Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivata anche VARIANTE NEWYORKESE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    Ma un fobico non andrebbe, e invece ci vanno appena chiamano e firmano pure contenti.
    Spero siano la maggioranza, così finisce sto circo.
    Te hai 35 anni puoi scamparla ... ma 52 mi vengono a beccare, spero di riuscire a Donare il mio Vaccino a Freddy.Bike

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

Te hai 35 anni puoi scamparla ... ma 52 mi vengono a beccare, spero di riuscire a Donare il mio Vaccino a Freddy.Bike
      Dipende, se venisse richiesto per andare in qualsiasi luogo pubblico, toccherebbe tutti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post

La cosa più assurda è che la fobia generale per il vaccino ha superato quella per il COVID...
        Perché tutti, alla fine, faranno il vaccino e quindi tutti temono effetti indesiderati.
        Invece non è detto che si prenda il covid....

Comment

• Font Size

e da una vita non capisci le domande
          Intendevo il Plasma dei Guariti per fare quello Iperimmune ...
          Si dai, ora mi dirai che tu non sei ancora guarito ... quindi bla bla bla ... niente lascia stare
          Era na battuta

Se non ricordo male il plasma era uno dei metodi migliori ma poi accantonato...o sbaglio?

E comunque, fino a prova contraria sono ancora positivo

Comment

• Font Size
            Originally posted by emino76 View Post

Perché tutti, alla fine, faranno il vaccino e quindi tutti temono effetti indesiderati.
            Invece non è detto che si prenda il covid....
            Diciamo che il terrorismo fatto negli anni contro i vaccini in generale non aiuta...

Alla fine sono medicinali e come tali possono avere effetti colaterali...

Comment

• Font Size
              Vero, infatti firmi lo scarico di responsabilità.
              Non ti fanno però firmare nulla per quello antinfluenzale. Nemmeno per comprare l'aspirina o qualsiasi altro farmaco da banco.

Comment

• Font Size

Era na battuta

Se non ricordo male il plasma era uno dei metodi migliori ma poi accantonato...o sbaglio?

E comunque, fino a prova contraria sono ancora positivo
                E' IL METODO che straFunziona ... chiedere a Ciammella ... ma mica solo per suo Papà ... anche a tutti i POCHI che hanno avuto la fortuna di usarlo ...

Si Vero, ACCANTONATO, come altre CURE che funzionano benissimo

La domanda era per dire:
                Ti Avvisano che ora se Doni il Sangue ciai il Vaccino incluso ... ma NON ti avvisano che se sei un Guarito il tuo Sangue è fondamentale per ottenere il Plasma Iperimmune ... ad oggi avremmo 3,5Milioni di Potenziali Donatori per una CURA più Efficace e Naturale del Vaccino ... e solo 500K malati a riempire gli ospedali,

Quando vieni a conoscenza di queste cose, vedi te come prenderle

PS: Gli Anticorpi Monoclonali 2000€ dose sono la Copia fatta in Laboratorio del Plasma Iperimmune 12€ dose !!!

Comment

• Font Size

E' IL METODO che straFunziona ... chiedere a Ciammella ... ma mica solo per suo Papà ... anche a tutti i POCHI che hanno avuto la fortuna di usarlo ...

Si Vero, ACCANTONATO, come altre CURE che funzionano benissimo

La domanda era per dire:
                  Ti Avvisano che ora se Doni il Sangue ciai il Vaccino incluso ... ma NON ti avvisano che se sei un Guarito il tuo Sangue è fondamentale per ottenere il Plasma Iperimmune ... ad oggi avremmo 3,5Milioni di Potenziali Donatori per una CURA più Efficace e Naturale del Vaccino ... e solo 500K malati a riempire gli ospedali,

Quando vieni a conoscenza di queste cose, vedi te come prenderle

PS: Gli Anticorpi Monoclonali 2000€ dose sono la Copia fatta in Laboratorio del Plasma Iperimmune 12€ dose !!!
                  buono a sapersi...oh se hai bisogno di plasma te ne vendo una dose...vista l'Amicizia" ti faccio bene

Comment

• Font Size
                    Grazie

Cmq quando guarisci prova a dire all'AVIS ... signori sono Guarito quindi non ho bisogno del Vaccino (lo dicono i Vaccinatori neh)
                    dove posso andare per Donare per il Plasma Iperimmune ???

Facci sapere cosa rispondono ... così tanto per sapere

Comment

• Font Size
                      Grazie

Cmq quando guarisci prova a dire all'AVIS ... signori sono Guarito quindi non ho bisogno del Vaccino (lo dicono i Vaccinatori neh)
                      dove posso andare per Donare per il Plasma Iperimmune ???

Facci sapere cosa rispondono ... così tanto per sapere
                      lo farò di scuro ..sono proprio curioso di sentire la risposta
                      Nel caso mi chiedessero la fonte, posso dire Mr.Molla di DAIDEGAS?

Comment

• Font Size

lo farò di scuro ..sono proprio curioso di sentire la risposta
                        Nel caso mi chiedessero la fonte, posso dire Mr.Molla di DAIDEGAS?
                        Ti piace seNNpre fare lo stupidino ... vabbè divertiti
                        Ma non lo dice Mr.Molla ... scrivi su Google "Plasma Iperimmune" e ci sono pure video delle Iene ... poi ti fai la tua idea

Qui da TGR Veneto ... dove ovviamente il giornalista "Responsabile" aggiunge "Ma non funziona con tutti i pazienti!" certo chi ha pure un Cancro mica glielo cura!!!

Poi anche qui:

19/11/2020 - Ecco la risposta a tante domande sul plasma da convalescenti covid, sul suo utilizzo per contrastare il Sars-CoV-2 e su come e dove donarlo.

dove scrivono: Il plasma da soggetti convalescenti è stato utilizzato in un recente passato durante le epidemie di SARS nel 2002 ed Ebola nel 2015, e negli ultimi mesi sono stati pubblicati su diverse riviste scientifiche i risultati di alcuni studi clinici internazionali ed italiani. Inoltre, diverse sperimentazioni cliniche in corso nel mondo stanno cercando di verificare se la terapia con il plasma iperimmune sia efficace.

A tutt’oggi non ci sono, però, evidenze scientifiche conclusive sull’efficacia di questa terapia e pertanto essa è da considerarsi al momento sperimentale.

Invece i Vaccini sono IperSicuri e testati

Cmq anche sul sito AVIS cianno remore sulla reale efficacia ... e dopo aver letto la loro comunicazione uno è portato a pensare che sia poco utile quindi NON Dona
                        Però per il Vaccino Incluso ti mandano pure un Email ... per il resto ci puoi arrivare da solo, forse ...

NOTA: 2 settimane fa scrivendo PLASMA IPERIMMUNE venivano fuori il 90% di Critiche ... oggi invece NON Garantiscono l'efficacia ma almeno si stanno sbattendo per raccoglierlo (Bene) ... peccato che ad Aprile 20 gli Ospedali di Mantova e Pavia già lo utilizzavano e ne avevano così tanto da mandare Camion in Germania ... e dopo quasi un anno col 100% di Guariti Covid parlano ancora di sperimentazioni da fare !!! No Comment!

Comment

• Font Size

Ti piace seNNpre fare lo stupidino ... vabbè divertiti
                          Ma non lo dice Mr.Molla ... scrivi su Google "Plasma Iperimmune" e ci sono pure video delle Iene ... poi ti fai la tua idea

Qui da TGR Veneto ... dove ovviamente il giornalista "Responsabile" aggiunge "Ma non funziona con tutti i pazienti!" certo chi ha pure un Cancro mica glielo cura!!!

Poi anche qui:

19/11/2020 - Ecco la risposta a tante domande sul plasma da convalescenti covid, sul suo utilizzo per contrastare il Sars-CoV-2 e su come e dove donarlo.

dove scrivono: Il plasma da soggetti convalescenti è stato utilizzato in un recente passato durante le epidemie di SARS nel 2002 ed Ebola nel 2015, e negli ultimi mesi sono stati pubblicati su diverse riviste scientifiche i risultati di alcuni studi clinici internazionali ed italiani. Inoltre, diverse sperimentazioni cliniche in corso nel mondo stanno cercando di verificare se la terapia con il plasma iperimmune sia efficace.

A tutt’oggi non ci sono, però, evidenze scientifiche conclusive sull’efficacia di questa terapia e pertanto essa è da considerarsi al momento sperimentale.

Invece i Vaccini sono IperSicuri e testati

Cmq anche sul sito AVIS cianno remore sulla reale efficacia ... e dopo aver letto la loro comunicazione uno è portato a pensare che sia poco utile quindi NON Dona
                          Però per il Vaccino Incluso ti mandano pure un Email ... per il resto ci puoi arrivare da solo, forse ...

NOTA: 2 settimane fa scrivendo PLASMA IPERIMMUNE venivano fuori il 90% di Critiche ... oggi invece NON Garantiscono l'efficacia ma almeno si stanno sbattendo per raccoglierlo (Bene) ... peccato che ad Aprile 20 gli Ospedali di Mantova e Pavia già lo utilizzavano e ne avevano così tanto da mandare Camion in Germania ... e dopo quasi un anno col 100% di Guariti Covid parlano ancora di sperimentazioni da fare !!! No Comment!
                          ma va che mica metto in dubbio quanto hai detto sul plasma...
                          Purtroppo gli interessi del settore farmaceutico sono immensi...un vero e proprio bussiness, una torta che si spartiscono pochi e grandi produttori.

Quanto alla quantità di plasma mi sembra strano...sono anni che lo dono e ho sempre sentito il contrario...poi non so se in quella zona molti donatori son passati appunto dal sangue intero al plasmaferesi

Comment

• Font Size

ma va che mica metto in dubbio quanto hai detto sul plasma...
                            Purtroppo gli interessi del settore farmaceutico sono immensi...un vero e proprio bussiness, una torta che si spartiscono pochi e grandi produttori.

Quanto alla quantità di plasma mi sembra strano...sono anni che lo dono e ho sempre sentito il contrario...poi non so se in quella zona molti donatori son passati appunto dal sangue intero al plasmaferesi
                            Di solito si dona il sangue per le Trasfusioni ... e grazie a Voi Donatori AVIS & Altri pare che ce ne sia in abbondanza ... bene!
                            Ma per il Plasma Iperimmune serve un certo tipo di Donatore (Guarito Covid) e una certa trafila che poi lo porta a diventare specifico per utilizzo Anti-Covid ... è questa trafila che non viene Pubblicizzata ... così fosse sarei d'accordo con te ... ne avremmo talmente tanto che ci toccherebbe Regalarlo (magari ai paesi più poveri)

3,5 Milioni di Guariti vs 500K Malati ... fai un po' te
                            Tra l'altro 500K tutti i Malati incluso quelli che cianno un po' di Tosse ... il Plasma serve solo per chi è in Ospedale o lì lì per andarci !!!
                            Si Migliora dal mattino al pomeriggio ... pazzesco a crederci visto il terrorismo Covid ... ma è Vero !!!

Comment

• Font Size

Di solito si dona il sangue per le Trasfusioni ... e grazie a Voi Donatori AVIS & Altri pare che ce ne sia in abbondanza ... bene!
                              Ma per il Plasma Iperimmune serve un certo tipo di Donatore (Guarito Covid) e una certa trafila che poi lo porta a diventare specifico per utilizzo Anti-Covid ... è questa trafila che non viene Pubblicizzata ... così fosse sarei d'accordo con te ... ne avremmo talmente tanto che ci toccherebbe Regalarlo (magari ai paesi più poveri)

3,5 Milioni di Guariti vs 500K Malati ... fai un po' te
                              Tra l'altro 500K tutti i Malati incluso quelli che cianno un po' di Tosse ... il Plasma serve solo per chi è in Ospedale o lì lì per andarci !!!
                              Si Migliora dal mattino al pomeriggio ... pazzesco a crederci visto il terrorismo Covid ... ma è Vero !!!

appena avrò il tampone negativo chiamerò l'AVIS, parola di boyscout
                              Questa cosa mi ha proprio incuriosito...

Comment

• Font Size
                                Questo sito è al limite del ridicolo ... se non ci fosse da piangere

Cosa sapere sulla ricerca del plasma iperimmune per la lotta alle infezioni da Sars-CoV-2? Alcune informazioni, riscontri e risultati

Prima cosa ti dicono subito che DEVI fare il Vaccino si bello, ma io stavo informandomi su una cura neh !!!

Poi ... non sappiamo se funziona perchè in pratica ti mette nel corpo gli Anticorpi per il Covid ma questo non sappiamo se funziona

Eeeeh !!! Invece un Vaccino che (forse) insegna a produrre gli anticorpi per il Covid19 quando siamo al 21 (ma le chiamano Varianti) invece sei strasicuro che funzioni
                                Gli Anticorpi Monoclonali allora come farebbero a funzionare ???
                                (la Germania ne ha comprate 200K dosi per 400Milioni € e hanno anche minor probabilità del Plasma Iperimmune ... però questo nato ieri è già testato ?)

In 50 anni ho imparato che quando si sentono troppe Assurdità dietro c'è MENZOGNA !!!
                                Le Donne sono maestre in questo ... ecco perchè a capo di tutto c'è la Vonderlayen (comecaxxo si scrive)

Ma capire un Caxxo per la Fig@ ci stà ... per il Coviddi è da Covidioti

Comment

X
                                Working...
                                X