Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vaccino vi hanno fatto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    O forse sei tu che hai delle difficoltà ad esprimerti visto che anche io fatico a comprendere ciò che tenti di esporre. Prenditi il tuo tempo prima di rispondere in modo che il dialogo sia più fruibile e costruttivo
    Mmmm forse può essere anche questo mi dici quale parte del mio messaggio o quale messaggio ti ha fatto capire altro?

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by Andy96 View Post

      Quelli di internet no. Che siano montagnier o raoult, non importa.
      Quelli che conosce invece vanno bene.

      Almeno siamo in due a capire la stessa cosa.

      Poi in cuor suo decide come me e te.
      Ma che io venga a dire "hai torto", mai l'ho fatto.

      Gli ho anche chiesto cosa ne pensa del cocktail di vaccini, prima vietatissimi e adesso incentivati. Non ha ancora risposto ma dirà che non sa. E ci sta.
      Ammettere che ci pigliano per il culo, ancora non gli riesce.
      Ho risposto 100 volte che non ho le competenze per dare valutazioni su cose che non sono il mio campo.

      RIPETO
      Secondo me per dare valutazioni in campo medico bisogna aver studiato medicina, meglio se laureati, ancora meglio se Medici.... Continuo a pensare che quello che fate voi, o sia dare pareri basati su informazioni prese da internet sia un modo legittimo ma sbagliato.

      Ripeto anche che questo non vuol dire che è sbagliato quanto riportate, semplicemente che da persone ignoranti in materia, e ci metto dentro anche il sottoscritto, non è possibile dare valutazioni CERTE.

      PROBABILMENTE ANCHE QUESTO NON È RIPORTATO IN ITALIANO CORRETTO, quindi chiedo a chi è più preparato di me in italiano a spiegare quello che è il mio pensiero.

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by doc67 View Post

        Ho risposto 100 volte che non ho le competenze per dare valutazioni su cose che non sono il mio campo.

        RIPETO
        Secondo me per dare valutazioni in campo medico bisogna aver studiato medicina, meglio se laureati, ancora meglio se Medici.... Continuo a pensare che quello che fate voi, o sia dare pareri basati su informazioni prese da internet sia un modo legittimo ma sbagliato.

        Ripeto anche che questo non vuol dire che è sbagliato quanto riportate, semplicemente che da persone ignoranti in materia, e ci metto dentro anche il sottoscritto, non è possibile dare valutazioni CERTE.

        PROBABILMENTE ANCHE QUESTO NON È RIPORTATO IN ITALIANO CORRETTO, quindi chiedo a chi è più preparato di me in italiano a spiegare quello che è il mio pensiero.
        Tipo questo?
        Dei medici che scrivono su internet sono peggio di quelli che conosci tu?

        Tra quelli, ci sono anche loro? Spero di no😬😅





        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by Andy96 View Post

          Tipo questo?
          Dei medici che scrivono su internet sono peggio di quelli che conosci tu?

          Tra quelli, ci sono anche loro? Spero di no😬😅




          Assolutamente SI Continuo a preferire medici di persona che conosco e con cui posso interagire a pseudo medici su internet che postano video e vanno contro l'organizzazione mondiale della sanità, il governo italiano, il sistema sanitario nazionale, e le asl locali


          Se cerchi più indietro nel mio profilo trovi anche altre situazioni mediche di dentisti con cui mi sono trovato male

          Comment


          • Font Size
            #320
            Sono scoppiato a ridere quando ho letto: "solo perchè 3 dottori su 4 non si sono accorti del crociato"

            Comment


            • Font Size
              #321
              infatti

              Comment


              • Font Size
                #322
                E hai chiesto su Internet?

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Ovvio non rido per la tua sfortuna ci mancherebbe altro ... mi spiace e molto
                  Rido perchè 3 su 4 sono idioti ... e quindi magari un Montagnier vale più della maggioranza dei medici di famiglia ...
                  Soprattutto quando sono di fronte ad una scelta:
                  - Contestare Speranza/OMS e rischiare di perdere il lavoro
                  - Adattarsi alla situazione, fare meno della metà di quanto facevano e magari prendersi pure un Bonus a Vaccinato
                  (fossero solo 10€ per 1000 pazienti = 10.000€)
                  Magari ad un amico amico gli direi ... non farlo ma non dire a nessuno che te l'ho detto io ... e pagami una Pizza (almeno vado in pari)

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    No quello lo faccio fare a voi per trovare il complotto mondiale dei medici per impiantare il chip sotto pelle per far prendere meglio il 5g

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Ovvio non rido per la tua sfortuna ci mancherebbe altro ... mi spiace e molto
                      Rido perchè 3 su 4 sono idioti ... e quindi magari un Montagnier vale più della maggioranza dei medici di famiglia ...
                      Soprattutto quando sono di fronte ad una scelta:
                      - Contestare Speranza/OMS e rischiare di perdere il lavoro
                      - Adattarsi alla situazione, fare meno della metà di quanto facevano e magari prendersi pure un Bonus a Vaccinato
                      (fossero solo 10€ per 1000 pazienti = 10.000€)
                      Magari ad un amico amico gli direi ... non farlo ma non dire a nessuno che te l'ho detto io ... e pagami una Pizza (almeno vado in pari)
                      Certo e magari non è così....ma io ho il dubbio Voi la certezza

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        E hai chiesto su Internet?
                        A breve controlleranno i crociati in video conferenza ... sarà obbligato a "chiedere" a Internet

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Originally posted by doc67 View Post
                          No quello lo faccio fare a voi per trovare il complotto mondiale dei medici per impiantare il chip sotto pelle per far prendere meglio il 5g
                          Vedi che sei un mistificatore.. queste cose non le ha scritte nessuno qui.

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Vedi che sei un mistificatore.. queste cose non le ha scritte nessuno qui.
                            Sfotto luca come loro sul crociato...ma sopra ti ho fatto una domanda mettendo in dubbio le mie capacità di spiegare...quando vuoi mi rispondi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Vedi che sei un mistificatore.. queste cose non le ha scritte nessuno qui.
                              E nega dei protocolli OMS.
                              Chi è il negazionista qua?

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Originally posted by doc67 View Post

                                Sfotto luca come loro sul crociato...ma sopra ti ho fatto una domanda mettendo in dubbio le mie capacità di spiegare...quando vuoi mi rispondi?
                                Non ti ho sfottuto.
                                Mi hai detto di avere molta fiducia dei medici che interpelli di persona, e poi manco tanto tempo fa, apri un topic per lamentarti della loro incompetenza.
                                Un crociato eh, non un nuovo virus pandemico.

                                Però c'è chi su questo virus ha fatto tutto giusto dal primo giorno, e chi si è rimangiato le cose col tempo.








                                Comment

                                X
                                Working...
                                X