Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco ci siamo!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecco ci siamo!

    La scorsa settimana hanno annunciato che da lunedì era possibile prenotare il vaccino per i nati dal 51 al 56....armato di pazienza mi collego al sito,e scopro che non ci sono vaccini,tranne che all’isola d’elba...questo per tutti i giorni compreso oggi....Ma perché tutti i giorni sbandierano i numeri dei vaccinati,e il generale ha addirittura dichiarato che da lunedì possono prenotare gli oltre quarantenni!La realtà è ben diversa e nulla è cambiato sotto il sole....In Italia o conosci oppure te lo prendi nel tondello,draghi o non draghi...

  • Font Size
    #2
    Devi provare più volte (in continuazione) la sera, dalle 19 dovrebbe esserci qualche probabilità in più....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Noto che va molto a zone e a fortune da alcuni parti sono molto più organizzati! Per dire i miei 57/59 anni sono stati vaccinati già un mese fa...prenotazione con il medico di base e vaccino una settimana dopo.. sicuramente nelle grandi città si è penalizzati perchè hanno una mole di richieste non indifferente...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nell'era tra l'età del Fuoco e quella del Coprifuoco ... quando le discoteche funzionavano
        Molti locali avevano la coda fuori e dentro erano semi vuoti

        Avete un Cervello? Usatelo!
        Ma forse chiedo troppo a quelli che coscientemente vogliono fare le Cavie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Strano, molto strano! Se la Regione Toscana ha detto che da lunedì erano aperte le prenotazioni dovrebbero darti l'appuntamento. Oltretutto sono in ritardo rispetto ad altre regioni. In Liguria da lunedì si potevano prenotare gli Over 55 e infatti molti amici hanno già l'appuntamento per fare la prima dose nei primi giorni della prossima settimana. In Lombardia si possono già prenotare gli over 50 e faranno già il vaccino da lunedì prossimo.
          Telefona e chiedi spiegazioni.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by olivier View Post
            Telefona e chiedi spiegazioni.
            Pronto! Scusate, ma perchè non rispondete al Telefono

            Oliver è proprio geGNale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ah quanto ci manca il commissario arcuri..se ancora ci fosse lui....mannaggia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Finalmente con la pazienza di mia moglie son riuscito a prenotare....prima dose 11 giugno e seconda il 23 luglio,giorno del mio compleanno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brucche View Post
                  Finalmente con la pazienza di mia moglie son riuscito a prenotare....prima dose 11 giugno e seconda il 23 luglio,giorno del mio compleanno
                  Bene! Quindi sarà il Pfizer con intervallo tra le 2 dosi allungato a 42 giorni.
                  Comunque lentini.....Qui in Liguria quelli con età tra i 55 e i 60 potevano già prenotarsi lunedì scorso e ieri hanno già ricevuto la prima dose.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a rieti da ieri si potevano prenotare i 40 enni, io mi sono prenotato , ci sono voluti 30 secondi. inoltre, sabato e domenica si poteva andare in una caserma dell'esercito e vaccino a tutti ( non conosco i dettagli), anche questo fine settimana sarà possibile farlo. io riceverò la prima dose la settimana prossima ( il 26) e la seconda il 31

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il vaccino dovrebbe essere astrazeneca

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobber View Post
                        il vaccino dovrebbe essere astrazeneca
                        AHI!!! Astrazeneca
                        Prima dose il 26 di maggio e la seconda il 31 di ???

                        Io ho fatto già la prima dose di Astrazeneca a febbraio e la seconda Domenica scorsa e sono ancora vivo. Tanti miei amici e amiche hanno già fatto Astrazeca e stiamo tutti bene...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma non è che Arabycola ha fatto il Vaccino ???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Ma non è che Arabycola ha fatto il Vaccino ???
                            No, è bannato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              No, è bannato
                              Pensavo avesse preso il covid.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X