Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olanda sospende l'Astra Zeneca PER TUTTI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by freddy.bike View Post
    grazie a tutte le mancate adesioni causa paura di Astrazeneca, c'è stata un accelerata nelle file pazzesca e finalmente i miei genitori anziani entro una settimana si vaccinano!!! mi raccomando continuate a rifiutarvi così anche io mi vaccino prima possibile, mi prendo pure lo sterminatore AZ

    Grazie davvero, spero continuate ad aumentare e rifiutare, mi rendere solo felicee mi fate un grosso favore, mi raccomandop diffondere il verbo e fare proseliti novax, ci conto tantissimo
    Peccato che per te AZ non c'è ... sei troppo giovane ed in salute ... sarebbe difficile trovare scuse ... mentre con gli Anziani o chi ha già altre patologie gravi quando muoiono è un attimo inventarsi una causa differente dal vaccino

    AZ Vietato ai minori di 55anni in Italia ... in Olanda vietato per tutti ... io non sarei contento per i miei genitori

    Comment


    • Font Size
      #17
      che bello sapere che i novaxioti scrivono e non li leggo avendoli bloccati :-D
      visto tu mi leggi invece... ti dico grazie, in modo davvero sincero, se tu rinunci io mi vaccino prima ;-)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Peccato che per te AZ non c'è ... sei troppo giovane ed in salute ... sarebbe difficile trovare scuse ... mentre con gli Anziani o chi ha già altre patologie gravi quando muoiono è un attimo inventarsi una causa differente dal vaccino

        AZ Vietato ai minori di 55anni in Italia ... in Olanda vietato per tutti ... io non sarei contento per i miei genitori
        Originally posted by freddy.bike View Post
        che bello sapere che i novaxioti scrivono e non li leggo avendoli bloccati :-D
        visto tu mi leggi invece... ti dico grazie, in modo davvero sincero, se tu rinunci io mi vaccino prima ;-)
        Ti quoto il Supermolla così in teoria dovresti leggerlo
        Non ringraziarmi troppo però Freddy

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non voglio entrare nel merito di si o no vaccino ma ,credo converranno tutti , ritenere una gran cagata sta storia che fino a 7gg fa era valido solo per i pre 60 ,oggi contrordine solo per gli over 60.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by springer View Post



            Ti quoto il Supermolla così in teoria dovresti leggerlo
            Non ringraziarmi troppo però Freddy
            ahaha maledetto, me lo hai fatto leggere di preotenza il Mr:Mollo...
            ma almeno mi ha riconfermato che il blocco è stata un ottima scelta... non so perchè si fissa con AZ, io mica ho detto che voglio AZ... io ho sempre detto che voglio vaccinarmi, con qualsiasi vaccino.... ma come tutti i novaxioti deve sempre portare i discorsi fuori tema per "divulgare il suo verbo"

            ora però non quotarmelo più per favore, davvero... di "gente" convinta estremista come lui davvero ne ho piene le palle... sempre a voler imporre agli altri le loro teorie che sono convinti siano le uniche vere... persone che vite veramente vuote, mi fanno pena quindi non quotare che ho il cuore buono e provo dispiacere per la sua vita...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by omarsmanetto View Post
              Non voglio entrare nel merito di si o no vaccino ma ,credo converranno tutti , ritenere una gran cagata sta storia che fino a 7gg fa era valido solo per i pre 60 ,oggi contrordine solo per gli over 60.
              la vera cagata, per me, è essere convinti e sicuri di sapere NOI la verità.... sia chi è novax che provax... un mollificere non può sapere la verità vera dai.... come non la posso sapere io che sono un grafico/marketer... e forse la verità manco la sanno i virologi.. figurati noi.

              Il discorso si chiude sul semplice fatto che non è obbligariorio.. sei favorevole lo fai, non sei favorevole non lo fai.

              i novax sono come i vegani, devono per forza andare sui siti delle hambuegerie a rompere le palle e imporrre il loro credo... io che non sono vegano non vado sui siti vegani a dirgli che mangiano cartone bagnato e sbagliano...

              i novax stessa cosa, DEVONO per forza rompere....

              non è obbligario, ma devo rompere..boh

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by freddy.bike View Post
                ora però non quotarmelo più per favore, davvero... di "gente" convinta estremista come lui davvero ne ho piene le palle... sempre a voler imporre agli altri le loro teorie che sono convinti siano le uniche vere... persone che vite veramente vuote, mi fanno pena quindi non quotare che ho il cuore buono e provo dispiacere per la sua vita...
                A me mi pare che siano i Covidioti a volerci Imporre il Vaccino ... anche se lui no i suoi amici si

                Cmq chiedo scusa, io di solito "Impongo" di Ragionare ... altrimenti non si capisce cosa scrivo ... chi usa il cervello mi legge e si fa una sua idea, gli avversi si sentono offesi o iNNposti e me ne dispiaccio ... sono piccole dimostrazioni che quando comprese uno intelligente si dà dello stupido a non averci pensato prima ... fa male lo so

                Ah dite a Freddy che ho solo precisato che AZ è vietato ai Minori di 55anni ... quindi per lui non c'è !!!
                Tutto il resto che si evince dalla sua risposta non c'entra un belino col mio post

                Infine la mia vita è strapiena ... mi manca solo l'Aperitivo,conoscere Fig@ e riempire quella

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  A me mi pare che siano i Covidioti a volerci Imporre il Vaccino ... anche se lui no i suoi amici si

                  Cmq chiedo scusa, io di solito "Impongo" di Ragionare ... altrimenti non si capisce cosa scrivo ... chi usa il cervello mi legge e si fa una sua idea, gli avversi si sentono offesi o iNNposti e me ne dispiaccio ... sono piccole dimostrazioni che quando comprese uno intelligente si dà dello stupido a non averci pensato prima ... fa male lo so

                  Ah dite a Freddy che ho solo precisato che AZ è vietato ai Minori di 55anni ... quindi per lui non c'è !!!
                  Tutto il resto che si evince dalla sua risposta non c'entra un belino col mio post

                  Infine la mia vita è strapiena ... mi manca solo l'Aperitivo,conoscere Fig@ e riempire quella
                  Applausi

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X