Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivata anche VARIANTE NEWYORKESE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah...appena letto che la Polonia è uno dei paesi con più contagi ....che culo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      si se guardi la "cartina" europea pare messa peggio dell'italia...
      Così impari ad andare a inzuppare il biscottino fuori casa

Comment

• Font Size

Un positivo (magari asintomatico) è come una mina vagante...specie poi se ha una condotta negligente.
        Cagata solenne che hai saputo alla TV

non puoi saperlo...il contagio è una delle cose non dimostrabili
        E lo confermi con questa frase

Ci sono 3 tipi di Asintomatici
        - Tampone Sbagliato ... ed è inutile che te la prendi con lui
        - Autoguarito ... quindi come i Guariti è la Base dell'Immunità di Gregge ... uno da Abbracciare !!!
        - Ce l'ha nel Naso ma non nel corpo (è in Incubazione) ... e ha la stessa probabilità di Infettarti di toccare qualcosa ... che poi pensare che uno che avrà (forse) la malattia tra 5 giorni ti Infetti oggi è veramente da Covidiota

Come da sempre sono solo i Malati che possono Infettarti da star male ... hanno sviluppato il Virus e ne hanno tanto ... gli altri ti infettano perchè il Tampone è regolato per trovare più infetti possibili ... e già così trova il 7% dei tamponati (gente a rischio) ... di cui il 95% è Asintomatico.

NOTA: Per le ATS (ASL) il soggetto più PERICOLOSO è la mia nipotina piccola 9anni ... unica ad essere NEGATIVA dovrebbe stare in isolamento da fratelli (Positivi) e Genitori (Negativi) e resto del Mondo sino a dopo Pasqua (e la storia è iniziata 3 settimane fa) ... Genitori già Liberi e Fratelli liberi al primo tampone Negativo (Lunedi se va bene) ...
        Una stupidata che farete fatica a comprendere perchè può sembrare che sia io a non averla spiegata bene ...
        Ah! mia cognata era Negativa pure lei ... sapendo di fare la fine della piccolina ha detto di stare male, così è diventata automaticamente Positiva e ora è già Libera (di stare in zona Rossa, si intende )

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

si se guardi la "cartina" europea pare messa peggio dell'italia...
          Così impari ad andare a inzuppare il biscottino fuori casa
          macchè...che ti credi, le poVacche sono ragazze serie

Comment

• Font Size
            Certo il Premier ha appena mandato affanQuore tutta la cricca europea delle restrizioni Covidiote ...
            E te per un colpo di Tosse sei entrato nei Positivi di quella che verrà definita Variante Polacca

NOTA: Chi sono i Premier che inizialmente non hanno seguito i Protocolli ???
            Johnson (Inglese) ... Bolsonaro (Brasiliana) ... tutta l'Africa (Africana) che chiamano Sudafricana altrimenti dovrebbero fermare gli sbarchi !!!
            Che coincidenza !!! e voi abboccate

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post

Quindi mi stai dicendo che se uno positivo se ne va in giro senza mascherina a sputacchiare è un comportamento regolare e intelligente?7
              Ok tutto a posto molla...tu sei la spiegazione vivente della selezione naturale

E lo confermi con questa frase

Ci sono 3 tipi di Asintomatici
              - Tampone Sbagliato ... ed è inutile che te la prendi con lui
              - Autoguarito ... quindi come i Guariti è la Base dell'Immunità di Gregge ... uno da Abbracciare !!!
              - Ce l'ha nel Naso ma non nel corpo (è in Incubazione) ... e ha la stessa probabilità di Infettarti di toccare qualcosa ... che poi pensare che uno che avrà (forse) la malattia tra 5 giorni ti Infetti oggi è veramente da Covidiota

Come da sempre sono solo i Malati che possono Infettarti da star male ... hanno sviluppato il Virus e ne hanno tanto ... gli altri ti infettano perchè il Tampone è regolato per trovare più infetti possibili ... e già così trova il 7% dei tamponati (gente a rischio) ... di cui il 95% è Asintomatico.

NOTA: Per le ATS (ASL) il soggetto più PERICOLOSO è la mia nipotina piccola 9anni ... unica ad essere NEGATIVA dovrebbe stare in isolamento da fratelli (Positivi) e Genitori (Negativi) e resto del Mondo sino a dopo Pasqua (e la storia è iniziata 3 settimane fa) ... Genitori già Liberi e Fratelli liberi al primo tampone Negativo (Lunedi se va bene) ...
              Una stupidata che farete fatica a comprendere perchè può sembrare che sia io a non averla spiegata bene ...
              Ah! mia cognata era Negativa pure lei ... sapendo di fare la fine della piccolina ha detto di stare male, così è diventata automaticamente Positiva e ora è già Libera (di stare in zona Rossa, si intende )
              Più che altro vuoi spiegare (con il tuo solito modo astratto e al limite dell'ANALfabetismo funzionale) cose delle quali non hai nozioni o conoscenze...tutto per sentito dire o personalissime interpretazioni.

L'uovo lascialo fare alla gallina...quindi non dare info fuorvianti su asintomatici e rimedi della nonna per sfuggire al COVID.

Comment

• Font Size

Quindi mi stai dicendo che se uno positivo se ne va in giro senza mascherina a sputacchiare è un comportamento regolare e intelligente?7
                Ok tutto a posto molla...tu sei la spiegazione vivente della selezione naturale

Più che altro vuoi spiegare (con il tuo solito modo astratto e al limite dell'ANALfabetismo funzionale) cose delle quali non hai nozioni o conoscenze...tutto per sentito dire o personalissime interpretazioni.

L'uovo lascialo fare alla gallina...quindi non dare info fuorvianti su asintomatici e rimedi della nonna per sfuggire al COVID.
                Ah giusto ... pensando solo a come mi comporto io non avevo pensato a gente come te che sputa in terra e i covidioti che toccano proprio lì

Vabbè sei un COGLIONE, lo sapevamo ... e non per sentito dire ... almeno leggi! visto che ho parlato della MIA FAMIGLIA !!!

Comment

• Font Size

Ah giusto ... pensando solo a come mi comporto io non avevo pensato a gente come te che sputa in terra e i covidioti che toccano proprio lì

Vabbè sei un COGLIONE, lo sapevamo ... e non per sentito dire ... almeno leggi! visto che ho parlato della MIA FAMIGLIA !!!
                  Ho letto...il problema è capire quello che scrivi per i motivi sopra citati

Ma vabbè...son 10 anni che te lo dice tutto il forum...mica son così presuntuoso da credere di cambiare un rincojonito di 55 anni

Comment

• Font Size

Quanti a questa affermazione...ma ti rendi conto di quanto sei stolto?

Comment

• Font Size
                      Si Niegl ... HAI RAGIONE !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post

Aggiungi i luoghi di aggregazione chiusi da mesi.
                        Eppure non è cambiato gran che ...

Comment

• Font Size
                          A suon di varianti tireranno avanti per decenni
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 26-03-21, 14:11.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Pare sia normale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Le risposte sono ...
                              - Infatti !!! quindi è una cagata inutile
                              - Se non ciavessero chiuso ora eravamo tutti Morti
                              - Tutte le Varianti intermedie ... come il Virus

Comment

• Font Size
                                La cosa interessante delle varianti è che potrebbe essere generata dalle vaccinazioni. Il virus si adatta, come tutti i virus...di sto passo saranno varianti su varianti.

Cmq la donna di un mio caro amico ha fatto Astra zeneca...48ore dopo non riusciva ad alzarsi dal letto. Semiparalisi degli arti inferiori. Ora è con stampelle....

Comment

X
                                Working...
                                X