Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vaccino vi hanno fatto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by Andy96 View Post

    Sì mi sono espresso male, intendevo ovviamente prima della partenza. Sorry.
    La quarantena quindi te le devi fare e il tempo di negativizzazione varia da persona a persona.
    Si, intendevo che non devi fare la quarantena da 14 gg, ma "solo" aspettare la negativizzazione...

    Cmq spero proprio che sia stata solo l'AC che se no mi prende malissimo.

    Comment


    • Font Size
      #227
      Quanti gradi ci sono lì?
      Se qua in Italia ormai è tutto quasi "libero", immagino che lì lo sia ancora di più.

      Comment


      • Font Size
        #228
        Oggi 32°C

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by alem74 View Post

          Guarda Luca, secondo me è questione di esserci più o meno coinvolti. Ad esempio io sono in Tunisia per lavoro e domani ho il tampone per poter rientrare. Sabato e domenica, probabilmente solo per colpa dell'AC in camera, ho avuto la tosse e mi sono sentito un pò a pezzi. Avessi fatto il vaccino starei tranquillo invece sono qui (relativamente) in ansia anche se sto benone perchè, se dovessi risultare positivo, mi toccherebbe rimanere in isolamento qui in Tunisia lontano dai miei affetti...inoltre rischio mi saltino le ferie (che non faccio da 2 anni). Vedi che, al mio posto, sono convinto che molti vorrebbero essere già stati vaccinati...
          Poi risultare positivo anche da vaccinato.

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by alem74 View Post
            Fare il tampone se sei vaccinato è più un proforma, certo c'è la possibilità di risultare positivi ma, non potendo il virus moltiplicarsi, credo che in pochi giorni la cosa si autonormalizza.
            Il tampone non è un proforma visto che senza non puoi volare (ma credo che tu lo sappia) mentre che tu sia vaccinato o meno alle compagnie aeree non interessa (anche se alcune non permettono voli più lunghi di 4 ore ai vaccinati per rischio trombosi)

            Comment


            • Font Size
              #231
              Vediamo se riesco ad essere più chiaro: se sei vaccinato hai sicuramente meno possibilità di essere positivo rispetto ad uno non vaccinato perché il virus non può svilupparsi e quindi aumentare la carica virale, vuol dire che se sei positivo è facile che in qualche giorno possa essere negativo. E' più chiaro? Non è che vuoi far passare che i vaccinati siano più "attaccabili" dei NON vero? No perché sarebbe una fregnaccia di dimensioni epocali.

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by alem74 View Post
                Vediamo se riesco ad essere più chiaro: se sei vaccinato hai sicuramente meno possibilità di essere positivo rispetto ad uno non vaccinato perché il virus non può svilupparsi e quindi aumentare la carica virale, vuol dire che se sei positivo è facile che in qualche giorno possa essere negativo. E' più chiaro? Non è che vuoi far passare che i vaccinati siano più "attaccabili" dei NON vero? No perché sarebbe una fregnaccia di dimensioni epocali.
                Questo lo dici tu.
                Io credo che chi è vaccinato abbia sicuramente meno possibilità di ammalarsi gravemente ma non meno possibilità di risultare positivo.
                Forse dovresti informarti meglio e rivedere le tue convinzioni.

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Chi è vaccinato penso sia al pari di chi ha sviluppato molti anticorpi . Potrebbe essere positivo ma per breve tempo in quanto gli anticorpi eliminerebbero sto maledetto virus .

                  Chi è vaccinato ha però il limite di essere coperto solo per alcune varianti di questo virus .

                  Varianti che sono destinate ad aumentare per via del fatto che ci stiamo vaccinando durante la pandemia e questo virus sta semplicemente cercando di sopravvivere mutando in diverse forme per resistere al vaccino .

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Chi è vaccinato penso sia al pari di chi ha sviluppato molti anticorpi . Potrebbe essere positivo ma per breve tempo in quanto gli anticorpi eliminerebbero sto maledetto virus .

                    Chi è vaccinato ha però il limite di essere coperto solo per alcune varianti di questo virus .

                    Varianti che sono destinate ad aumentare per via del fatto che ci stiamo vaccinando durante la pandemia e questo virus sta semplicemente cercando di sopravvivere mutando in diverse forme per resistere al vaccino .
                    Le case produttrici però hanno dichiarato che il vaccino rimane efficace anche contro le varianti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Le case produttrici però hanno dichiarato che il vaccino rimane efficace anche contro le varianti.
                      E che fanno ? prevedono il futuro ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        E che fanno ? prevedono il futuro ?
                        L'avranno dichiarato su basi scientifiche.. per le varianti fin'ora conosciute dovrebbe garantire copertura.

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Il tampone non è un proforma visto che senza non puoi volare (ma credo che tu lo sappia) mentre che tu sia vaccinato o meno alle compagnie aeree non interessa (anche se alcune non permettono voli più lunghi di 4 ore ai vaccinati per rischio trombosi)
                          Scusa mi fai l’elenco delle compagnie che non permettono voli più lunghi di 4 ore ai vaccinati? Ma soprattutto dove l’hanno scritto?
                          Grazie

                          Ciao
                          Last edited by ACE65; 08-06-21, 14:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Però chedueppalle con 'sta storia dei vaccino e di chi si è vaccinato.
                            A furia di merarla state diventando più petetici dei vegani che rompono a chi mangia carne o dei green con l'elettrico...
                            Basta.
                            Attualmente c'è chi si è vaccinato e chi no. Chi ha voluto e chi no.
                            C'è chi preferisce le bionde e chi le more.
                            Chi la carne e chi il pesce.
                            Chi è etero e chi no.
                            Ognuno fa le sue scelte, che siano ponderate, logiche o dettate dall'ignoranza, ma proseguire con 'sta lagna.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by ACE65 View Post

                              Scusa mi fai l’elenco delle compagnie che non permettono voli più lunghi di 4 ore ai vaccinati? Ma soprattutto dove l’hanno scritto?
                              Grazie

                              Ciao
                              Avevo sentito una mezza news anche io, ma non sono riuscito a trovare articoli.

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Avevo sentito una mezza news anche io, ma non sono riuscito a trovare articoli.
                                Ah. Perfetto, grazie.
                                Comunque è una fake news, perché proprio le compagnie aere stanno cercando di vaccinare il prima possibile tutto il loro personale.
                                Ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X