Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vaccino vi hanno fatto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Ma alla fine il Vaccino l'hai fatto o no ... ora che hanno aperto a cani e porci

    Cmq parli male e razzoli peggio ... inizia tu ad Ignorarmi senza scrivere certi poemi, e vedrai che il forum è più bello ...
    State seNNpre a lamentarvi ...
    Questa è la loro nuova democrazia, baby.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Semiramide View Post
      Cooper mi attengo nel rispondere al quesito da te proposto considerato che questa discussione è diventata anche un contenitore di opinioni varie:

      ho fatto la prima dose del vaccino Pfizer e ho avuto qualche manifestazione di effetto collaterale.... a onor del vero mi sento un po' una mosca bianca, in quanto le persone che conosco che hanno fatto il medesimo vaccino non hanno avuto nessun tipo di effetto collaterale. Ho avuto per un paio di giorni dolore nel braccio nel punto di iniezione, un particolare mal di testa molto vicino a quel tipo di mal di testa che viene il giorno dopo una sbornia alcolica, mi è venuta la febbre a 37,5 e la stessa sensazione di brividi che si prova al sorgere della malattia influenzale.
      GRAZIE, ogni tanto qualcuno che resta in.topic c'è x fortuna....

      Spero si sia fermato a quelle due cosine leggere e non sia andato peggiorando

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Cooper View Post

        GRAZIE, ogni tanto qualcuno che resta in.topic c'è x fortuna....

        Spero si sia fermato a quelle due cosine leggere e non sia andato peggiorando
        Per ora è rientrato tutto nella norma, vi saprò dire come andrà con la seconda dose, considerato che tutte le altre persone che ho sentito finora hanno avuto effetti collaterali solo ed esclusivamente alla seconda dose...spero quindi che il mio sistema immunitario non si arrabbi troppo nel rivedere in giro per la seconda volta il nemico ....

        Comment


        • Font Size
          #124
          Io mio padre seconda iniezione di moderna e ha avuto i classici effetti collaterali.. mentre in occasione della prima nada

          Comment


          • Font Size
            #125
            Avete potuto scegliere.... o vi siete presentati e quel che avevano avevano... che faccio signò? LASCIO?

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by mito22 View Post
              Avete potuto scegliere.... o vi siete presentati e quel che avevano avevano... che faccio signò? LASCIO?
              La seconda che hai detto

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Cooper View Post

                La seconda che hai detto
                Immaginavo...

                Io lo ho stasera....

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Immaginavo...

                  Io lo ho stasera....
                  mi par di capire che alla nostra fascia di età 40/49 facciano sempre pfizer o moderna .... nulla di ufficiale ma mi par di notare questa cosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Cooper View Post

                    mi par di capire che alla nostra fascia di età 40/49 facciano sempre pfizer o moderna .... nulla di ufficiale ma mi par di notare questa cosa
                    Si Cooper, anche io la so così...l'AZ non è stato testato nei "giovani" e noi under 50 siamo ancora considerati giovani.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Cooper View Post

                      mi par di capire che alla nostra fascia di età 40/49 facciano sempre pfizer o moderna .... nulla di ufficiale ma mi par di notare questa cosa
                      Eccomi, 45enne con Astrazeneca....

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Immaginavo...

                        Io lo ho stasera....
                        Hai già fatto il Testamento e previsto chi ti sostituirà come Boss di DDG ???
                        Potresti lasciare più di 100K figli senza papà

                        Alem: AZ faceva venire i Trombi agli Anziani ma avevano la scusa di dire che venivano perchè erano Anziani, così inizialmente quando gli Under 50 e Giovani Veri gli sono venuti i Trombi, hanno detto che era buono solo per (far morire) i Vecchi ... poi ne morivano troppi e allora hanno puntato sugli Under 50 che cmq hanno meno probabilità

                        Mito: pensare che in un paese del 3° Mondo come la Serbia è il Cittadino a scegliere quale vuole e può scegliere tra i Nostri + Sputnik + SinoVac (Cinese) ...
                        qui è una roulette russa ... e pare che l'unico a non far piangere sia Johnson&Johnson

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Chiedo:

                          Mr.Molla abbiamo capito che sei un novax, abbiamo capito il tuo punto di vista, serve insistere oltre?

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Cooper View Post

                            mi par di capire che alla nostra fascia di età 40/49 facciano sempre pfizer o moderna .... nulla di ufficiale ma mi par di notare questa cosa
                            Vediamo.... tanto.... in un milione di cose.. ci danno o fanno assumere l'azzo che vogliono...

                            Io ovviamente son fifone che mi è capitato più volte di avere reazioni 'strane' ai farmaci.. vediamo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Vediamo.... tanto.... in un milione di cose.. ci danno o fanno assumere l'azzo che vogliono...

                              Io ovviamente son fifone che mi è capitato più volte di avere reazioni 'strane' ai farmaci.. vediamo..
                              Occhio al suggestionamento, per me è stato piu forte quello che gli effetti. (è una cosa che ultimamente mi succede spesso)

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Cooper View Post
                                Chiedo:

                                Mr.Molla abbiamo capito che sei un novax, abbiamo capito il tuo punto di vista, serve insistere oltre?
                                Siete voi a dovervi attenere alle vostre regole neh !!!

                                - Se Alem parla di AZ in modo errato andando OT perchè io non posso correggere ? Prenditela con lui
                                - Se Mito sta facendo qualcosa di azzardato, posso esprimere il mio cordoglio e preoccupazione o no ?

                                Per me ti fai troppo Suggestionare dal mainstream

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X