Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rifiutare il siero è un diritto. Appestarci no

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by emino76 View Post

    No, non so nulla. E non sono sicuro se loro abbiano contezza di cosa sia stato fatto.
    immaginavo...purtroppo questa è stata la prassi l'anno scorso negli ospedali, i "pazienti" neanche sapevano a cosa andavano in contro tanto è vero che a un certo punto l'ospedale è diventato il luogo meno sicuro dove andare ma non per il rischio di essere contagiato bensì per il rischio ( quasi certezza ) di non essere curato correttamente e di finire intubato magari da persona sana che eri...a bergamo ci sono centinaia di famiglie che stanno portando avanti cause x "i morti di bergamo" proprio perchè si sono viste portare via i loro genitori nel giro di qualche giorno...magari entrati da sani con le loro gambe e nel giro di qualche giorno intubati, bombardati di ossigeno, morti ( o uccisi come dicono loro stessi...), con neanche la possibilità di porgere l'ultimo saluto...


    ...ti dico che mio fratello a marzo scorso ha avuto 15 gg di febbre( mai successo ) perchè ha seguito il protocollo della tachipirina e vigile attesa ( infatti si sentiva telefonicamente con il servizio covid telefonico...) e gli era stato detto papale papale che se non fosse entrato in crisi respiratoria non potevano mandare l'ambulanza a prenderlo ed è stato così per tutti quel periodo ( sai quanta gente che già aveva problemi ed è morta perchè arrivata in ospedale ormai in crisi cardiorespiratoria??..)

    alla fine dopo 8gg di tachipirina sono riuscito a convincere mio fratello di non prendere più nulla xchè doveva far sfogare la febbre( è il ns sistema naturale x combattere i virus alzando la temperatura corporea..) e non reprimerla dal primo istante con la tachipirina...2gg dopo non aveva più febbre e nel giro di altri 2/3gg era passato tutto...44 anni sano come un pesce, sportivo e mai avuto un problema di salute...tanto per dire...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Anche quello che hanno fatto a casa ... tipo Nulla o peggio la classica Overdose di Tachipirina

      Eminio che tu sia per la Libertà di Vaccinazione m'importa una cippa di minkya ... visto che qui si parla di Obbligarci e se permetti la cosa fa inkaxxare visto che già vogliono Estorcere la Punturina e tentano sempre di limitarci ancora dippiù ... tu no? bravo ... ma certo non scenderesti in piazza per i Nostri diritti, ormai sei Vaccinato e non ti importa più nulla, come quasi normale che sia.

      Anche la nuova Minkyata delle Ospedalizzazioni non vale ... gli allarmi delle Terapie Intensive sono scattati col 25% di occupazione e non hanno mai superato il 50% ... visto che il Vaccinati sono il 50% al max potrà succedere che si riempono alla metà del massimo ossia il 25% ... ma sempre e solo per i motivi che "NON SAI" o fate finta di non sapere:
      - NO, alle Cure Domiciliari
      - NO, alle Cure in Ospedale

      Cmq ora c'è pure Israele ad attestare che la maggior parte dei Malati e anche dei Morti sono Vaccinati ...
      il perchè lo spiego da mesi e toh è successo così anche in UK ... come dice AG_Ktm se credete che il Vaccino vi salverà, che vi eviterà l'ospedale etc ... bene bravi NON ROMPETE IL CAXXO !!!

      I Covid Addicted hanno fatto la guerra agli Asintomatici come peggiori Untori includendo da buoni Covidioti pure i Bambini (i peggiori ) ... ora siete voi gli Asintomatici (vi infettate ma non avete conseguenze) state in Casa voi se siete coerenti

      Poi per finire tutte ste discussioni dopo gli Europei, Wimbledon, la F1 con migliaia di tifosi ammassati ... ma per favore
      Tutto quell'articolo è una Stornsada maledetta. punto
      quando a febbraio ci chiamò la badante che la nonna non stava bene,chiamammo subito il dottore.
      Tachipirina e test covid ci ha detto di prendere. Lui non si è mosso.Probabilmente non sarebbe cambiato nulla. Tempo di fare la fila per comprare il test e capire come farlo a una personanon più collaborativa(e legger ele istruzioni),quando siamo arrivati nonna non c'era più.
      Quella mezz'ora ,invece di quel caxxo di tampone,uno poteva passarla per dire addio a sua madre o sua nonna. O magari il dottore poteva salvarla chi lo sa?
      ps il covid non ce l'aveva nessuno di noi. Tutti tamponati lo stesso giorno del decesso. E la nonna non si muoveva dal letto.
      Però ,avendo 37,3 al momento del decesso l'hanno messa fra i morti covid. Quel giorno in tutto il comune c'è stata solo lei come "morta covid"
      Mica te lo fanno dopo che sei morto per vedere se ce l'avevi!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by moreno.44 View Post

        immaginavo...purtroppo questa è stata la prassi l'anno scorso negli ospedali, i "pazienti" neanche sapevano a cosa andavano in contro tanto è vero che a un certo punto l'ospedale è diventato il luogo meno sicuro dove andare ma non per il rischio di essere contagiato bensì per il rischio ( quasi certezza ) di non essere curato correttamente e di finire intubato magari da persona sana che eri...a bergamo ci sono centinaia di famiglie che stanno portando avanti cause x "i morti di bergamo" proprio perchè si sono viste portare via i loro genitori nel giro di qualche giorno...magari entrati da sani con le loro gambe e nel giro di qualche giorno intubati, bombardati di ossigeno, morti ( o uccisi come dicono loro stessi...), con neanche la possibilità di porgere l'ultimo saluto...


        ...ti dico che mio fratello a marzo scorso ha avuto 15 gg di febbre( mai successo ) perchè ha seguito il protocollo della tachipirina e vigile attesa ( infatti si sentiva telefonicamente con il servizio covid telefonico...) e gli era stato detto papale papale che se non fosse entrato in crisi respiratoria non potevano mandare l'ambulanza a prenderlo ed è stato così per tutti quel periodo ( sai quanta gente che già aveva problemi ed è morta perchè arrivata in ospedale ormai in crisi cardiorespiratoria??..)

        alla fine dopo 8gg di tachipirina sono riuscito a convincere mio fratello di non prendere più nulla xchè doveva far sfogare la febbre( è il ns sistema naturale x combattere i virus alzando la temperatura corporea..) e non reprimerla dal primo istante con la tachipirina...2gg dopo non aveva più febbre e nel giro di altri 2/3gg era passato tutto...44 anni sano come un pesce, sportivo e mai avuto un problema di salute...tanto per dire...
        A marzo dello scorso anno sia mio padre che mia nonna hanno avuto il covid. Mia nonna in forma "strana", poichè non si manifestava apertamente, ad oggi vien da pensare grazie 8o a causa) dei farmaci anticoagulanti.
        Mio padre aveva febbre altissima, zero appetito e zero forza ma niente difficoltà respiratorie e niente tosse. Cardiopatico, palesemente sovrappeso. Il medico di base, solo dopo 7 giorni, è venuto a visitarlo e, dopo una radiografia che ha mostrato una polmonite bilaterale ha fatto una seconda visita. Lì ha trovato una saturazione all'87%. Ha chiamato in prima persona il 118 e non volevano ricoverarlo perchè "non presentava tosse e difficoltà respiratorie"..... Ci ha messo mezz'ora a spiegare che una saturazione all'88% indica una difficoltà respiratoria..... Alla fine papà e nonna ricoverati a Pavia. Dopo 5 giorni la nonna ci ha lasciato, ma aveva anche 97 anni ed una discreta serie di altre complicazioni.... Mio padre già con una semplice mascherina dell'ossigeno è migliorato. Da li è stato curato con una serie di farmaci di vari e dopo 10 giorni è stato dimesso perfettamente guarito. Il medico di base ha candidamente ammesso che non c'erano linee guida sulla cura domiciliare (ma parliamo di marzo, in pieno boom e agli inizi).
        Onestamente parlando, nemmeno quando hai l'influenza ti curano perchè non ci sono medicine contro l'influenza. La solita tachipirina se sale la febbre....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by emino76 View Post

          A marzo dello scorso anno sia mio padre che mia nonna hanno avuto il covid. Mia nonna in forma "strana", poichè non si manifestava apertamente, ad oggi vien da pensare grazie 8o a causa) dei farmaci anticoagulanti.
          Mio padre aveva febbre altissima, zero appetito e zero forza ma niente difficoltà respiratorie e niente tosse. Cardiopatico, palesemente sovrappeso. Il medico di base, solo dopo 7 giorni, è venuto a visitarlo e, dopo una radiografia che ha mostrato una polmonite bilaterale ha fatto una seconda visita. Lì ha trovato una saturazione all'87%. Ha chiamato in prima persona il 118 e non volevano ricoverarlo perchè "non presentava tosse e difficoltà respiratorie"..... Ci ha messo mezz'ora a spiegare che una saturazione all'88% indica una difficoltà respiratoria..... Alla fine papà e nonna ricoverati a Pavia. Dopo 5 giorni la nonna ci ha lasciato, ma aveva anche 97 anni ed una discreta serie di altre complicazioni.... Mio padre già con una semplice mascherina dell'ossigeno è migliorato. Da li è stato curato con una serie di farmaci di vari e dopo 10 giorni è stato dimesso perfettamente guarito. Il medico di base ha candidamente ammesso che non c'erano linee guida sulla cura domiciliare (ma parliamo di marzo, in pieno boom e agli inizi).
          Onestamente parlando, nemmeno quando hai l'influenza ti curano perchè non ci sono medicine contro l'influenza. La solita tachipirina se sale la febbre....
          tu marzo dello scorso anno se dici agli inizi...
          Febbraio 2021 eravamo nella stessa situazione

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            tu marzo dello scorso anno se dici agli inizi...
            Febbraio 2021 eravamo nella stessa situazione
            E' ben questa la cosa grave! E se mai tornasse la 4 ondata temo che saremo nelle stesse condizioni....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by emino76 View Post

              Già il fatto che sia per la libertà di scelta fa capire (sembrava ovvio) che sia contrario ad obblighi ed imposizioni in tal senso. Se non ci arrivi, il covid ti ha fatto male... Sei un covidiota.... E in piazza non scende nessuno, men che meno tu che propugni tesi (spesso corrette) su un forum. Almeno io ho l'onestà di apprezzare le idee corrette (quando lo sono) di entrambe le parti.
              IN terapia intensiva non ci vanno solo i casi gravi di covid, ma molte altre persone. Un solo malato di covid pregiudica tutta la T.I.... altro che 25%...
              E ancora: so benissimo che l'assenza di cure domiciliari e ospedaliere ha causato molte vittime, non so perché le stiamo proibendo. L'ho scritto chiaramente... secondo indizio che lascia intendere la tua covidiozia....
              Se credi a quello che dicono in TV.... In UK il 19 riaprono tutto e nulla è messo in discussione dalla variante delta. Come definivi chi crede a quello che viene detto in TV? Terzo indizio...
              E se i contagi aumentano nelle nazioni con la % più alta di vaccinati credo sia normale che i vaccinati siano i più colpiti, visto che il c.d. vaccino non previene il contagio..
              Se il 95%dei contagiati è asintomatico, il fatto che un vaccinato sia asintomatico non dovrebbe essere un problema... Tu stesso sei stato asintomatico..io mi sono vaccinato non per nn contagiare ma per non aggravarmi in caso di malattia... Se vuoi stai tu in casa...
              E, infine, io non rompo il kazzo a nesst, ne per il vaccino, ne per chi esce, ne per stare assieme. L'ho sempre detto. Siamo al quarto indizio??? C'è chi invece martella tutti i giorni con le più strampalate tesi di complotto (che capisce lui ma non economisti, politico, premi Nobel, presidenti, giudici, avvocati).... Questo è rompere il kazzo. ..
              Gli "assembramenti" degli europei avranno le ripercussioni come lo scudetto dell'Inter, del 25 Aprile dei kompagni e sei vari "pride".. nulla...
              A me basta un solo indizio
              Hai pensato che rispondessi a TE, ma tra noi credo ci sia stima reciproca, così ho risposto solo alle tue parole perchè le stesse usate da altri diciamo "meno svegli" poi finiscono Male ... la prova è che pure al governo ci hanno detto che non sarebbe stato Obbligatorio che era una scelta Libera Vaccinarsi ... poi invece le cose stanno andando diversamente, e si prospettano peggioramenti

              Poi dici che ho "strampalate tesi di complotto" ma le hanno pure Economisti, Politici, premi Nobel, pres, giud e avvocati ... solo che tutti questi non gli permettono di parlare in TV ... inoltre tu come molti "non sai perchè" (No Cure Domiciliari) e vabbè nessuno lo sa con certezza ... così pure io non lo so, ma ci sono da aggiungere altri 20 "non lo so" perchè facciano scelte stupide ... però basta unire i puntini e toh! Tutto è Perfetto per raggiungere 3 Scopi: Massacrare la piccola economia, farci Vaccinare e Ridurre le nostre Libertà.

              Se vuoi chiudere gli occhi o per questioni di lavoro non puoi aprirli cmq la questione è questa e pure lampante ... oltre che dimostrata dal fatto che già da mesi avevo/abbiamo anticipato cosa sarebbe successo ... e tutto sta succedendo purtroppo



              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by emino76 View Post

                A marzo dello scorso anno sia mio padre che mia nonna hanno avuto il covid. Mia nonna in forma "strana", poichè non si manifestava apertamente, ad oggi vien da pensare grazie 8o a causa) dei farmaci anticoagulanti.
                Mio padre aveva febbre altissima, zero appetito e zero forza ma niente difficoltà respiratorie e niente tosse. Cardiopatico, palesemente sovrappeso. Il medico di base, solo dopo 7 giorni, è venuto a visitarlo e, dopo una radiografia che ha mostrato una polmonite bilaterale ha fatto una seconda visita. Lì ha trovato una saturazione all'87%. Ha chiamato in prima persona il 118 e non volevano ricoverarlo perchè "non presentava tosse e difficoltà respiratorie"..... Ci ha messo mezz'ora a spiegare che una saturazione all'88% indica una difficoltà respiratoria..... Alla fine papà e nonna ricoverati a Pavia. Dopo 5 giorni la nonna ci ha lasciato, ma aveva anche 97 anni ed una discreta serie di altre complicazioni.... Mio padre già con una semplice mascherina dell'ossigeno è migliorato. Da li è stato curato con una serie di farmaci di vari e dopo 10 giorni è stato dimesso perfettamente guarito. Il medico di base ha candidamente ammesso che non c'erano linee guida sulla cura domiciliare (ma parliamo di marzo, in pieno boom e agli inizi).
                Onestamente parlando, nemmeno quando hai l'influenza ti curano perchè non ci sono medicine contro l'influenza. La solita tachipirina se sale la febbre....
                Vedi la differenza tra essere Curati ... come succedeva agli inizi, in particolare a Pavia ... ed essere semplicemente Tachipirinati a casa e Ossigenati in Ospedale ... tuo Padre oltre all'ossigeno ha preso "una serie di farmaci" ... mentre il Protocollo dice solo Ossigeno e 1 medicinale per ridurre gli effetti negativi dell'Ossigeno

                Per l'influenza c'è l'Aspirina, lo Zerinol e antinfiammatori come Oki ... poi il Top è la Marjuana
                Mentre la Tachipirina è la cosa Peggiore che si può prendere SEMPRE, aiuta ed è necessaria solo quando la Febbre è altissima >39°, se poi come dovrebbero sapere tutti La Febbre serve proprio ad Uccidere i Virus con la Tachi fai un piacere al Covid ...
                Ora anche di questo dirai "non so perchè" la consiglino ... e pure io non lo so ...
                Ma so che è il Peggior Consiglio ... cioè basta girare la medaglia per capire che è Perfetta per peggiorare la situazione

                Perchè è un anno che non si parla di Aspirina non lo so neppure io, perchè sia stato Vietato OKI sino ad Aprile 21 neppure, perchè siano state Sconsigliate le Vitamine C e D idem, senza contare svariati medicinali tipo Ositociboh etc o l'efficacissima Cura col Plasma Iperimmune ... stendiamo un velo pietoso!

                Ah per i Contagi ... se da Ottobre avessero continuato a dare i numeri degli Asintomatici oggi col Vaccino scopriremmo che non è cambiato quasi nulla ... tranne che si ammalano Giovani che prima non avevano Nulla

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by emino76 View Post

                  E' ben questa la cosa grave! E se mai tornasse la 4 ondata temo che saremo nelle stesse condizioni....
                  https://www.bitchute.com/video/PGjpG2DsJQqS/


                  ..se hai un oretta di tempo guardalo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by AG_KTM View Post

                    e allora è un vaccino di sta ceppa di minkia. Perchè se un vaccino non vaccina, è inutile.
                    Il vaccino è un immunizzazione, non prevede di non prendere il virus, ma di evitare gli sviluppi più gravi.
                    L'antitetanica o antidifterite / poliomielite immagino tu ce l'abbia, la tossina entra comunque nel tuo corpo, ma si evitano effetti indesiderati..

                    Per cui inutile mi sembra un parolone...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by RobyZxr View Post

                      Il vaccino è un immunizzazione, non prevede di non prendere il virus, ma di evitare gli sviluppi più gravi.
                      L'antitetanica o antidifterite / poliomielite immagino tu ce l'abbia, la tossina entra comunque nel tuo corpo, ma si evitano effetti indesiderati..

                      Per cui inutile mi sembra un parolone...
                      Beh proviamo a rapportarlo a 60Milioni di Italiani di cui 3,5 sono risultati Positivi di cui 600Mila sono finiti in Ospedale di cui 100mila sono Morti ...
                      ossia i risultati senza Vaccino ... a cui va aggiunto 1% di Morti sotto i 50anni ossia 1000 ...

                      Ora siamo in Estate e già se compariamo i Numeri con lo scorso estate sono Peggiori ... eravamo pure più Liberi e già da inizio Maggio ...
                      In autunno sarà un ecatombe ... ma quasi solo per i Vaccinati

                      Per me come per altri AG_KTM incluso il Vaccino è una Cagata Pazzesca ...
                      Se per Voi è la Salvezza e vi evita gli sviluppi Gravi ... ben venga, vuol dire che vi possiamo Infettare e farete una semplice influenza come è sempre stato, e mai vi siete chiesti chi fosse l'untore ... perchè l'influenza capita.
                      Se però vi ammalerete anche Gravemente ... beh prima di dare la colpa ai NoVax forse dovreste capire che il vaccino è una Cagata

                      Ah! molti hanno la memoria corta ... ma la prima favola del Vaccino è stata:
                      Bisogna Vaccinarsi per NON Infettare gli altri !!!
                      ed infatti a cosa servirebbe il Green Pass sennò? A prendere l'aereo contagiandosi ma evitando gli effetti gravi ?
                      NO! Serve a non contagiare gli altri ... ma invece li e vi contagiate anche se vaccinati

                      La cosa più Ridicola è che non vi rendiate conto che è tutto Ridicolo ... se non ci fosse da piangere per le conseguenze

                      Comment


                      • Font Size
                        #41


                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          La cosa più Ridicola è che non vi rendiate conto che è tutto Ridicolo ... se non ci fosse da piangere per le conseguenze
                          E basta con ste NoVax,ProVax e cagate varie, ognuno è libero di fare quello che vuole.
                          Dico solo che basterebbe studiare un po' la storia, le varie epidemie si sono superate coi vaccini.
                          Col vaiolo nell'800 pure lì ci sono state delle resistenze, poi è stato messo obbligatorio e al giorno d'oggi è sparito..
                          Anni '90 nell'ex unione sovietica c'è stato il blocco delle vaccinazioni contro la difterite,creando un epidemia li e negli stati vicini, superata poi con la ripresa delle vaccinazioni.
                          Ogni tanto bisognerebbe anche dare fiducia a qualcuno, senza per forza vedere del marcio ovunque...

                          Poi ripeto non sono un provax, ognuno è libero di fare quello che vuole, ma se dovessero chiudere ancora tutto e i vaccinati otterrebbero più libertà...non ci vedrei niente di male.



                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Te pareva
                            Come ha stabilito recentemente anche il Ministro della Sanità Israeliano, ma sono cose Scritte sui Libri che sanno tutti tranne le ViroStars ... gli Infettati Guariti o Asintomatici sviluppano un Immunità molto più forte dei Vaccinati ...
                            Chi si Vaccina rimane sempre Indietro con l'immunizzazione e dopo qualche anno si becca un influenza fortissima ... (Libri di Medicina)

                            Era ovvio che dopo tutti questi anni di Influenze Gravissime ne arrivasse una Graverrima, se poi aggiungiamo che manco è Naturale ma creata in Laboratorio teoricamente poteva aggredire chiunque ... MA indovinate un po' ... Bergamo e Brescia sono state le città Italiane col maggior numero di Vaccinazioni Influenzali nel 19 !!!

                            Attivare Cervello e unire i Puntini (scoprireste oggi cosa vi succederà tra qualche anno, anche funzionassero perfettamente)


                            PS: i Libri li potete trovare anche su Internet ma bisogna evitare ogni sito che parla di Covid-19 altrimenti è tutto Variato ... e per sicurezza trovare cose scritte prima del 2010 ossia da quando sono iniziate le discussioni sull'efficacia dei Vaccini ... perchè potete trovare spiegazioni Uniformate o esageratamente Avverse ... prima invece Tutti scrivevano le stesse cose.
                            Se cercate "Immunità di Gregge" l'ultima volta sono dovuto andare a pag 8 di Google per non leggere scemate Uniformate o NoVax

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by RobyZxr View Post

                              E basta con ste NoVax,ProVax e cagate varie, ognuno è libero di fare quello che vuole.
                              Apparte che sui Vaccini ci sono anche esperienze molto diverse da quelle che hai raccontato, apparte che anche le stesse vengono raccontate in maniera differente secondo chi ne parla e cosa vuole farci credere ... apparte che la Vaccinazione Antinfluenzale per me è una Cagata a prescindere (ma bisogna ragionare per capirlo) ... infatti fate seNNpre esempi con altre Malattie per cui il Vaccino è una buona soluzione ...

                              Vedi l'immagine di Andy ... dal 2000 in poi ci sono state influenze gravi ... ma dal 2010 con l'avvento dei Vaccini Antifluenzali dopo pochi anni (2013) tutte le Influenze sono state gravissime ... toh chissà perchè... perchè non avete capito un caxxo e non volete capirlo manco se lo leggete

                              Ma cmq ... manco ti rendi conto che già dalla prima frase hai scritto una Cagata

                              NON SOLO NON SONO LIBERO, MA VOGLIONO RIDURRE ANCORA DIPPIU' LE LIBERTA' ... se non l'hai capito, di che parliamo ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Te pareva
                                Come ha stabilito recentemente anche il Ministro della Sanità Israeliano, ma sono cose Scritte sui Libri che sanno tutti tranne le ViroStars ... gli Infettati Guariti o Asintomatici sviluppano un Immunità molto più forte dei Vaccinati ...
                                Chi si Vaccina rimane sempre Indietro con l'immunizzazione e dopo qualche anno si becca un influenza fortissima ... (Libri di Medicina)

                                Era ovvio che dopo tutti questi anni di Influenze Gravissime ne arrivasse una Graverrima, se poi aggiungiamo che manco è Naturale ma creata in Laboratorio teoricamente poteva aggredire chiunque ... MA indovinate un po' ... Bergamo e Brescia sono state le città Italiane col maggior numero di Vaccinazioni Influenzali nel 19 !!!

                                Attivare Cervello e unire i Puntini (scoprireste oggi cosa vi succederà tra qualche anno, anche funzionassero perfettamente)
                                gli Infettati Guariti o Asintomatici sviluppano un Immunità molto più forte dei Vaccinati ...
                                Potresti anche aver ragione, ma ciò comporta che uno prima se lo becchi il covid..solo se lo supera avrà gli anticorpi.
                                A questo punto è meglio avere zero anticorpi o almeno il minimo sindacale che offre il vaccino?

                                Per Bergamo e Brescia io ho trovato altri dati..

                                Numeri bassi anche per la Lombardia (12,9%). Per quanto riguarda gli over 65 la Regione con la maggiore copertura è la Basilicata con il 66,6%, seguita dall'Umbria con il 64,8% e dal Molise con il 61,7%.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X