Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mario Draghi e la moglie vaccinati con AstraZeneca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by omarsmanetto View Post

    ho solo riportato le linee del governo, visto che mi è arrivata la mail dell'associazione di categoria dove si chiedeva se c'è l'interesse di vaccinare i dipendenti in azienda e leggendo tutto quanto mi sono cadute le braccia e l'ho buttata nel cestino delle mail. Ognuno tragga le proprie conclusioni ,le mie positive non sono.
    Così?



    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by springer View Post

      Il mio medico del lavoro ha fatto le visite annuali a febbraio in azienda a un bel po' i dipendenti in scadenza, è arrivato col suo bravo camperino/ambulatorio mobile con segretaria (secondo me tuttofare ) al seguito, 'na mascherina de noartri, si è piazzato nel parcheggio e ha cominciato alle 9, circa 15/20 minuti a persona, un paio un po' di più perché avevano avuto problemi cardiaci in passato, e se ne è andato a fine giornata. Niente tute, occhiali e puttanate varie, manco il camice, jeans e felpetta.
      A pranzo l'ho portato a magnare alla Sangiovesa di Santarcangelo, ha apprezzato. In 4 a tavola, magnato bevuto cazzeggiato, a distanza di due mesi nessun segno di corona per nessuno, pare
      Eh, ma allora si poteva ancora magnare ai ristoranti. Poi, si sa, i contagi... siamo in guerra.... non dobbiamo abbassare la guardia. ... e via chiudere tutto again, oh yeah
      Bono alla sangiovesa!
      sembra un'altra vita quando si poteva godersela liberamente.. Mo tutti criminali siamo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Beh ma se i ristoranti erano aperti è perchè lì non ci si infettava ... oggi invece le Varianti si infilano dappertutto
        Ohi, si parla dei primi di febbraio 2021 eh. Due mesi fa.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Due mesi fa c'era si e no la variante Inglese ... ora ne abbiamo almeno una decina

          Pensare che nel 2019 hanno trovato 40.000 varianti di Influenza nel Mondo ... ora ci Tamponano e ne trovano si e no 10 ...
          Oh! ma kattive neh

          Comment


          • Font Size
            #20
            Qualcuno ci ha capito qualcosa di quello che ha detto ieri Draghi?
            Ambiguo a dir poco

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Qualcuno ci ha capito qualcosa di quello che ha detto ieri Draghi?
              Ambiguo a dir poco
              Ho seguito la conferenza, a me a volte pareva un po' rincitrullito
              diciamo che si assentava un attimino, ecco....
              anche la storia del Erdogan dittatore secondo me gli è scappata così, senza pensarci, uno statista di alto livello prima di fare una affermazione del genere nei confronti del capo (permaloso) di uno Stato non economicamente, ma strategicamente importante sullo scenario Mediterraneo e non solo, ci penserebbe due volte, anche tre.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Andy96 View Post

                Così?


                Aggiungi il fatto che lo stato chiede aiuto però il medico te lo paghi, almeno concedi un credito d'imposta ,invece il buio più assoluto , ergo mi sono ricordato della solerte funzionaria pubblica con cui ebbi a che fare l'anno scorso e ho risposto con lo stesso tono "Non ho tempo da perdere, arrangiatevi".

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Tu che hai un'aziendina paghi (piccola o media) mentre le grandi aziende pagano ora mai poi lo metteranno in conto allo stato, incluso affitto locali ed un Team di esperti aziendali che stava lì a controllare che i controlli fossero controllati oltre ad uno studio di avvocati per stilare la Lettera di Dimissioni del Dipendente ...
                  Così ai dipendenti diranno ... oggi qualcosa Firmi, decidi se lo scarico di responsabilità per il Vaccino o le tue Dimissioni

                  Negli USA hanno garantito che lo Stato NON Obbligherà MAI di Vaccinarsi ... ma se Aziende, Scuole etc decideranno che per andarci devi essere Vaccinato loro lasceranno fare ... ed in pratica è come obbligare tutti a Vaccinarsi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by springer View Post

                    Ho seguito la conferenza, a me a volte pareva un po' rincitrullito
                    diciamo che si assentava un attimino, ecco....
                    anche la storia del Erdogan dittatore secondo me gli è scappata così, senza pensarci, uno statista di alto livello prima di fare una affermazione del genere nei confronti del capo (permaloso) di uno Stato non economicamente, ma strategicamente importante sullo scenario Mediterraneo e non solo, ci penserebbe due volte, anche tre.
                    Tra l'altro in dittatore eletto, non come il drago

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by springer View Post

                      Ho seguito la conferenza, a me a volte pareva un po' rincitrullito
                      diciamo che si assentava un attimino, ecco....
                      anche la storia del Erdogan dittatore secondo me gli è scappata così, senza pensarci, uno statista di alto livello prima di fare una affermazione del genere nei confronti del capo (permaloso) di uno Stato non economicamente, ma strategicamente importante sullo scenario Mediterraneo e non solo, ci penserebbe due volte, anche tre.
                      Ha compensato con gli elogi alla guardia costiera libica...
                      Aridatece Conteee

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Qualcuno ci ha capito qualcosa di quello che ha detto ieri Draghi?
                        Ambiguo a dir poco
                        è colpa del vaccino... ??

                        uno degli effetii collaterali non dichiarati di A'stronza-nerca ??





                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post
                          30 mar 09:57

                          Draghi si è vaccinato con AstraZeneca


                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Due mesi fa c'era si e no la variante Inglese ... ora ne abbiamo almeno una decina

                            Pensare che nel 2019 hanno trovato 40.000 varianti di Influenza nel Mondo ... ora ci Tamponano e ne trovano si e no 10 ...
                            Oh! ma kattive neh
                            Mi farebbe piacere leggere documenti e fonti attendibili di queste 40000 varianti . Se sei cosi gentile da portarle in evidenza mi faresti contento .

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Mi farebbe piacere leggere documenti e fonti attendibili di queste 40000 varianti . Se sei cosi gentile da portarle in evidenza mi faresti contento .
                              Chiedi ad Andy, aveva postato lui un grafico ... ma magari ho capito male posta tutto in inglese, quindi potrebbe "variare"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X