Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi l'ha preso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post

Che sarebbe??? Cmq per viaggiare in aereo serve PCR...
    Scusa, ma siamo qua a parlare da oltre un anno, e non sai ancora cos'è il sierologico?😬

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io il virus l'ho contratto ma non me ne sono nemmeno accorto se non per 3-4 giorni di stanchezza che mai più sarei andato ad imputare al virus.

Cmq il tampone è affidabile come una ducati . Visto che vuoi tornare a casa non hai modo di fare un sierologico doppio ?

La questione è che siamo tutti suggestionati, pure noi Negazionisti anche se meno, e così al primo colpo di Tosse peNNsiamo Coviddi !!!
      poi se si fa il tampone questo dice che c'è il Corona Virus ossia il semplicissimo e normalissimo Virus del Raffreddore ... nel caso del 19 solo più infettivo di quelli normali ma non necessariamente più pericoloso ...
      Ora hanno scoperto che i problemi Gravi derivano dalla Proteina Spike del Virus ... e qui non ci sono caxxi o il fisico la "digerisce" oppure sono casini che somigliano ad un influenza ma sono altro ... vedi problemi Respiratori che fanno pensare ad una Polmonite invece è una Trombosi ...
      Ma anche perdita di Gusto e Olfatto che sono normali conseguenze del raffreddore, che però ora sono decisamente forti e di lunga durata anche dopo essere guariti ... il che anche senza essere medico si dovrebbe comprendere che l'influenza c'entra poco ...

Come dire che facciamo sia un taNNpone che un vacciNNo per la malattia sbagliata ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post

Scusa, ma siamo qua a parlare da oltre un anno, e non sai ancora cos'è il sierologico?😬
        Andy non offendere la mia intelligenza...Lele ha scritto "sierologico doppio" che è un termine che non mi cimbra...ecco la domanda.

Cmq, senza PCR non sali sull'aereo...that's it

Comment

• Font Size
          Allora sono solo 3 mesi che ne parlo ...
          Doppio perchè cerca 2 tipi di Anticorpi:
          A ... quelli che si attivano per qualsiasi nuova Infezione (mai avuta in passato) quindi dice che hai o hai avuto il Covid19
          B ... quelli Veri che combattono il Covid19 (simili a quelli del Vaccino se funziona)

La Logica direbbe che sai hai B non solo il Vaccino è Inutile ... ma dovresti avere il Pass di diritto ... invece no
          Senza contare che molti studi dicono che se hai già B in quantità il Vaccino è Pericoloso

Comment

• Font Size
            Ah !!! una Patologia Covid che nessuno ammette ma vi assicuro che c'è ... è la Demenza !!!

Sia mio fratello che quasi tutti quelli che conosco Infettati diventano serissimi sui discorsi Covid e guai ad accennare un minimo sentimento "Negazionista" ... dopo qualche settimana tornano a ragionare
            Un caro amico (quello dell'Oki) invece è diventato Bipolare ...
            Lui: "ah io mi sono prenotato e vado a fare il vaccino"
            io: "ma scusa sei un guarito hai il pass senza bisogno di vaccinarti"
            Lui: "si ma sono stato talmente male, che non voglio mi ricapiti"
            io: "si ma prendevi la Tachipirina poi con una bustina di Oki sei andato apposto"
            Lui: "Ah è vero ... forse sono tutte minkyate e fanquore il vaccino"
            io penso: Ma minkya ma non ci arrivavi da solo cioè come kaxxo sta se gli devo ricordare io quello che mi ha detto lui
            Così già qui si può capire che tutto giusto non è ... ma il problema è che passato qualche gg riparte il teatrino lui: mivaccino io:chemminkyafai?
            e finisce sempre alla stessa maniera ... siamo già alla 4a volta

PS: Quando è morta mia Mamma di Trombosi scambiata per Covid (Polmonite) erano appena venute fuori le prime indiscrezioni anche sui TG sulle Trombosi ... sicchè dico a mio fratello, ma non è il caso di Denunciare qualcuno ? ... mi risponde con una filippica per dirmi che i medici sono stati bravissimi, le hanno dato il Cortisone e poi hanno provato tutti gli antibiotici del mondo senza nessun risultato purtroppo ...
            Oh mongolo! se prendi il Cortisone gli Antibiotici non fanno effetto, lo sanno anche i muri !!!
            Si è vero ma qui ma la ma su ma giù Dopo 3 mesi l'altro giorno salta fuori e dice: "cmq bisognerebbe denunciare i medici bla bla bla" ... e io

Vi evito il rincojonismo cronico sul lavoro nelle settimane dopo che è guarito ... e principale motivo del mio Stress in quei giorni

Comment

• Font Size
              Per non sapere ne leggere ne scrivere...sto prendendo l'Oki Sia mai che debba dare ragione a Lucio, lo voglio fare a ragion veduta

Comment

• Font Size
                Mah ... se non hai nulla non prendere nulla
                io ho sempre preso le mie medicine tradizionali in base ai sintomi:
                Malditesta = Aulin, Maldistesta Influenzale = Zerinol, Influenza = Aspirina C, Naso Tappato = Fluifort
                Mal di Ossa normalmente Schiena = Oki ...

PS: un giorno ero in pista a seguire un Pilota avevo un maldischiena tremendo alla fine mi decido ad andare al centro medico a chiedere se potevano fare qualcosa ... giù i calzoni e punturina nel culo, li tiro su ringrazio esco ... ed è passato tutto ... rientro a chiedere cos'era e mi dicono Oki ... Approved !!!
                Quando andavo a sciare mi veniva spesso il maldischiena allora 1 bustina e mezzo la mattina e via ... un giorno cado prendo una botta fortissima al braccio ma non sento nulla ... scio tutto il giorno senza problemi ... dalla sera per 3/4gg un male cane al braccio, ma era finita la vacanza quindi non dovendo sciare non ho preso Oki ... non sono un Fan delle Medicine evito di farmi overdose

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

E li hai riaquistati ?

La mia Lei non ha più nulla ...
                  Dopo circa tre settimane.
                  Ma conosco persone che ci ha impiegato anche un paio di mesi.
                  Last edited by panteranera; 10-06-21, 19:16.

Comment

• Font Size
                    Per non sapere ne leggere ne scrivere...sto prendendo l'Oki Sia mai che debba dare ragione a Lucio, lo voglio fare a ragion veduta
                    Non mi permetterei mai, ma esiste Google eh 😅😅

Poi ovvio che il PCR deve essere negativo. Nonostante il suo inventore dicesse che non serve per quello per cui lo usano ora. Ma dettagli.😌

Comment

• Font Size

All interno ci sono le linee guida cure domiciliari covid del novembre 2020, formato pdf ad uso dei medici ed u.s.c.a. per decidere l ivio al p.s..e non è solo #tachipirina... o #vigileattesa. (Compresa anamnesi pazienti complessi )

Ci trovi anche l ibuprofene(principio attivo dell oki ) che guarirebbe tutti in un giorno ( è un antidolorifico/antinfiammatorio).....citato dopo il paracetamolo (principio attivo della tachipirina ) antipiretico...saturazione >92% etc

visto che sei in albergo a far nulla.

chiaramente c è la versione aggiornata aprile 2021..ma era giusto per sottolineare che esistono da un pò ste linee guida.

Comment

• Font Size

Che strano il 27 aprile avevo letto questa circolare e di FANS (Oki & Co.) non se ne parlava

Ancora più strano è che a Marzo 20 avevano Sconsigliato/Vietato i FANS ... invece ora si trova solo che va benissimo e proprio in quelle date ... eppoi verso fine 20 altre notizie dove tutti parlano benissimo dei FANS ... ma purtroppo verso fine 20 sono io che ho tirato fuori il caso OKI parlando dell'esperienza di un mio amico a cui il dottore lo Sconsigliava ... ma poi l'ha preso grazie al consiglio di un suo amico Medico ed è andato subito apposto ... le stranezze del web

In compenso dopo un Anno che in tutto il Mondo usano Idrossiclorichina proprio in questa circolare è espressamente Vietata !!!
                        i Divieti includono Corticosteroidi, EPARINA e Antibiotici, e anche Vitamine o Integratori ... in pratica non rimane nulla
                        Tranne la Vigile Attesa ma ora prevista anche in DAD (Diagnostica a Distanza)
                        Poi oh, solo quando sei alla frutta e ti mandano in ospedale allora OK a Cortisone ed Eparina ... ma tanto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          In compenso dopo un Anno che in tutto il Mondo usano Idrossiclorichina proprio in questa circolare è espressamente Vietata !!!

L'avevano vietata anche negli altri paesi del primo mondo.

Notizia di ieri...

Ah, ma forse è perché Trump non c'è più.
                          Tant'è che Pfizer ha presentato il suo vaccino dopo che si è saputo della vittoria di biden. Stranissimo.

I twit di donaldo di marzo 2020

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mano View Post

All interno ci sono le linee guida cure domiciliari covid del novembre 2020, formato pdf ad uso dei medici ed u.s.c.a. per decidere l ivio al p.s..e non è solo #tachipirina... o #vigileattesa. (Compresa anamnesi pazienti complessi )

Ci trovi anche l ibuprofene(principio attivo dell oki ) che guarirebbe tutti in un giorno ( è un antidolorifico/antinfiammatorio).....citato dopo il paracetamolo (principio attivo della tachipirina ) antipiretico...saturazione >92% etc

visto che sei in albergo a far nulla.

chiaramente c è la versione aggiornata aprile 2021..ma era giusto per sottolineare che esistono da un pò ste linee guida.

Grazie Mano, l'avevo trovata anche io e infatti sto prendendo anti infiammatori in modo da tenere a bada un'eventuale infiammazione. Considerando che sono asmatico, anemico e che da bambino ho già fatto un broncopolmonite doppia preferirei evitare complicazioni di alcun genere.

Qualche dolorino alla schiena lo ho, ma sono convinto che sia suggestione e noia ma, nel dubbio, qualche Oki o qualche Brufen non mi faranno male.

PS: l'Oki non è Ibuprofene ma ketoprofene sali di lisina, Ibuprofene sono il Brufen o il Moment

Oggi misurata la saturazione: 98% quindi tutto ok. Aspettiamo con ansia il prossimo tampone.

Comment

• Font Size
                              Se proprio devo trovare qualcosa di strano...ho una specie di leggero rash cutaneo all'interno delle braccia e delle gambe, ma anche li...non so se è il sole che ho preso, l'olio abbronzante, l'olio Johnson che uso dopo la doccia, se è psicosomatico o se è un sintomo di infezione virale...

Comment

• Font Size
                                Rifatto il tampone oggi, risultato: Leggermente positivo ma assenza di virus SARS-COV2.
                                In pratica ero il classico untore perfetto, al primo tampone ero positivo e con una altissima carica virale, adesso sono solo positivo...mercoledì altro PCR

Comment

X
                                Working...
                                X