Ma chi lo ha bannato ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco ci siamo!
Collapse
X
-
-
Ho sbagliato, la seconda è il 12 agostoOriginally posted by olivier View PostAHI!!! Astrazeneca

Prima dose il 26 di maggio e la seconda il 31 di ???
Io ho fatto già la prima dose di Astrazeneca a febbraio e la seconda Domenica scorsa e sono ancora vivo.

Tanti miei amici e amiche hanno già fatto Astrazeca e stiamo tutti bene...
Comment
-
-
-
HahahaOriginally posted by monikaf View Post
Te sei n'altro che andrebbe bannato...che me fai scoppiá a ride in ufficio e i colleghi me guardano perplessi.
dai, puoi provare a digli che stai guardando le facce dei giallofanz dopo le ultime prestazioni del divino, sono sicuro che capiranno
Comment
-
-
ah okOriginally posted by Andy96 View Post
L'ha fatto anche la moglie trentottenne di un collega. Maestra d'asilo.
Second shot ieri, e nottata con febbre, nausea, e brividi di freddo.
avevo capito che da un po, astrazeneca fosse indicato e soprattutto lo facessero esclusivamente agl over 60
Comment
-
Certo è assurdoOriginally posted by Andy96 View Post
L'ha fatto anche la moglie trentottenne di un collega. Maestra d'asilo.
Second shot ieri, e nottata con febbre, nausea, e brividi di freddo.
io come te, ossia noi Nagazionisti
, sentiamo solo amici che hanno fatto il Vaccino e sono stati male ... sono veramente un caso quelli senza sintomi ...
invece a sentire gli Oliver ... Tutti i suoi conoscenti si sono Vaccinati senza alcun problema successivo ...
Visto da fuori una delle due Fazioni racconta Balle ... e non si saprà mai quale
Poi è anche assurdo che x es. Aulin c'è chi non ha problemi e chi gli viene maldistomaco... ma di solito è solo questo
Invece coi Vaccini le controindicazioni sono svariate ... dai Trombi, alla Febbre, ai Geloni, al Blocco del Mestruo al .....
E questo è sintomatico di un Farmaco che non ha avuto la corretta sperimentazione unito al non esaminare le persone prima del vaccino ... che però è poco utile quando le controindicazioni sono conosciute ad cazzum ... può servire in futuro per fare delle statistiche ... ma in futuro il Vaccino sarà Variato ...
Non solo siamo Cavie ...ma pure senza senso
Comment
-
Non so, lei ha fatto il primo in aprile, quindi per forza deve continuare con quelloOriginally posted by mauri954 View Post
ah ok
avevo capito che da un po, astrazeneca fosse indicato e soprattutto lo facessero esclusivamente agl over 60
Mr.Molla a dire il vero ne conosco diversi ad averlo fatto e per ora lei è l'unico caso che ho sentito.
Amici dei miei genitori non hanno sentito nulla, per esempio.
Anche il mio dentista e relative assistenti alla poltrona.
Ecco, mia zia ha avuto un po' di malessere per qualche ora.
Però è tutta gente che ha avuto solo una dose. Vedremo alla seconda.
Ah, un mio collega sessantenne è andato all'ospedale militare e in 20 minuti era fuori. Boh, mi sa che manco gli hanno letto tutto il papiro di carte, se solo un quarto d'ora serve dopo averlo fatto.
Settimana prossima ha la seconda dose. Vediamo. Pfizer.Last edited by Andy96; 21-05-21, 12:27.
Comment
X

Comment