Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mr Rabbit Doc...insomma non sei proprio preparato!!! C'è un documentario a puntate, si intitola "Utopia"..è un pò romanzato per renderlo più facile da capire ma li c'è tutta la spiegazione...
Hai parlato con medici e pediatri che conosco che conosco anche io?
Qui siamo al limite della magiaaa
No, ma so leggere l'italiano discretamente e questo è quello che mi è pervenuto. I medici che conosci tu non fanno statistica in quanto immagino siano un numero infinitesimale rispetto alla totalità.
Quelli che conosce lui.
Avesse avuto a che fare con lo pneumologo di mio papà? Gli avrebbe dato del no vax?
No avrei preso atto che una persona competente ha dato un parere diverso....ma ovviamente nella tua idea di persona che è contro il tuo negazionismo, me la prendo con tutti
IMBARAZZANTE ANCORA NON CAPISCI COSA DICO
No, ma so leggere l'italiano discretamente e questo è quello che mi è pervenuto. I medici che conosci tu non fanno statistica in quanto immagino siano un numero infinitesimale rispetto alla totalità.
Lo saprai leggere ma non lo capisci bene perché non ho scritto quello
No avrei preso atto che una persona competente ha dato un parere diverso....ma ovviamente nella tua idea di persona che è contro il tuo negazionismo, me la prendo con tutti
IMBARAZZANTE ANCORA NON CAPISCI COSA DICO
O forse sei tu che hai delle difficoltà ad esprimerti visto che anche io fatico a comprendere ciò che tenti di esporre. Prenditi il tuo tempo prima di rispondere in modo che il dialogo sia più fruibile e costruttivo
O forse sei tu che hai delle difficoltà ad esprimerti visto che anche io fatico a comprendere ciò che tenti di esporre. Prenditi il tuo tempo prima di rispondere in modo che il dialogo sia più fruibile e costruttivo
Quelli di internet no. Che siano montagnier o raoult, non importa.
Quelli che conosce invece vanno bene.
Almeno siamo in due a capire la stessa cosa.
Poi in cuor suo decide come me e te.
Ma che io venga a dire "hai torto", mai l'ho fatto.
Gli ho anche chiesto cosa ne pensa del cocktail di vaccini, prima vietatissimi e adesso incentivati. Non ha ancora risposto ma dirà che non sa. E ci sta.
Ammettere che ci pigliano per il culo, ancora non gli riesce.
Comment