Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco ci siamo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma chi lo ha bannato ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by olivier View Post
      AHI!!! Astrazeneca
      Prima dose il 26 di maggio e la seconda il 31 di ???

Io ho fatto già la prima dose di Astrazeneca a febbraio e la seconda Domenica scorsa e sono ancora vivo. Tanti miei amici e amiche hanno già fatto Astrazeca e stiamo tutti bene...
      Ho sbagliato, la seconda è il 12 agosto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post

No, è bannato
        Ah vedi,ogni tanto una buona notizia.
        Per come si rivolge a chiunque,andrebbe bannato per sempre.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ma chi lo ha bannato ?
          Uno sveglio,poco ma sicuro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post

Ah vedi,ogni tanto una buona notizia.
            Per come si rivolge a chiunque,andrebbe bannato per sempre.
            Vuol dire che non è più possibile dare dei cojoni ignoranti a tre quarti del forum ? ..inizierei a parlare di dittatuta

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post

Vuol dire che non è più possibile dare dei cojoni ignoranti a tre quarti del forum ? ..inizierei a parlare di dittatuta

Te sei n'altro che andrebbe bannato...che me fai scoppiá a ride in ufficio e i colleghi me guardano perplessi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post

Te sei n'altro che andrebbe bannato...che me fai scoppiá a ride in ufficio e i colleghi me guardano perplessi.
                Hahaha dai, puoi provare a digli che stai guardando le facce dei giallofanz dopo le ultime prestazioni del divino, sono sicuro che capiranno

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post

Ho sbagliato, la seconda è il 12 agosto
                    Buon Ferragosto ...
                    Che farai? la prenoti nel Villaggio Vacanze

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

Buon Ferragosto ...
                      Che farai? la prenoti nel Villaggio Vacanze
                      Ma un pacchetto di c.azzi tuoi? mai?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post
                        il vaccino dovrebbe essere astrazeneca
                        ma astrazeneca non è per gli over 60 ??

Comment

• Font Size

ma astrazeneca non è per gli over 60 ??
                          L'ha fatto anche la moglie trentottenne di un collega. Maestra d'asilo.

Second shot ieri, e nottata con febbre, nausea, e brividi di freddo.

Comment

• Font Size

ah ok avevo capito che da un po, astrazeneca fosse indicato e soprattutto lo facessero esclusivamente agl over 60

Comment

• Font Size

Certo è assurdo
                              io come te, ossia noi Nagazionisti , sentiamo solo amici che hanno fatto il Vaccino e sono stati male ... sono veramente un caso quelli senza sintomi ...
                              invece a sentire gli Oliver ... Tutti i suoi conoscenti si sono Vaccinati senza alcun problema successivo ...
                              Visto da fuori una delle due Fazioni racconta Balle ... e non si saprà mai quale

Poi è anche assurdo che x es. Aulin c'è chi non ha problemi e chi gli viene maldistomaco... ma di solito è solo questo
                              Invece coi Vaccini le controindicazioni sono svariate ... dai Trombi, alla Febbre, ai Geloni, al Blocco del Mestruo al .....
                              E questo è sintomatico di un Farmaco che non ha avuto la corretta sperimentazione unito al non esaminare le persone prima del vaccino ... che però è poco utile quando le controindicazioni sono conosciute ad cazzum ... può servire in futuro per fare delle statistiche ... ma in futuro il Vaccino sarà Variato ...

Non solo siamo Cavie ...ma pure senza senso

Comment

• Font Size

ah ok avevo capito che da un po, astrazeneca fosse indicato e soprattutto lo facessero esclusivamente agl over 60
                                Non so, lei ha fatto il primo in aprile, quindi per forza deve continuare con quello

Mr.Molla a dire il vero ne conosco diversi ad averlo fatto e per ora lei è l'unico caso che ho sentito.
                                Amici dei miei genitori non hanno sentito nulla, per esempio.
                                Anche il mio dentista e relative assistenti alla poltrona.

Ecco, mia zia ha avuto un po' di malessere per qualche ora.
                                Però è tutta gente che ha avuto solo una dose. Vedremo alla seconda.

Ah, un mio collega sessantenne è andato all'ospedale militare e in 20 minuti era fuori. Boh, mi sa che manco gli hanno letto tutto il papiro di carte, se solo un quarto d'ora serve dopo averlo fatto.
                                Settimana prossima ha la seconda dose. Vediamo. Pfizer.
                                Last edited by Andy96; 21-05-21, 12:27.

Comment

X
                                Working...
                                X