spettrale ed attività lavorative ferme .

Qui stan solo dicendo di stare a casa e la gente se ne fotterà come forse è anceh giusto che sia (qui da me non vedo diminuzioni di attività di svago ... alla peggio ti fai na passeggiata al algoo nei boschi)

Comment

• Font Size
                Chiudi le persone in casa 1 mese e vedi che serve...esce solo 1 familiare a fare la spesa e chi ha bisogno gli mandi un assistente tamponato negativo...
                Ma ci rendiamo conto che senza fare 1 sacrificio di 1 mese chiusi in casa ce lo stiamo portando avanti per mesi e anni!?... con conseguenza di crisi anche economiche?
                il sacrificio l'abbiamo fatto lo scorso anno 2 mesi.
                guarda dove siaamo oggi

Comment

• Font Size
                  Che poi anche ammesso e non concesso che stare in casa servirebbe a qualcosa anche se mi pare evidente non sortire chissà quale vantaggio.

Ho constatato che quando si rinchiude la gente in casa nei we, poi lunedi vanno al lavoro e TUTTI coloro che possono, escogitano qualunque piano o scusa per muoversi .

Non so come sia nel resto del mondo ma in ITalia se chiudi la gente nel we, durante la settimana hai molta più gente che si muove "per lavoro" usando questi movimenti per tamponare la segregazione nel we .
                  Giusto o non giusto ognuno ha la sua opinione, ma questo rende perfettamente chiaro a tutti che il lockdown finto come quelli attuali serve ad un'accidente e produce soltanto malumore .

Zone colorate ed altre puttanate non servono a niente di niente ma proprio niente di niente ed ancora meno di ninete di niente . O prendono in mano la cosa e fanno un vero lockdown severissimo con controlli minuziosi in tutto il territorio e multe spropositate, oppure la smettono con ste scemenze e lasciano la gente vivere normalmente che tanto in un anno di tempo si è visto il virus non è contenibile con queste pagliacciate .

Comment

• Font Size
                    Meglio impazzire 1 mese chiusi in casa che 2 o 3 anni o forse più a tener chiuso palestre, ristoranti, bar...ecc... per anni!!!
                    Gente che fino a ieri si chiudeva in casa a giocare con la PlayStation ed ora che lo possono fare.... si sentono maratoneti e per forza devono uscire..ma per favore...il vero problema non è il virus ma la gente...
                    ho capito ma io in un anno ho giocato alla playstation più degliultimi 5 anni messi insieme...mo mi sarei pure rotto i coglioni eh
                    Cioè la play è li ,bon...ma io la domenica voglio uscire e andare in giro

Comment

• Font Size
                      Chiudi le persone in casa 1 mese e vedi che serve...esce solo 1 familiare a fare la spesa e chi ha bisogno gli mandi un assistente tamponato negativo...
                      Ma ci rendiamo conto che senza fare 1 sacrificio di 1 mese chiusi in casa ce lo stiamo portando avanti per mesi e anni!?... con conseguenza di crisi anche economiche?
                      La nazione Italia è ormai è morta pertanto le conseguenze economiche non sono più un aspetto di rilievo .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

ho capito ma io in un anno ho giocato alla playstation più degliultimi 5 anni messi insieme...mo mi sarei pure rotto i coglioni eh
                        Cioè la play è li ,bon...ma io la domenica voglio uscire e andare in giro
                        Fai come fanno tutti : esci e via !

Ciclisti sono in giro ogni giorno e la domenica ci sono gruppi tuttibelli appaiati e felici di ciacolare mentre pedalano .
                        Oppure inventati passeggiate ,corse, iscriviti ad un club agonistico cosi vai a sciare in libertà, iscriviti a qualunque club sportivo e puoi fare quel che ti pare .

Alla fin fine volere è potere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Fai come fanno tutti : esci e via !

Ciclisti sono in giro ogni giorno e la domenica ci sono gruppi tuttibelli appaiati e felici di ciacolare mentre pedalano .
                          Oppure inventati passeggiate ,corse, iscriviti ad un club agonistico cosi vai a sciare in libertà, iscriviti a qualunque club sportivo e puoi fare quel che ti pare .

Alla fin fine volere è potere
                          era per dire che passeggiate ne faccio,la bci la uso per andare al lavoro ma non mi "soddisfa" come uscita.
                          non posso fare quel che mi pare visto che a me piace visitar eposti,specie con le belle giornate. piace andare in moto (se mi fermano che gli dico?che lavoro 500mt da casa)ecc cc
                          Qua ci siam puppati la zona rossa per 3 settimane
                          cerco di rispettare le regole in tutto.
                          Se vado dai miei genitori (e cerco di andarci poco) alle 22 sono a casa mia. e abitano a 400 metri da me.
                          Quindi io più che rispettare tutte le regole che caxxo devo fare?
                          Sto chiuso 10 ore al giorno in ufficio e cerchiamo di fare tutto telematicamente per quanto possibile.
                          Cioè manco ho 40 anni...fra un po di tempo se continuiamo così,la mia parte egoista verrà fuori e dirà,fregaucaxxo se crepano 300 persone al giorno di covid ,con covid e la maggior parte anziani. alla fine ti portano a pensare queste cose.Se mi devo preoccupare di tutto non dormirei la notte., quanti giovani muoiono di droga? quanti si suicidano? (lo scorso anno nel mio paesino di merd@ ben 2 si son gettati dal ponte eh,uno sopravvissuto),quanti furti ci sono?ecc ecc
                          Ripeto noi ci siam puppati 3 settimane di rosso . mo che stiamo meglio...lockdown nazionale?...eh porcobio!

E loro continuano a provare gli stessi "meccanismi" da un anno.
                          ma caxxo se vedi che non funziona prova a cambiare strategia
                          mi sono rotto il caxxo di rispettare mille regole (anche perchè se poi la prendo io va in stand by l'ufficio oltre che ripercussioni sulla salute) e non vedere progressi

Comment

• Font Size
                            Io sono dell'idea che l'unica soluzione per eliminare questo virus e le sue varianti sia quella di emarginarsi, chiudersi in casa e smaltirlo se lo si ha... se andiamo avanti di questo passo non serve a niente e ci vorranno anni per eliminarlo.
                            Del vaccino non mi fiderei molto in più farmi iniettare della roba estranea/chimica non mo va a genio...già che quando ho l'influenza non prendo medicinali e sarà quasi 2 anni che non mi ammalo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

era per dire che passeggiate ne faccio,la bci la uso per andare al lavoro ma non mi "soddisfa" come uscita.
                              non posso fare quel che mi pare visto che a me piace visitar eposti,specie con le belle giornate. piace andare in moto (se mi fermano che gli dico?che lavoro 500mt da casa)ecc cc
                              Qua ci siam puppati la zona rossa per 3 settimane
                              cerco di rispettare le regole in tutto.
                              Se vado dai miei genitori (e cerco di andarci poco) alle 22 sono a casa mia. e abitano a 400 metri da me.
                              Quindi io più che rispettare tutte le regole che caxxo devo fare?
                              Sto chiuso 10 ore al giorno in ufficio e cerchiamo di fare tutto telematicamente per quanto possibile.
                              Cioè manco ho 40 anni...fra un po di tempo se continuiamo così,la mia parte egoista verrà fuori e dirà,fregaucaxxo se crepano 300 persone al giorno di covid ,con covid e la maggior parte anziani. alla fine ti portano a pensare queste cose.Se mi devo preoccupare di tutto non dormirei la notte., quanti giovani muoiono di droga? quanti si suicidano? (lo scorso anno nel mio paesino di merd@ ben 2 si son gettati dal ponte eh,uno sopravvissuto),quanti furti ci sono?ecc ecc
                              Ripeto noi ci siam puppati 3 settimane di rosso . mo che stiamo meglio...lockdown nazionale?...eh porcobio!

E loro continuano a provare gli stessi "meccanismi" da un anno.
                              ma caxxo se vedi che non funziona prova a cambiare strategia
                              mi sono rotto il caxxo di rispettare mille regole (anche perchè se poi la prendo io va in stand by l'ufficio oltre che ripercussioni sulla salute) e non vedere progressi
                              Beh ... sei molto ligio . Ma ci sono molti più ribelli che se la sciallano alla grande .

Ad ogni modo una domanda che c'entra poco : come fanno a retribuirti 10 ore di lavoro in ufficio senza controindicazioni ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Beh ... sei molto ligio . Ma ci sono molti più ribelli che se la sciallano alla grande .

Ad ogni modo una domanda che c'entra poco : come fanno a retribuirti 10 ore di lavoro in ufficio senza controindicazioni ?
                                quando l'ufficio è (anche)tuo....
                                E ti assicuro che non c'è la retribuzione per 10 ore...

poi ogni tanto scrivo qui fra un'operazione al pce e l'altra mentre attendo il completamento degli invii...
                                e non sono sempre 10 ore...più spesso 9

Comment

X
                                Working...
                                X