Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vaccino vi hanno fatto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by MikyRacing View Post
    Ho fatto la prima dose di pfizer venerdi e sono stata male. Dopo 10minuti dall'iniezione ho avuto giramenti forti di testa e sudorazione fredda senso di mancamento durato qualche minuto e basta. Dolore al braccio minimo il primo giorno. Il sabato ho avuto ancora forti giramenti di testa e sensazione di mancamento dolore al braccio consistente e arrivo del ciclo mestruale con 18 giorni di anticipo la sera febbricciola a 37.5. La domenica forte emicrania... Oggi che è lunedì sto bene
    Caspita Miky.... in pratica ti sono venuti gli stessi identici effetti collaterali che avevo segnalato anche io.....
    A me invece che girare anche la testa avevo uno strano mal di testa persistente tipo quello che viene dopo una sbornia alcolica, non è stato per nulla piacevole, ma almeno adesso leggendoti non mi sento più una mosca bianca e sono in buona compagnia.... mal comune mezzo gaudio

    Ps. speriamo non succeda nulla alla seconda dose che mi faranno dopodomani visto che due giorni dopo partirò per le ferie

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Semiramide View Post

      Caspita Miky.... in pratica ti sono venuti gli stessi identici effetti collaterali che avevo segnalato anche io.....
      A me invece che girare anche la testa avevo uno strano mal di testa persistente tipo quello che viene dopo una sbornia alcolica, non è stato per nulla piacevole, ma almeno adesso leggendoti non mi sento più una mosca bianca e sono in buona compagnia.... mal comune mezzo gaudio

      Ps. speriamo non succeda nulla alla seconda dose che mi faranno dopodomani visto che due giorni dopo partirò per le ferie
      Era detto e stradetto.



      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Andy96 View Post

        Era detto e stradetto.


        Ma io non ho scritto di aver avuto anche problemi al ciclo mestruale

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Semiramide View Post

          Caspita Miky.... in pratica ti sono venuti gli stessi identici effetti collaterali che avevo segnalato anche io.....
          A me invece che girare anche la testa avevo uno strano mal di testa persistente tipo quello che viene dopo una sbornia alcolica, non è stato per nulla piacevole, ma almeno adesso leggendoti non mi sento più una mosca bianca e sono in buona compagnia.... mal comune mezzo gaudio

          Ps. speriamo non succeda nulla alla seconda dose che mi faranno dopodomani visto che due giorni dopo partirò per le ferie
          Ma che ragionamento è ???
          Se tutti quelli a cui è morto un parente facessero lo stesso pensiero il problema Covid non esisterebbe ... no

          La realtà è che vi sentite delle mosche bianche perchè la riposta è sempre ... "è successo solo a te"
          invece lo sanno benissimo che succede a tante donne, ma cercano di non farlo sapere ...

          Poi oh, in sto mondo bacato io sono contento di non aver fatto figli ... magari pure voi siete della stessa opinione, altrimenti un problema agli organi Genitali mi farebbe preoccupare non poco ... e non mi basterebbe il "mal comune" ne il "mezzo gaudio"


          PS: leggo ora la tua risposta, meglio per te ... però hai scritto "stessi identici effetti"

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Ma che ragionamento è ???
            Se tutti quelli a cui è morto un parente facessero lo stesso pensiero il problema Covid non esisterebbe ... no

            La realtà è che vi sentite delle mosche bianche perchè la riposta è sempre ... "è successo solo a te"
            invece lo sanno benissimo che succede a tante donne, ma cercano di non farlo sapere ...

            Poi oh, in sto mondo bacato io sono contento di non aver fatto figli ... magari pure voi siete della stessa opinione, altrimenti un problema agli organi Genitali mi farebbe preoccupare non poco ... e non mi basterebbe il "mal comune" ne il "mezzo gaudio"


            PS: leggo ora la tua risposta, meglio per te ... però hai scritto "stessi identici effetti"
            Scrivere stessi identici effetti non è come scrivere tutti gli stessi identici effetti. E' vero che ho avuto gli stessi identici effetti ma non ho specificato se erano tutti o in parte presenti
            Sono l'unica persona a cui è successo di stare poco bene con il vaccino Pfizer tra tutte quelle che conosco e non sono poche, da lì la mia affermazione ironica del mal comune mezzo gaudio.

            Suvvia Mr.Molla capisco che ti stia a cuore questo argomento, ma sei simpatico anche perché sei ironico, se mi perdi d'ironia è come se girassi con le
            molle scariche

            Non penso che tu faccia ragionamenti fuori luogo o contro corrente solo perché affermi che questi vaccini sono sperimentali e a lungo termine non si sa che effetti avranno su di noi che ce li siamo fatti inoculare, perché è un innegabile dato di fatto, però ognuno di noi chi più chi meno, penso abbia fatto una scelta ponderata ed ognuno per motivi vari endogeni o esogeni abbia scelto di fare il vaccino.

            Alcuni certamente avranno agito da caproni ipnotizzati dal mainstream, altri invece avranno fatto una scelta volontaria e ponderata rischio/beneficio.
            E' una tipologia di rischio che non è molto lontana dal rischio che si assume chiunque faccia ad esempio una professione a rischio o pericolosa. Nella vita c'è chi se la sente di rischiare e chi non se la sente di rischiare.Nessuno di questi è condannabile e nessuno è più stupido dell'altro...

            Certamente sarei stata più contenta se l'immunità me la fossi guadagnata con un bel covid asintomatico, un po' meno contenta invece se fossi finita intubata con fame d'aria e sedazione indotta.
            Quale tipo di reazione avrebbe avuto il covid a contatto con il mio corpo non lo saprò mai...ho scelto l'opzione vaccinazione anche per vari motivi indipendenti da me, nella vita occorre anche fare delle scelte che potenzialmente potrebbero essere rischiose, alcune si rivelano giuste ed alcune si rivelano sbagliate, come con gli investimenti finanziari.

            Certamente però non mi farò inoculare due volte l'anno vita natural durante come piacerebbe tanto alle Big Pharma

            Comment


            • Font Size
              #201
              Primo con voi Fanciulle non esagero ... prima di passare da Maschilista Bullista ... FemminIronicida
              (no dai un po' sotto sotto c'era ... e che leggendo certe reazioni di masculi a cui dopo il vaccino viene il mestruo ... beh )

              In realtà ... vedo molta ignoranza sui Vaccini ... e qui molti la ammettono pure ... tu almeno hai sintetizzato alcuni possibili problemi e poi hai fatto una tua scelta ... altri non ne ammettono neppure la possibilità ... hanno in testa solo che "ci salverà"

              Cmq io oltre a non fidarmi per niente sugli effetti a lungo termine ... credo che il Vaccino faccia lo stesso effetto del Covid, proprio nel senso che se non ti avesse fatto nulla, il Covid sarebbe stato Asintomatico per te ... o nel tuo caso ti ha dato dei disturbi e il Covid avrebbe fatto lo stesso ... con una grandissima differenza Psicologica: Covid posso Morire e sto peggio, Vaccino mi salverà e sto meglio ... la testa fa tantissimo

              Purtroppo però hai Votato SI al referendum sui Vaccini Perenni ... e sarà molto difficile cambiare questa cosa se i SiVax saranno il 50%+1 ...
              Sia per questioni Politiche che per questioni Mediche ... il Guarito è molto più protetto per Varianti e nuove Influenze rispetto al Vaccinato e così sarete in pratica obbligati a ri-Vaccinarvi ... questo lo dice la Vera Medicina (i Libri) ... la NNuova aggira il discorso dando la colpa ai NoVax di infettare i Vaccinati ... ma un Vaccinato non si dovrebbe infettare se il vaccino fosse Vero !!!

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                io mi sono Vaccinato facendomi infettare dai Nipotini Positivi ... un paio di giorni che non stavo bene, ma neanche male

                Ah! la Tata dei nipotini ha fatto Pfiser ... ha preso un Oki prima di farsi vaccinare, nessuna conseguenza solo il classico male al braccio ...
                Lei è Cingalese ... ma dall'inizio del coviddi con gli altri Cingalesi hanno fatto un gruppo uozzap per tenersi informati ... a marzo arrivava col disinfettate da spruzzare sotto le suole delle scarpe ogni volta che entravamo in casa ... vabbè no comment ... però questo è un consiglio nato dall'esperienza di tanti suoi compatrioti Vaccinati ...

                PS: sta cosa che influisce sul Ciclo è veramente preoccupante ... a molte lo Blocca
                Sino ad un mese fa hanno vaccinato quasi solo donne in menopausa (anziane) ora bisognerebbe aspettare almeno 2 mesi per sapere come va a finire questa faccenda ... un solo salto o anticipo sono cose che possono succedere ...
                So che ci sono stati casi di perdite/ciclo in donne in menopausa.. è un effetto collaterale..

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Semiramide View Post

                  Caspita Miky.... in pratica ti sono venuti gli stessi identici effetti collaterali che avevo segnalato anche io.....
                  A me invece che girare anche la testa avevo uno strano mal di testa persistente tipo quello che viene dopo una sbornia alcolica, non è stato per nulla piacevole, ma almeno adesso leggendoti non mi sento più una mosca bianca e sono in buona compagnia.... mal comune mezzo gaudio

                  Ps. speriamo non succeda nulla alla seconda dose che mi faranno dopodomani visto che due giorni dopo partirò per le ferie
                  Stesso tipo di emicrania che ho avuto domenica proprio quella tipica del "dopo sbornia"... nella sfortuna sono contenta di leggerti mi ero persa il tuo commento io mi sono spaventata molto pensavo di essere l'unica incrociamo le dita per la seconda dose fammi sapere!! Io dovrò farlo i primi di luglio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Ma che ragionamento è ???
                    Se tutti quelli a cui è morto un parente facessero lo stesso pensiero il problema Covid non esisterebbe ... no

                    La realtà è che vi sentite delle mosche bianche perchè la riposta è sempre ... "è successo solo a te"
                    invece lo sanno benissimo che succede a tante donne, ma cercano di non farlo sapere ...

                    Poi oh, in sto mondo bacato io sono contento di non aver fatto figli ... magari pure voi siete della stessa opinione, altrimenti un problema agli organi Genitali mi farebbe preoccupare non poco ... e non mi basterebbe il "mal comune" ne il "mezzo gaudio"


                    PS: leggo ora la tua risposta, meglio per te ... però hai scritto "stessi identici effetti"
                    Sinceramente dal mio medico mi sono sentita dire "è il caldo è il cambio di stagione il ciclo è ormonale non c'è correlazione" mi sono sentita presa altamente per il c**o oltrettutto che il vaccino l'ho fatto in ambulatorio proprio dal medico di base vabbè. Solo da altri contatti mi hanno detto Sinceramente che perfino a donne in menopausa è successo....
                    io figlio ne vorrei prima o poi e questa cosa mi ha devastato!

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Sinceramente dal mio medico mi sono sentita dire "è il caldo è il cambio di stagione il ciclo è ormonale non c'è correlazione" mi sono sentita presa altamente per il c**o oltrettutto che il vaccino l'ho fatto in ambulatorio proprio dal medico di base vabbè. Solo da altri contatti mi hanno detto Sinceramente che perfino a donne in menopausa è successo....
                      io figlio ne vorrei prima o poi e questa cosa mi ha devastato!
                      La "non correlazione" sarà la frase più utilizzata nei prossimi anni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Sinceramente dal mio medico mi sono sentita dire "è il caldo è il cambio di stagione il ciclo è ormonale non c'è correlazione" mi sono sentita presa altamente per il c**o oltrettutto che il vaccino l'ho fatto in ambulatorio proprio dal medico di base vabbè. Solo da altri contatti mi hanno detto Sinceramente che perfino a donne in menopausa è successo....
                        io figlio ne vorrei prima o poi e questa cosa mi ha devastato!
                        Pure io se ci fosse un Mondo migliore... ma già era bacato prima con la Nuova Normalità non c’è speranza ... l’unica che c’è stendiamo un velo

                        Beh, sono rimasto di sasso dalla tua risposta, provo a tirati su il morale ...
                        Tieni conto che questa è solo la prova generale, e/o forse non hanno ancora l’esperienza per creare un virus che stermini metà della popolazione ... alla fine 130Mila Morti su 60Milioni non è chissà che numero, anche a fronte di 650Mila morti non Covid ... così pure il Vaccino non sarà perfetto, e certi effetti collaterali a lungo termine saranno efficaci solo su una piccola % ...

                        Poi magari ti è andata bene ... il ciclo serve a buttar fuori la roba inutile, magari il tuo è così intelligente da aver scartato subito pure il Vaccino

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Semiramide View Post

                          Scrivere stessi identici effetti non è come scrivere tutti gli stessi identici effetti. E' vero che ho avuto gli stessi identici effetti ma non ho specificato se erano tutti o in parte presenti
                          Sono l'unica persona a cui è successo di stare poco bene con il vaccino Pfizer tra tutte quelle che conosco e non sono poche, da lì la mia affermazione ironica del mal comune mezzo gaudio.

                          Suvvia Mr.Molla capisco che ti stia a cuore questo argomento, ma sei simpatico anche perché sei ironico, se mi perdi d'ironia è come se girassi con le
                          molle scariche

                          Non penso che tu faccia ragionamenti fuori luogo o contro corrente solo perché affermi che questi vaccini sono sperimentali e a lungo termine non si sa che effetti avranno su di noi che ce li siamo fatti inoculare, perché è un innegabile dato di fatto, però ognuno di noi chi più chi meno, penso abbia fatto una scelta ponderata ed ognuno per motivi vari endogeni o esogeni abbia scelto di fare il vaccino.

                          Alcuni certamente avranno agito da caproni ipnotizzati dal mainstream, altri invece avranno fatto una scelta volontaria e ponderata rischio/beneficio.
                          E' una tipologia di rischio che non è molto lontana dal rischio che si assume chiunque faccia ad esempio una professione a rischio o pericolosa. Nella vita c'è chi se la sente di rischiare e chi non se la sente di rischiare.Nessuno di questi è condannabile e nessuno è più stupido dell'altro...

                          Certamente sarei stata più contenta se l'immunità me la fossi guadagnata con un bel covid asintomatico, un po' meno contenta invece se fossi finita intubata con fame d'aria e sedazione indotta.
                          Quale tipo di reazione avrebbe avuto il covid a contatto con il mio corpo non lo saprò mai...ho scelto l'opzione vaccinazione anche per vari motivi indipendenti da me, nella vita occorre anche fare delle scelte che potenzialmente potrebbero essere rischiose, alcune si rivelano giuste ed alcune si rivelano sbagliate, come con gli investimenti finanziari.

                          Certamente però non mi farò inoculare due volte l'anno vita natural durante come piacerebbe tanto alle Big Pharma
                          Condivido tutto quello che hai scritto.
                          Però perchè ti sottoponi a questa prima vaccinazione se poi non hai intenzione di aderire a tutte le altre che seguiranno la mutazione di questo covid?
                          Lo trovo un controsenso

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Condivido tutto quello che hai scritto.
                            Però perchè ti sottoponi a questa prima vaccinazione se poi non hai intenzione di aderire a tutte le altre che seguiranno la mutazione di questo covid?
                            Lo trovo un controsenso
                            Anche secondo me.

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Credo che intenda dire che farà il vaccino (prima e seconda dose) e forse l'eventuale 3° richiamo...ma non che tutti gli anni per tutta la vita si farà rivaccinare. E' lo stesso che pensiamo in tanti, adesso c'è necessità di essere protetti, mano a mano che i protetti saranno più degli infetti il virus scomparirà da solo non potendo più diffondersi (perchè non gli basta appoggiarsi su un ospite, deve replicarsi e con i vaccinati o i guariti questa operazione non può farla.
                              Di conseguenza nel giro di uno/due anni dovremmo essere fuori pericolo a prescindere dai nostri anticorpi specifici.

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Io spero tu abbia ragione Alem ma son più propenso a dar retta alla Merkel che dopo questa pandemia se ne succederanno altre in continuo

                                https://www.ilmessaggero.it/mondo/an...a-5980048.html

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X