Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vaccino vi hanno fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    quelli sono casi particolari... in che senso che si fa?
    la prevenzione e le cure si basano sulla maggior parte delle persone, non sui casi particolari.
    io prendo l'aspirina quando ho mal di testa, me lo fa passare... c'e' gente che se prende un'aspirina ci lascia le penne... e quindi? rendiamo illegale l'aspirina per 1 caso su 100mila?

il punto e' che senza fare niente, come vorrebbero certi imbecilli, quelli in rianimazione e morti sarebbero molti di piu'.
    Hai dei dati a supporto?

Comment

• Font Size
      no, io penso che ti sia solo andata di culo... e io sul culo, e soprattutto sugli altri, non faccio affidamento mai.
      quindi, visto che la maggior parte della gente e' completamente idiota, e non ha ben compreso la gravita' della cosa, pur essendo stato per servizio 1 anno e mezzo letteralmente in mezzo a possibili fonti di contagio, ma essendone uscito pulito grazie alle mie attenzioni, allora adesso ho deciso che "gioco da solo".
      perche' se c'e' una cosa che mi fa girare i coglioni e' subire le conseguenze delle coglionate altrui... e gia' le sto pagando ampiamente, perche' la situazione e' una merda anche da "sani".
      Tu puoi pensare che sia stato fortunato ... io invece mi sono informato sui Libri di Medicina (ossia su cose stampate ... ormai scripta manent sul web non vale più) ... e non esiste UN solo Libro stampato prima del 2010 che riporti le caxxate che ci raccontano a cui tu credi ...
      Detto ciò io invece SPERO che a te vada di Culo ... per gli effetti a lungo termine dei Vaccini

Tu e i Credenti nelle cavolate di Speranza siete i Responsabili di questa situazione dimmerda ... sono io che da Persona Normale e Sana mi sono rotto le scatole delle Vostre Imposizioni (si Vostre, se non le accettavate eravamo già Liberi da moh) ...
      A Marzo 20 ci davano i Numeri di Morti, Ammalati e Asintomatici ... se solo a Settembre avessero mantenuto il conto degli Asintomatici anche tu avresti capito che la 2a (e poi la 3a) ondata sono state delle farse ... dove il numero dei Morti alto c'è stato solo perchè NON venivano Curati ... ne a Casa ne in Ospedale !!!

In Svezia senza nessuna restrizione sono allo 0,0...% di Morti sotto i 50anni ... tu ne hai 47 e ti senti Vecchio io ne ho 53 e mi sento Giovane ... è un peccato che tu abbia abbandonato La Giovinezza

Comment

• Font Size
        finche' sara' uno come mazzucco la fonte delle tue verita', spera di non ribeccarti il covid quando la copertura della precedente infezione si sara' dissipata.
        io non so cosa succederà col Covid22... per il 21 sono apposto ...
        sei tu che sei Vaccinato per il Covid19 e rischi col 20, 21 e domani col 22 ... oh però nel 22 ci sarà il Vaccino per il 20

io conosco un Medico che mi può Curare ... tu potrai prendere la Tachipirina e aspettare la Vigile Attesa

Comment

• Font Size
          gli unici, che pero' sono paradossalmente piu' pericolosi per ovvie ragioni, sono gli asintomatici... che pero' ovviamente possono infettare altri che non e' detto restino asintomatici.
          Certooo ... tra i paradossi hai scordato i Runner, i Movidaioli e soprattutto i Grigliatori

L'Asintomatico è uno che ha combattuto il Virus senza neanche ammalarsi ... ha la stessa probabilità di Infettarti di un poggiatesta del treno, o anche di un Vaccinato che, secondo le credenze non si ammalerà gravemente, ossia dopo 2 colpi di tosse diventa Asintomatico

io almeno se mi ammalo sto a casa ... tu invece non ti ammali o peggio visto che sei vaccinato crederai che la tua malattia non sia infettiva e Ungi gli altri

Comment

• Font Size
            quelli sono casi particolari... in che senso che si fa?
            la prevenzione e le cure si basano sulla maggior parte delle persone, non sui casi particolari.
            io prendo l'aspirina quando ho mal di testa, me lo fa passare... c'e' gente che se prende un'aspirina ci lascia le penne... e quindi? rendiamo illegale l'aspirina per 1 caso su 100mila?

il punto e' che senza fare niente, come vorrebbero certi imbecilli, quelli in rianimazione e morti sarebbero molti di piu'.
            Le Cure ? Quoque tu Larsen Speranzorum filii mei

Sono già molti dippiù, e grazie ai Protocolli di Speranza ... quindi chi sarebbero gli imbecilli

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Ma prima devono INoCULARCI quelli già acquistati ... poi arriveranno quelli aggiornati a 10 volte il costo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Ma prima devono INoCULARCI quelli già acquistati ... poi arriveranno quelli aggiornati a 10 volte il costo
                  Ma siamo dei computer? Ecco perché Bill si è messo nel business
                  Prima virus e aggiornamenti ai PC, adesso a noi.

Comment

• Font Size
                    Non ancora ... ma verso la 7a Dose avranno messo a punto il Chip e lo diventeremo ...

Al nostro Billy basterà premere un pulsante che Larsen diventerà un Komunista, Ebreo e Frocio

Comment

• Font Size
                      Pfizer

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Pfizer
                        Potrei scommettere che rispetto all'anno scorso i tuoi tempi a Cremona si alzeranno di 7-8secondi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

Potrei scommettere che rispetto all'anno scorso i tuoi tempi a Cremona si alzeranno di 7-8secondi
                          Più che altro dovrà stare attento a non passare troppo vicino ai guard rail, si sa mai che ci rimanga appiccicato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Ma l'età si sa? Come fai a dire che tutti i morti non vaccinati, sono giovani?
                            Poi per giovani cosa intendi?
                            Ciao Andy, ho giusto trovato un articolo che riporta qualche dato e analizza i numeri dei decessi tra vaccinati e non vaccinati.
                            Ovviamente conferma che i non vaccinati sono molto giovani e precisamente che al 13 giugno 2021 in UK l'88% delle persone non vaccinate aveva meno di 35 anni.

DATAVIRUS: Vaccini, i dati che non sappiamo leggere | ISPI (ispionline.it)

Comment

• Font Size
                              Ambhè ora con l'aiuto del "Ministero della Verità" fate anche dei ragionamenti sui numeri ...

Intanto la % degli Under 50 è 0,01% ... tanto basta a capire che per loro è altamente inutile Vaccinarsi, ma se vogliono ...
                              E pensa ora che avete diviso Vecchi e Giovani ... graZZie al Vaccino la % dei Giovani è salita allo 0,1%

Detto ciò, in parte le considerazioni del link sono corrette, ma per risolvere la questione bisogna dividere Giovani Vac/Non e Vecchi Vac/Non
                              Ma non lo fanno per il semplice motivo che ... possiamo considerare che tranne dei casi di Morti Giovani Vac o Non ... sono tutti Vecchi e quasi tutti Vaccinati ... la vera semplice domanda è Perchè siano Morti di Covid se sono stati Vaccinati

Ooops

Comment

• Font Size
                                Dov'è scritta l'età dei deceduti?

Comment

X
                                Working...
                                X