Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I rischi del vaccino

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by arabykola View Post
    Mmh mmmhhh


    Proprio mentre leggevo è arrivato il Fresco in camera ... oggi è la seconda notte che lascerò le finestre aperte, ben sapendo che mi sveglierò alle 5 coi piedi congelati
    Ah ma voi che sapete tutto vivete in Pianura o peggio in Città
    Essì che senza traffico sto a 15minuti da Milano ... mica sui Monti neh

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Mongolo te e quelli come te ... grazie a voi che vi vaccinate poi obbligheranno pure i vostri figli e quelli degli altri ... finiti i ragazzi cominceranno coi Bambini sotto i 12 anni
      I miei figli, almeno il piccolo( 14 anni)non si vaccinerà , la diciottenne non ne ha intenzione poi c'è da dire che ai giovani stanno talmente scassando la minkia con i divieti che se dovesse decidere di vaccinarsi la capirei anche.

      Comment


      • Font Size
        #303
        Ma vadino a cagher i giovani, che oggi hanno bisogno della ritrovarsi per potersi uozzappare in assembramento... moh alla mia età i miei coetanei cianno solo il ristorante o la cena a casa ... ma a 20 risparmiavo sul ristorante per andare in Motel ... e spesso saltavo la cena per dormire sino alle 23 eppoi fare nottata...

        È vero che ci hanno chiuso le Discoteche ... ma vedrai che SE le aprono sarà solo con GP, tutti i ragazzini a vAccinarsi e dopo una settimana le chiudono per i contagi ...
        Ma i buoni vecchi Rave Party non sono buoni di farli ?

        Eppoi tuo figlio di 14anni è il peggior uNNtore ... almeno per i covidioti

        PS: sulle 5 mi sono sbagliato... ho dormito sino alle 8, poi ho tirato su il Piumone che ero infreddolito

        Comment


        • Font Size
          #304
          Cmq i giovani facciano come gli pare, caxxi del LoroCardio, io al MioCardio ci tengo

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Ma vadino a cagher i giovani, che oggi hanno bisogno della ritrovarsi per potersi uozzappare in assembramento... moh alla mia età i miei coetanei cianno solo il ristorante o la cena a casa ... ma a 20 risparmiavo sul ristorante per andare in Motel ... e spesso saltavo la cena per dormire sino alle 23 eppoi fare nottata...

            È vero che ci hanno chiuso le Discoteche ... ma vedrai che SE le aprono sarà solo con GP, tutti i ragazzini a vAccinarsi e dopo una settimana le chiudono per i contagi ...
            Ma i buoni vecchi Rave Party non sono buoni di farli ?

            Eppoi tuo figlio di 14anni è il peggior uNNtore ... almeno per i covidioti

            PS: sulle 5 mi sono sbagliato... ho dormito sino alle 8, poi ho tirato su il Piumone che ero infreddolito
            Con tutti i drink che facevamo il sabato sera io c'avevo la copertura anti-covid per una settimana

            Fosse successo quando avevo 20 anni io mi sarei impiccato (no disco,no locali,paesino di 2000 anime = no fig.a ) o sicuro diventato cieco

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Cmq i giovani facciano come gli pare, caxxi del LoroCardio, io al MioCardio ci tengo
              Io sono la "resistenza" ....in famiglia tutti vaccinati (ma non mi rompono) moglie cognato suoceri ecc tutti vaccinati...e qualcosina dicono.Non capiscono perchè io non lo voglia fare.
              Con la sfiga che mi ritrovo a livello di salute capace che se prendo il vaccino mi cade il caxxo
              La gente che ho intorno mi pare un po' lobotomizzata da questa situazione...sarò un po' ribelle io ,ma dello stato (soprattutto di questo governo) non mi fido manco pel caxxo
              Non capiscono perchè non voglia fare il vaccino.Eppure l'ho spiegato
              Credo che pensino che io abbia paura.
              Eppure nella vita ho inanellato una serie di kazzate da discreto sprezzo della vita (da giovane e non me ne vanto).Non è che un vaccino mi mette paura


              E ti dirò che alla fine mi rompe più il caxxo la gente intorno che il non avere il green pass e usufruire dei servizi.
              anzi...per il mio stile di vita il GP non mi serve proprio.
              Per andare a tirar giù due madonne dal meccanico che m'ha ridato la moto ch e mo' perde olio non serve il GP
              per andare a tirar giù altri due porcozei al meccanico auto che doveva fare tagliando più altra cosa e non ce la fa a fare tutte e due (ma io devo capire,lui ha da fare,anche se la mattina arriva in ritardo di oltre mezz'ora) non serve il GP
              Si sta giornata è già partita male...

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Si, in un paese dove la maggior parte delle persone muore in casa, direi che il Lockdown è riuscito a fare peggio del Coviddi ...
                Poi se Leggessi ... ho scritto ESTATE 2020 ... quando eravamo liberi e Contagi, Decessi etc erano la metà di quest’anno...

                PS: se causa Covid non vengono CURATI ne i Malati di Covid, ne di altre patologie... è già poco aver fatto SOLO 100K morti in più del normale ... caro Covidiota
                NON Auguro a nessuno che i suoi genitori facciano la fine di Mia Mamma ... ma forse ve lo meritereste almeno la piantate di scrivere STRONZATE!!!
                ti stimo Lucio, come Andy anche tu sei da apprezzare nel rispondere a certe persone...cmq tanto per rimanere in tema di cure e di solitudine sanitaria...



                "TERRORE E ABBANDONO SONO STATI FATALI PER TANTA GENTE: ECCO IL SEGRETO DELLA CURA" ▷ DR.SSA FERRARI

                Le #curedomiciliari sono una realtà sempre più importante per contrastare il #Covid-19. Nonostante tanti pazienti siano guariti dopo l'aiuto dei #dottori, riusciti a prendere in tempo l'infezione, in molti ancora contestano la metodologia applicata da tanti medici di base. A raccontare la propria esperienza in una manifestazione in piazza è stata la dottoressa Erminia Maria #Ferrari, ora in forza a Bergamo ma fino a pochi mesi fa, medico di base in un paesino della #Lombardia. "In questo piccolo paesino avevo circa 1600 pazienti. Nel marzo dell'anno scorso ho iniziato le terapie precoci. Già a inizio dicembre avevo notato delle polmoniti strane. Sentivamo parlare della #SARS-CoV-2 ma non avevamo collegato. Il primo caso che poi ho ricollegato al #Covid c'è stato nel gennaio 2020 con un signore che aveva delle #polmoniti. Gli dicevo di stare a casa ma lui non mi ascoltava e tornava a lavorare. Quando lui è arrivato a marzo saturava pochissimo. Non sapendo cosa fare, l'ho mandato in ospedale. Il referto che gli hanno dato della #Tac mi ha illuminato: c'era una trombo embolia polmonare bilaterale con una polmonite interstiziale. Lì ho detto: 'Siamo di fronte a polmoniti atipiche e visto e considerato che questo signore aveva questa trombo embolia, gli do l'#eparina'".


                Dopo aver compreso che si trattasse di Covid-19, la #dottoressa ha curato il suo primo #paziente, applicando poi lo stesso metodo anche ad altre persone che hanno richiesto le sue cure. #Antibiotici, #eparina, integratori e #idrossiclorichina nel protocollo attuato dalla dottoressa Ferrari: "Io questi casi li ho trattati con antibiotici, eparina e idrossiclorochina più integratori. Ho utilizzato un integratore particolare: amore e cura, perché le persone non andavano lasciate sole a casa. Quello che ha ammazzato tante persone è stato il sentirsi sole a casa. Ho verificato che l'indrossiclorochina abbassa la febbre in meno di 48 ore. Ho utilizzato poi tantissimi integratori, #vitamina C e D. Ho sempre consigliato ai miei pazienti di fare prevenzione e la prevenzione non è soltanto #integratori ma una vita sana, felice".

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Io sono la "resistenza" ....in famiglia tutti vaccinati (ma non mi rompono) moglie cognato suoceri ecc tutti vaccinati...e qualcosina dicono.Non capiscono perchè io non lo voglia fare.
                  Con la sfiga che mi ritrovo a livello di salute capace che se prendo il vaccino mi cade il caxxo
                  La gente che ho intorno mi pare un po' lobotomizzata da questa situazione...sarò un po' ribelle io ,ma dello stato (soprattutto di questo governo) non mi fido manco pel caxxo
                  Non capiscono perchè non voglia fare il vaccino.Eppure l'ho spiegato
                  Credo che pensino che io abbia paura.
                  Eppure nella vita ho inanellato una serie di kazzate da discreto sprezzo della vita (da giovane e non me ne vanto).Non è che un vaccino mi mette paura


                  E ti dirò che alla fine mi rompe più il caxxo la gente intorno che il non avere il green pass e usufruire dei servizi.
                  anzi...per il mio stile di vita il GP non mi serve proprio.
                  Per andare a tirar giù due madonne dal meccanico che m'ha ridato la moto ch e mo' perde olio non serve il GP
                  per andare a tirar giù altri due porcozei al meccanico auto che doveva fare tagliando più altra cosa e non ce la fa a fare tutte e due (ma io devo capire,lui ha da fare,anche se la mattina arriva in ritardo di oltre mezz'ora) non serve il GP
                  Si sta giornata è già partita male...
                  Vero: l altra sera con 33 gradi e un umidità alle stelle, nonostante molla dica che nn fa caldo , mangiare dentro al ristorante con l aria condizionata nn si stava poi male

                  ma anche fuori probabilmente

                  a parte ciò, che i vaccinati si ammalino, si ricoverino, e muoiano circa 20 volte meno che i non vaccinati... ma che vuoi che sia alla fine

                  l importante è nn farsi fregare: nn fa caldo

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Strano come quelli che l'anno scorso dicevano "vi hanno solo limitato dall'andare al barre", adesso siano i primi ad andarci mostrando il lasciapassare! 😂😂😂

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Strano come quelli che l'anno scorso dicevano "vi hanno solo limitato dall'andare al barre", adesso siano i primi ad andarci mostrando il lasciapassare! 😂😂😂
                      la coerenza è tutto..

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by moreno.44 View Post

                        la coerenza è tutto..
                        Penseranno di essere highlander adesso che hanno il fluido magico.
                        A scadenza, però.

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by arabykola View Post

                          Vero: l altra sera con 33 gradi e un umidità alle stelle, nonostante molla dica che nn fa caldo , mangiare dentro al ristorante con l aria condizionata nn si stava poi male

                          ma anche fuori probabilmente

                          a parte ciò, che i vaccinati si ammalino, si ricoverino, e muoiano circa 20 volte meno che i non vaccinati... ma che vuoi che sia alla fine

                          l importante è nn farsi fregare: nn fa caldo
                          mangiare dentro?
                          Io mercoledì sera ero a mangiare fuori...in tutti i sensi..in un bel ristorante ,all'aperto e al fresco...a minimo 5 metri dal tavolo più vicino
                          Sto in Umbria mica a milano (senza offesa)...con tutti i pro e contro che ne derivano

                          Tu punti a difenderti dopo che hai preso il covid
                          Io punto a non prenderlo.
                          Tu sei un airbag
                          Io sono un abs

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Strano come quelli che l'anno scorso dicevano "vi hanno solo limitato dall'andare al barre", adesso siano i primi ad andarci mostrando il lasciapassare! 😂😂😂
                            Ieri sera ( montagna 800mt) siamo andati in pizzeria, noi fuori sulla veranda con 23 gradi e vista montagna, mentre quelli che entravano esibendo con gioia il gp nel bel salone all'interno ....sono pero convinto che quelli all'interno pensassero che gli sfigati fossimo noi .........chiaro che da novembre in poi , loro potrebbero trovarsi dalka parte dell ragione

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by mauri954 View Post

                              Ieri sera ( montagna 800mt) siamo andati in pizzeria, noi fuori sulla veranda con 23 gradi e vista montagna, mentre quelli che entravano esibendo con gioia il gp nel bel salone all'interno ....sono pero convinto che quelli all'interno pensassero che gli sfigati fossimo noi .........chiaro che da novembre in poi , loro potrebbero trovarsi dalka parte dell ragione
                              Ovvio, ma a novembre, o sarà tutto chiuso e quindi anche i vaccinati staranno a casa, oppure sarà che si infettano tra di loro coi sorci nelle loro tane.

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Ovvio, ma a novembre, o sarà tutto chiuso e quindi anche i vaccinati staranno a casa, oppure sarà che si infettano tra di loro coi sorci nelle loro tane.
                                Sono un po preoccupato, non è che per caso tra un po inizianizieranno a prendersela con i vaccinati che non usano il green pass e si comportano come i non vaccinati ? tipo un obbligo di gp per i vaccinati insomma

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X