Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vaccino vi hanno fatto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Parlo da profano.. se due dosi mi causano determinati fastidi allora una singola dose che deve ottenere lo stesso risultato delle due potrebbe causare reazioni del sistema immunitario più violente...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ilCONDOR View Post
      Parlo da profano.. se due dosi mi causano determinati fastidi allora una singola dose che deve ottenere lo stesso risultato delle due potrebbe causare reazioni del sistema immunitario più violente...
      L'ha fatto il papà di un mio collega, nulla da segnalare per lui.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Domenica faccio il richiamo, con la moglie, del vaccino pfizer.

        Alla prima solo un lieve fastidio, al tatto, nel punto di iniezione.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by omarMT01 View Post
          Domenica faccio il richiamo, con la moglie, del vaccino pfizer.

          Alla prima solo un lieve fastidio, al tatto, nel punto di iniezione.
          Dai bene...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            Dai bene...
            E tu vecchio coetaneo? sei un novax?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io per ora niente. Alla fine ho prenotato ieri e farò la prima il 15 giugno e la seconda il 27.07, dal che ho dedotto trattarsi di Pfizer. Onestamente ero e sono un pò titubante, non tanto per il vaccino in sé ma perché non sono molto abituato ad affidarmi alla medicina se non per traumi, operazioni (ne ho avute diverse) e simili. Ed il fatto che parlino già di virus stagionale, magari con qualche mutazione come tutti i coronavirus influenzali lascia intendere che ogni anno potrebbero richiederci di farne uno. Il che mi farebbe girare i coglioni...ho paura di qualche conseguenza sul sistema immunitario. Considerando che ho avuto mia moglie e mio figlio in casa col covid e non l'ho preso...

              Boh, ormai sono andato d'istinto/senso civico e l'ho prenotato ma se in autunno mi parlano di un altro vaccino li mando a cagare mi sa

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giova3419 View Post
                Io per ora niente. Alla fine ho prenotato ieri e farò la prima il 15 giugno e la seconda il 27.07, dal che ho dedotto trattarsi di Pfizer. Onestamente ero e sono un pò titubante, non tanto per il vaccino in sé ma perché non sono molto abituato ad affidarmi alla medicina se non per traumi, operazioni (ne ho avute diverse) e simili. Ed il fatto che parlino già di virus stagionale, magari con qualche mutazione come tutti i coronavirus influenzali lascia intendere che ogni anno potrebbero richiederci di farne uno. Il che mi farebbe girare i coglioni...ho paura di qualche conseguenza sul sistema immunitario. Considerando che ho avuto mia moglie e mio figlio in casa col covid e non l'ho preso...

                Boh, ormai sono andato d'istinto/senso civico e l'ho prenotato ma se in autunno mi parlano di un altro vaccino li mando a cagare mi sa
                Hai agito come il 90% della popolazione mondiale.

                Anche io mi sono vaccinato anche se controvoglia, per ora pazientiamo e vediamo come si evolve la situazione. Non possiam fare altro, a meno che non si decida di vedersi negare i principi di libertà individuale.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Cooper View Post

                  Hai agito come il 90% della popolazione mondiale.

                  Anche io mi sono vaccinato anche se controvoglia, per ora pazientiamo e vediamo come si evolve la situazione. Non possiam fare altro, a meno che non si decida di vedersi negare i principi di libertà individuale.
                  Idem, io e mia moglie siamo stati esortati dall'ospedale, e dalla scuola, che segue mio figlio.

                  L'abbiamo fatto per proteggere lui...spero.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mia mamma ha fatto le due dosi di Pfizer senza il minimo fastidio...credo che a noi under 50 facciano Pfizer o Moderna...al limite J&J.
                    Mi pare di aver capito che AZ non sia indicato per gli under 50-60

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma è vero che rimane attaccata la calamita? potete provare please??!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Ma è vero che rimane attaccata la calamita? potete provare please??!
                        Sotto ENORME pressione di quel boccalone del mio titolare ci ho provato

                        ... la risposta è ovvia .....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Cooper View Post

                          Sotto ENORME pressione di quel boccalone del mio titolare ci ho provato

                          ... la risposta è ovvia .....
                          E con i 20 cent hai provato?
                          Guarda che se non ti metti anche un dito nel sedere non funziona!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            E con i 20 cent hai provato?
                            Guarda che se non ti metti anche un dito nel sedere non funziona!
                            minghia! Questo poteva anche piacermi....

                            con il richiamo proverò

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Cooper View Post

                              minghia! Questo poteva anche piacermi....

                              con il richiamo proverò
                              Tienimi aggiornato

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Cooper View Post

                                minghia! Questo poteva anche piacermi....

                                con il richiamo proverò
                                Ma va, ci vuole un dildo della serie Dragon. Con il dito nemmeno sprecarsi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X