Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vaccino vi hanno fatto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by doc67 View Post

    Vedi fondamentalmente l'errore è qui... C'erano e ci sono le esagerazioni da entrambe le parti, ma pensare che una persona che mette in dubbio tutto quello che viene detto di cui non ci sono prove certe, e di cui le uniche informazioni vengono girate da siti di dubbia affidabilità, sia uno stupido fa pensare che le vostre tesi siano poco credibili semplicemente perché le dite voi, che giudicate stupidi chi si pone domande e ha dubbi
    Guarda che porsi domande non è chiedere ai medici che conosciamo e basta.
    Ce ne sono un sacco di scettici ma non vengono invitati in TV e i social li bannano. Quindi che si fa?



    Comment


    • Font Size
      #107
      E anche questo 3D è finito in vacca...
      Avete paura del vaccino? beh, considerate che le percentuali di effetti indesiderati gravi è così piccola da essere trascurabile. Nei centri di vaccinazione passano migliaia di persone al giorno eppure non mi pare di vedere gente morta ammassata per le strade.
      Ci sono una parte di medici che è contraria? Certo che c'è, come in tutte le cose e in tutte le specialità...e siccome la medicina non è un gioco e deve seguire delle regole, se esci dal seminato vieni bannato perché non puoi diffondere false verità, fossero anche parziali.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Cooper mi attengo nel rispondere al quesito da te proposto considerato che questa discussione è diventata anche un contenitore di opinioni varie:

        ho fatto la prima dose del vaccino Pfizer e ho avuto qualche manifestazione di effetto collaterale.... a onor del vero mi sento un po' una mosca bianca, in quanto le persone che conosco che hanno fatto il medesimo vaccino non hanno avuto nessun tipo di effetto collaterale. Ho avuto per un paio di giorni dolore nel braccio nel punto di iniezione, un particolare mal di testa molto vicino a quel tipo di mal di testa che viene il giorno dopo una sbornia alcolica, mi è venuta la febbre a 37,5 e la stessa sensazione di brividi che si prova al sorgere della malattia influenzale.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by alem74 View Post
          E anche questo 3D è finito in vacca...
          Avete paura del vaccino? beh, considerate che le percentuali di effetti indesiderati gravi è così piccola da essere trascurabile. Nei centri di vaccinazione passano migliaia di persone al giorno eppure non mi pare di vedere gente morta ammassata per le strade.
          Ci sono una parte di medici che è contraria? Certo che c'è, come in tutte le cose e in tutte le specialità...e siccome la medicina non è un gioco e deve seguire delle regole, se esci dal seminato vieni bannato perché non puoi diffondere false verità, fossero anche parziali.
          Personalmente non lo farò non per paura che possa provocare danni, non lo ritengo pericoloso, ma piuttosto lo ritengo inutile per determinate fasce di popolazione.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Andy96 View Post

            Guarda che porsi domande non è chiedere ai medici che conosciamo e basta.
            Ce ne sono un sacco di scettici ma non vengono invitati in TV e i social li bannano. Quindi che si fa?


            Punti di vista, preferisco fidarmi di persone che vedo personalmente o che ci mettono la faccia tutti i rischi del caso, piuttosto che frasi riportate su internet che può mettere chiunque E difficilmente confutabili

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Andy96 View Post

              Gli organi di informazione respoNNsabili.

              Tipo:

              https://www.google.com/amp/s/www.was...outputType=amp
              Perdona il mio Inglese...ma a me sembra di capire che sono ipotesi

              Comment


              • Font Size
                #112
                votato, astrazeneca fatto ieri verso le 18.00, serata tranquilla; questa mattina, dolore al braccio e alle ossa, ma niente di insopportabile

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by alem74 View Post
                  E anche questo 3D è finito in vacca...
                  Avete paura del vaccino? beh, considerate che le percentuali di effetti indesiderati gravi è così piccola da essere trascurabile. Nei centri di vaccinazione passano migliaia di persone al giorno eppure non mi pare di vedere gente morta ammassata per le strade.
                  Ci sono una parte di medici che è contraria? Certo che c'è, come in tutte le cose e in tutte le specialità...e siccome la medicina non è un gioco e deve seguire delle regole, se esci dal seminato vieni bannato perché non puoi diffondere false verità, fossero anche parziali.
                  E fortuna che quelli Certi siamo noi ...

                  Ma quindi i Burioni della TV che non ne hanno azzeccata Una da quando c'è il Coviddi ... loro sono Rispettabili

                  OMS che ci assicura che il Virus è Naturale e la Cina non c'entra ... è Rispettabile ?
                  RAI Leonardo del 2015 ... una puntata dedicata alla Creazione di un Virus dell'Influenza misto col Pipistrello a Whuan
                  Ora neanche Fauci può più sostenere la tesi di OMS e ha dichiarato che è molto probabilmente Creato dall'Uomo a Whuan ...

                  Per finire se i vostri medici fossero stati capaci di Salvare e Curare i loro Pazienti, forse e dico forse, vi direbbero altre cose !!!
                  Ma vi Fidate di loro quando in tutto il Mondo ci sono altri Medici che invece hanno salvato tutti o quasi ... facendo il proprio Lavoro.
                  Ma tutto ciò che hanno ottenuto, in Italia, è che Speranza gli ha legato le mani Vietando i Farmaci che utilizzano ...

                  Informatevi ossia verificate se ho detto qualcosa di falso ... poi aprite bocca

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by alem74 View Post
                    E anche questo 3D è finito in vacca...
                    Non c'è speranza .

                    E' come parlare di caccia a tavola coi vegani

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      E fortuna che quelli Certi siamo noi ...

                      Ma quindi i Burioni della TV che non ne hanno azzeccata Una da quando c'è il Coviddi ... loro sono Rispettabili

                      OMS che ci assicura che il Virus è Naturale e la Cina non c'entra ... è Rispettabile ?
                      RAI Leonardo del 2015 ... una puntata dedicata alla Creazione di un Virus dell'Influenza misto col Pipistrello a Whuan
                      Ora neanche Fauci può più sostenere la tesi di OMS e ha dichiarato che è molto probabilmente Creato dall'Uomo a Whuan ...

                      Per finire se i vostri medici fossero stati capaci di Salvare e Curare i loro Pazienti, forse e dico forse, vi direbbero altre cose !!!
                      Ma vi Fidate di loro quando in tutto il Mondo ci sono altri Medici che invece hanno salvato tutti o quasi ... facendo il proprio Lavoro.
                      Ma tutto ciò che hanno ottenuto, in Italia, è che Speranza gli ha legato le mani Vietando i Farmaci che utilizzano ...

                      Informatevi ossia verificate se ho detto qualcosa di falso ... poi aprite bocca
                      Eh già, i medici che hanno salvato vite, cartelle cliniche alla mano, sono stati zittiti.
                      Ma noi siamo quelli delle certezze...ah beh...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Cooper View Post

                        Io l'ho fatto per poter viaggiare liberamente a livello europeo. Per quale motivo è insensata la cosa?
                        Comunque la discussione è andata in vacca da questo post.
                        Da chi lo ha aperto

                        Io ho scritto due interventi perfettamente in topic, e poi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Personalmente non lo farò non per paura che possa provocare danni, non lo ritengo pericoloso, ma piuttosto lo ritengo inutile per determinate fasce di popolazione.
                          Io l'ho fatto le ragioni le ho già spiegate e non sto a ripetermi.

                          Ciò non toglie che un pensiero l'ho perché se è vero che modifica il DNA, sappiamo anche che una azione genera una reazione, ma la sperimentazione è stata troppo breve per sapere quale sia quest'ultima....

                          Ci tocca vivere alla giornata e vedere cosa succede....praticamente quello che facciamo ogni giorno da quando siamo nati.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by omarMT01 View Post
                            Io l'ho fatto le ragioni le ho già spiegate e non sto a ripetermi.

                            Ciò non toglie che un pensiero l'ho perché se è vero che modifica il DNA, sappiamo anche che una azione genera una reazione, ma la sperimentazione è stata troppo breve per sapere quale sia quest'ultima....

                            Ci tocca vivere alla giornata e vedere cosa succede....praticamente quello che facciamo ogni giorno da quando siamo nati.
                            Magari diventate tutti dei Vampiri e così il Raffreddore dei Pipistrelli non sarà più un problema ...
                            Mentre i Novax diventeranno Luciantropi

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              VI PREGO MODERATORI,
                              fermate sti personaggi del forum che sanno la verità SOLO LORO è mandano in vacca ogni santo post... basta..davvero basta..
                              ormai ogni volta che vengo su DDg per rilassarmi mi trovo mr.mollo e i suoi seguaci OVUNQUE a darci degli idioti a prescindere..
                              a sciorinare link che come fossero le uniche verità, o teorie di complotti vari, etc.. mandando off topic ogni post..

                              qui si è fatta una semplice domanda ma loro no, non riescono a rimanere in tema... si chiedeva che vaccino si è fatto..
                              potevano NON SCRIVERE visto loro hanno scelto di non farlo... ma no.. DEVONO anche qui romperci i coglioni con le loro follie mentali, alcuni sono veramente ossessionati e deliranti... mi fanno pena in realtà

                              io te l'ho già detto Mito, ti stanno rovinando il forum... prendi provvedimenti finchè puoi.

                              rendono il tempo su ddg non più piacevole... non mi basta neanche rendere visibile utente perchè continuate a taggarmeli...

                              ora stanno esagerando!

                              se mito non vuole intervenire faccio un appello a tutti...

                              IGNORIAMOLI!!!!

                              se si continuerà così, abbandonerò ddg dopo 19anni... non è più un posto piacevole perchè me li ritrovo anche dove non si parla di covid...

                              sarò forse esagerato, magari si, ma è già difficile sto decennio tra crisi economica e ora pandemica che ritrovare ste rotture ovunque in un forum di biker anche no, capisco discuterne ok ma questi sono ossessionati, ripetitivi, insistenti, prepotenti, onniscenti...etc..

                              Chiedo cortesemente di non taggarli nei commenti visto che li ho bloccati, così non mi tocca leggere i loro deliri.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Ma alla fine il Vaccino l'hai fatto o no ... ora che hanno aperto a cani e porci

                                Cmq parli male e razzoli peggio ... inizia tu ad Ignorarmi senza scrivere certi poemi, e vedrai che il forum è più bello ...
                                State seNNpre a lamentarvi ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X