Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vaccino vi hanno fatto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Siete voi a dovervi attenere alle vostre regole neh !!!

    - Se Alem parla di AZ in modo errato andando OT perchè io non posso correggere ? Prenditela con lui
    - Se Mito sta facendo qualcosa di azzardato, posso esprimere il mio cordoglio e preoccupazione o no ?

    Per me ti fai troppo Suggestionare dal mainstream
    Suggestionare de che?

    Comunque, puoi ben verificare da quel che hai scritto che stai ancora una volta scrivendo "tue opinioni"

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Cooper View Post

      Suggestionare de che?

      Comunque, puoi ben verificare da quel che hai scritto che stai ancora una volta scrivendo "tue opinioni"
      Anche senza verificare, io di solito scrivo le mie Opinioni ... esattamente come ha fatto Alem

      Comment


      • Font Size
        #138
        Molla se continui a insiste co' sto cordoglio, preoccupazione e puttanate varie va a finì che tocca chiamatte Mr Jella.

        Cazz0 gufi peggio de un giallofanZ contro Marquez.....

        Maddiocaro.

        Non basta il super moderatore che ogni volta che scrive pare che arriva la fine del mondo?

        Eddaje là.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by monikaf View Post
          Molla se continui a insiste co' sto cordoglio, preoccupazione e puttanate varie va a finì che tocca chiamatte Mr Jella.

          Cazz0 gufi peggio de un giallofanZ contro Marquez.....

          Maddiocaro.

          Non basta il super moderatore che ogni volta che scrive pare che arriva la fine del mondo?

          Eddaje là.
          No dai ti stai sbagliando di grosso ... vedi anche in Motomondiale ...
          Mugello è la pista di VR qui sicuramente farà bene ... poi invece succede tutto l'opposto ...
          ecco che glie portava più sfiga chi scriveva: vai tranquillo il vaccino ci salverà

          Comment


          • Font Size
            #140
            Fatto Pfizer..... sopravvissuto alla notte..... braccio un pò gonfio come mi avessero dato una bastonata e mano un pò informicolata.. vediamo..

            Comment


            • Font Size
              #141
              Almeno , hai preso una versione sborona diversa e fatta su misura ?

              Comment


              • Font Size
                #142
                Però vedo che sono giusto una manciata gli utenti DDG fermamente convinti al NOVAX ed al complottismo .

                Alla fine si vaccinano tutti quanti .

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Almeno , hai preso una versione sborona diversa e fatta su misura ?
                  Ah ah.. che monazzo.. normale... dai.. mi son fermato una mezzoretta là ad aspettare CHE SAI MAI...

                  Però.. boh.... vediamo.. cmq. sto bene... solo braccio un pò acciaccato dove mi hanno siringato..

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Di qualunque vaccino sento pressocchè tutti lamentarsi del braccio . Ma sono maldestri tutti gli "inoculatori" oppure è un male comune di tutti i vaccini ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Però vedo che sono giusto una manciata gli utenti DDG fermamente convinti al NOVAX ed al complottismo .

                      Alla fine si vaccinano tutti quanti .
                      Dove li leggi i no vax?

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Dove li leggi i no vax?
                        Coloro che sono esasperatamente contrari al vaccino Covid io li identifico come novax .
                        Però ammetto che non è facile prendere uan posizione irreprensibile .

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Coloro che sono esasperatamente contrari al vaccino Covid io li identifico come novax .
                          Però ammetto che non è facile prendere uan posizione irreprensibile .
                          Ah ok, pensavo li vedessi qui, invece parlavi in generale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Lele ho letto i 3D Germania/Namibia ... nulla da aggiungere a quanto scritto, che faccio devo per forza scrivere bravo Larsen bravo l’altro è bravo anche quello?
                            E quando l’ho scritto se il 3D continua per pagine ogni tanto ci metto un Concordo?
                            Ma soprattutto se i Novax vengono trattati come Mr.Molla perché qualcuno dovrebbe scrivere per farsi offendere ?

                            Eppoi come vedi, ora in Ultra4Chiacchiere si è afflosciato... perché il perfettino Cooper non ha aperto il suo 3D nella sezione Covid?
                            Magari si è afflosciato perché dopo i 10/20 Vaccinati altri non arrivano

                            Cmq spero che Mito abbia dato il braccio comunista, altrimenti Gas e Freno ahi ahi ahi

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Di qualunque vaccino sento pressocchè tutti lamentarsi del braccio . Ma sono maldestri tutti gli "inoculatori" oppure è un male comune di tutti i vaccini ?
                              nel mio caso al momento dell'inoculazione nessunissimo dolore (ago molto piccolo) il dolore al braccio si è manifestato dopo circa 10 ore ed è durato un paio di giorni (niente di insopportabile) oggi, terzo giorno, passato completamente

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by bobber View Post

                                nel mio caso al momento dell'inoculazione nessunissimo dolore (ago molto piccolo) il dolore al braccio si è manifestato dopo circa 10 ore ed è durato un paio di giorni (niente di insopportabile) oggi, terzo giorno, passato completamente
                                Ma si.. dolore anche tu come avessi preso una botta o più forte?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X