Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I rischi del vaccino

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    https://www.fanpage.it/sport/altri-s...anche-per-lui/


    rischi anche di perdere una medaglia olimpica se ti vaccini...e poi sei positivo...

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by moreno.44 View Post

      strano che filotto non risponde mai alle notizie dei giornali responsabili...
      strano che tu non capisci la lingua italiana. Lo scrivo in grande... ISRAELE VACCINA A TAPPETO, TUTTA LA POPOLAZIONE, non ho scritto altro ... se vuoi scrivere il contrario, fallo, renditi ridicolo e l sciami stare.
      Altrimenti continua, come gli altri, a ipotizzare i possibile danni gravi del vaccino ... tra 50 anni.

      Comment


      • Font Size
        #153
        quindi? hanno smesso di vaccinare?

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          ECCERTO CHE NON VA BENE ... non va bene neppure leggere i Numeri degli Infetti, dai Malati Gravi e dei Morti di Israele ...
          Altrimenti qualcuno si prenderebbe un FILOTTO di schiaffi in faccia ... da qui il suo nick
          tu hai ragione, Israele no ... chiama il Mossad e dirgli che hanno torto ... vuoi il numero telefonico?

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by filotto View Post

            quindi? hanno smesso di vaccinare?
            No, ma come mai sto articolo salta fuori adesso quando è più di un anno che si sa?

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by filotto View Post

              quindi? hanno smesso di vaccinare?
              Infatti CONTINUANO ... stanno già partendo con la 3a Dose ...
              Deduci quindi che il vaccino ha funzionato benissimo

              Sarò un Cojone ma se ho malditesta mi prendo Un Aulin ... di solito passa subito, ma se non passa NON prendo la 2a dose !!!
              Semplicemtne per quel malditesta Aulin non è la soluzione ... anche se di solito lo è (almeno per me)

              Putroppo eravate Idioti anche prima di essere Covidioti e voi continuate a prenderlo sino alla 5a dose ... poi si scopre che Aulin fa malissimo e ti brucia il Fegato ... ma era solo che il Fegato era geloso del Cervello già Bruciato ...

              Ciao Idiotone

              Comment


              • Font Size
                #157
                https://numero6.org/notizie-del-gior...nta-la-verita/

                Lei parla di rischi della vaccinazione. Sono 7 minuti di video.
                Se poi sia fake o no, non lo posso sapere.
                Last edited by Andy96; 04-08-21, 15:21.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Andy quando raccontavo agli amici della Vigile Attesa mi guardavano come fossi pazzo ...
                  poi +o- tutti hanno avuto un amico o un parente col Covid e hanno scoperto che era tutto Vero ...
                  Oggi benchè si chiaramente scritto nella circolare del Ministero della Sanità, molti non ci credono ancora o lo ritengono giusto

                  Quindi Fake o non Fake quelle cose SUCCEDONO ... anche perchè non è l'unica a dirlo
                  Ma pensa a quei poveracci del peNNsiero uNNico cianno già troppe gatte da pelare per le Balle che raccontano e gli si rivoltano contro ... queste almeno per ora NON devono passare, poi dai tempo al tempo e il covidiota dirà: beh ovvio mica può salvare tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Qualcuno dica al senato di cancellare queste fake news.



                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Andy quando raccontavo agli amici della Vigile Attesa mi guardavano come fossi pazzo ...
                      poi +o- tutti hanno avuto un amico o un parente col Covid e hanno scoperto che era tutto Vero ...
                      Il fratello di mio cognato ha rischiato di rimanerci secco a 40 anni con l'attesa e la Tachipirina.
                      La compagna di suo padre, gelataia, gli ha detto "sei pazzo?", piuttosto prendi l'aspirina.
                      Tempo 2/3 giorni ed è guarito.

                      Adesso vuole vaccinarsi perché ha preso paura😬

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by filotto View Post

                        strano che tu non capisci la lingua italiana. Lo scrivo in grande... ISRAELE VACCINA A TAPPETO, TUTTA LA POPOLAZIONE, non ho scritto altro ... se vuoi scrivere il contrario, fallo, renditi ridicolo e l sciami stare.
                        Altrimenti continua, come gli altri, a ipotizzare i possibile danni gravi del vaccino ... tra 50 anni.


                        TG BYOBLU24 | 04 agosto 2021

                        ...israele pronto al nuovo lockdown???...è servito vaccinare a tappeto la popolazione?...pare di no, neanche con la terza dose in programma e bambini obbligati al pass sanitario dal 20 agosto prossimo...ah dimenticavo torna l'obbligo della mascherina...
                        Last edited by moreno.44; 04-08-21, 17:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          https://www.byoblu.com/2021/08/03/la...zio-barillari/

                          stima realistica delle reazioni avverse e decessi ai vaccini nel lazio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Il fratello di mio cognato ha rischiato di rimanerci secco a 40 anni con l'attesa e la Tachipirina.
                            La compagna di suo padre, gelataia, gli ha detto "sei pazzo?", piuttosto prendi l'aspirina.
                            Tempo 2/3 giorni ed è guarito.

                            Adesso vuole vaccinarsi perché ha preso paura😬
                            Idem un mio amico, quello dell'esperienza OKI se ricordi ... gli do del Cojone 3 volte su 2

                            Ah! per il tuo post precedente, forse dico una minkyata ma mi pare che i test dei vaccini vadano al contrario cioè si parte dalla fase 4 e si scende alla 1 ... come un conto alla rovescia ... se ho capito bene nel 23 mancheranno ancora 2 fasi ... se ricordo male, ricordo cmq che i test per i vaccini durano 10/20anni

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Idem un mio amico, quello dell'esperienza OKI se ricordi ... gli do del Cojone 3 volte su 2

                              Ah! per il tuo post precedente, forse dico una minkyata ma mi pare che i test dei vaccini vadano al contrario cioè si parte dalla fase 4 e si scende alla 1 ... come un conto alla rovescia ... se ho capito bene nel 23 mancheranno ancora 2 fasi ... se ricordo male, ricordo cmq che i test per i vaccini durano 10/20anni
                              Dice attualmente sperimentali.

                              https://www.ars.toscana.it/2-articol...rafica-sintesi

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Caxxo ciò na zanzara che mi ha già punto ... mi sono messo l'Autan ma lei continua a gironzolarmi intorno

                                Ho letto ora l'etichetta SC Johnson ... allora ho capito tutto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X