Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vaccino vi hanno fatto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Cooper View Post

    Sbagli, green pass, no tampone se sei vaccinato (9 mesi) o se sei guarito dal covid (6 mesi).... meglio informarsi prima di affermare castronerie

    se non hai ne uno ne l'altro.... tampone e per 48 ore sei a posto, se il rientro lo hai ad esempio dopo 5 giorni.... sono 4 tamponi in 5 giorni, fatteli pure te, io mi faccio pungere


    Comment


    • Font Size
      #47


      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Cooper View Post

        Sbagli, green pass, no tampone se sei vaccinato (9 mesi) o se sei guarito dal covid (6 mesi).... meglio informarsi prima di affermare castronerie

        se non hai ne uno ne l'altro.... tampone e per 48 ore sei a posto, se il rientro lo hai ad esempio dopo 5 giorni.... sono 4 tamponi in 5 giorni, fatteli pure te, io mi faccio pungere
        De gustibus non disputandum est
        Ma non credo sia così come dici tu.. rimango dell'idea che ti sia fatto penetrare per nulla

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Andy96 View Post
          Sarà contento Cooper

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Sarà contento Cooper
            Spetta, perché pare che il pass sarà pure a pagamento...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Andy96 View Post

              Spetta, perché pare che il pass sarà pure a pagamento...
              Mi sembra giusto

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Andy96 View Post
                Ma è una bufala o sono seri ?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Sarà contento Cooper
                  Fai na cosa, lascia subito perdere di puntarti con me su questo argomento

                  https://www.hdblog.it/mobile/articol...-io-viaggiare/

                  Evita di dire str...ate che non sai, informati, scrivi su google GREEN PASS EUROPEO e lascia li di postare cose vecchie o errate

                  ti ricordo infine che INGHILTERRA NON E' PIU EUROPA, quindi giocoforza non si andrà a londra senza tamponi.... e un grosso chissene direi!, si tengano la loro pioggia

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    In pratica sto green pass è pseudo obbligatorio per viaggiare in Europa ?

                    E negli USA ? Ed in UK ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      In pratica sto green pass è pseudo obbligatorio per viaggiare in Europa ?

                      E negli USA ? Ed in UK ?
                      Ancora non mi sono informato riguardo a UK e US, quest'anno resto in europa. Mi spiace non so risponderti ma mi informerò

                      Cmq in EU puoi viaggiare anche senza greenpass, però ti faccio un iter teorico:

                      tampone molecolare 48h prima di uscire da ITA
                      tampone all'arrivo in portogallo
                      tampone alla ripartenza dal portogallo
                      tampone all'arrivo in italia

                      Questo è quel che ho capito io del viaggiare senza greenpass.

                      inoltre il greenpass vale per: stadi, concerti, manifestazioni, teatri eccetera.....


                      In soldoni, chi non si è vaccinato..... o si vaccina o si autoisola perchè non può più far niente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Cooper View Post

                        Fai na cosa, lascia subito perdere di puntarti con me su questo argomento

                        https://www.hdblog.it/mobile/articol...-io-viaggiare/

                        Evita di dire str...ate che non sai, informati, scrivi su google GREEN PASS EUROPEO e lascia li di postare cose vecchie o errate

                        ti ricordo infine che INGHILTERRA NON E' PIU EUROPA, quindi giocoforza non si andrà a londra senza tamponi.... e un grosso chissene direi!, si tengano la loro pioggia

                        Ad adesso, non è ancora esistente.
                        Articolo di 6gg fa.



                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Andy96 View Post


                          Ad adesso, non è ancora esistente.
                          Articolo di 6gg fa.


                          Se leggevi l'articolo capivi che non è attivo ma quest'estate ci sarà, meglio agire prima... altrimenti si sta a casina!

                          p.s. = già ora comunque esiste a livello italiano, vale per tutti gli eventi (matrimoni, teatri, stadi, eccetera.....) e per gli ingressi/transiti in regioni non gialle

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Cooper View Post

                            Se leggevi l'articolo capivi che non è attivo ma quest'estate ci sarà, meglio agire prima... altrimenti si sta a casina!
                            Ma il tampone te lo cucchi se vai in Europa.
                            L'Italia sarà tutta zona gialla e non servirà.

                            Poi c'è pure questo:

                            Last edited by Andy96; 25-05-21, 12:37.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Comunque, parlo a ragion veduta, anche ad aver fatto tampone, nel rientro in Italia con automobile nessuno chiede niente nè in uscita nè in entrata .

                              Forse ad Agosto saranno più meticolosi ma allo stato attuale non mi risulta

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Comunque, parlo a ragion veduta, anche ad aver fatto tampone, nel rientro in Italia con automobile nessuno chiede niente nè in uscita nè in entrata .

                                Forse ad Agosto saranno più meticolosi ma allo stato attuale non mi risulta
                                Su questo ti credo eccome!

                                In Italia si crede molto nella libera circolazione di merci e persone (shengen).... oppure piace non fare un caxxo! Io propendo per la seconda.....

                                Poi arrivi alla dogana vicino a perpignan e ti fermano sia in uscita che in entrata.... della serie "le dogane non esistono più in tutta europa!"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X