Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I rischi del vaccino

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #631
    Originally posted by desmodannato View Post

    Da vaccinato ho seri dubbi che ste miscele che ci hanno iniettato siano sicure... Molte amiche della mia compagna, dopo il vaccino hanno problemi alle articolazioni... I veri effetti di queste miscele li vedremo tra qualche anno, e non sono per niente fiducioso...
    Ma chissene di tra qualche anno ... l’iNNportante è che ci salvi dal Covid subbito... anche se si infetta e ci si infetta lo stesso ... anche se ci si aggrava e si muore lo stesso ... il vAccino ci salverà

    Invece le mie amiche Vaccinate sono diventate più Maiale ... quindi per lintanto obbligherei tutte le donne a farlo

    Comment


    • Font Size
      #632
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Ma chissene di tra qualche anno ... l’iNNportante è che ci salvi dal Covid subbito... anche se si infetta e ci si infetta lo stesso ... anche se ci si aggrava e si muore lo stesso ... il vAccino ci salverà

      Invece le mie amiche Vaccinate sono diventate più Maiale ... quindi per lintanto obbligherei tutte le donne a farlo

      Sul grassettato no comment....

      PS: visto quanto sono poco disciplinati i siculi a non vaccinarsi e a non seguire le regole, io dovrei già essere infetto avendo frequentato tali luoghi del peccato... Ah no, io sono vaccinato

      Comment


      • Font Size
        #633
        La cosa bella dei Vaccinati e anche dei Covidioti è che quando la verità verrà a galla diventeranno più inkaxxati dei NoVax …

        Tranne gli Idioti sino al midollo che per non ammettere di essersi sbagliati continueranno a credere nelle minkyate e a sperare in speranza

        Comment


        • Font Size
          #634
          Mmh mmmmmmhhh

          più o meno come i fenomeni di lega e forza Italia


          che adesso governano col pd e movimento son passati da no gp a votare il gp

          eh behh... il tempo è galantuomo ma le bandierine stanno sempre dove soffia il vento

          Comment


          • Font Size
            #635
            Originally posted by arabykola View Post
            eh behh... il tempo è galantuomo ma le bandierine stanno sempre dove soffia il vento
            L'unica che non si schioda mai dalla poltrona è la tua del PD e M5S
            Last edited by Lele-R1-Crash; 27-08-21, 15:35.

            Comment


            • Font Size
              #636
              Infatti: vedi che ne hanno raccolte di nuove

              Comment


              • Font Size
                #637
                Originally posted by arabykola View Post
                Infatti: vedi che ne hanno raccolte di nuove
                In ambito Covid cmq io dopo oltre un anno faticherei ancora a giudicare l'operato di uno piuttosto che l'altro . Questo perchè, all'atto pratico, nessuno ha ancora nessuna certezza medica.

                In ambito politico invece mi pare evidente che il PD è il cancro della nostra nazione . Eppure viene stravotato ... quindi l'Italia si merita il percorso che sta seguendo .
                Last edited by Lele-R1-Crash; 27-08-21, 16:54.

                Comment


                • Font Size
                  #638
                  Lele al governo nn c’è solo il pd, ma le forze riunite ora con draghi fanno circa il 75% delle ultime elezioni ... e tu ti preoccupi del pd?

                  Comment


                  • Font Size
                    #639
                    Ma solo a me a sentire le parole " pandemia, contagi , vaccini, tamponi " viene la nausea ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #640
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      Ma solo a me a sentire le parole " pandemia, contagi , vaccini, tamponi " viene la nausea ?
                      Zitto che mi fai correre in bagno

                      Comment


                      • Font Size
                        #641
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        Ma solo a me a sentire le parole " pandemia, contagi , vaccini, tamponi " viene la nausea ?
                        Quindi Sicilia gialla? Torna il coprifuoco? Anche per i vaccinati o no?

                        ​​​​​​edit: no, nessun coprifuoco. È stato sospeso.
                        Vabbè praticamente è come essere in zona bianca👀
                        Last edited by Andy96; 27-08-21, 18:53.

                        Comment


                        • Font Size
                          #642
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Quindi Sicilia gialla? Torna il coprifuoco? Anche per i vaccinati o no?

                          ​​​​​​edit: no, nessun coprifuoco. È stato sospeso.
                          Vabbè praticamente è come essere in zona bianca👀
                          Già la mascherina all'aperto è una bella rottura di palle eh.....soprattutto per i vaccinati

                          Comment


                          • Font Size
                            #643
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            Già la mascherina all'aperto è una bella rottura di palle eh.....soprattutto per i vaccinati
                            Vabbè ma dove c'è gente va comunque tenuta anche in zona bianca.
                            Te lo facevano credere loro fosse una libertà in più, toglierla all'aperto.
                            Invece già nel vecchio dpcm, in zone poco affollate, potevi già stare senza.

                            Comment


                            • Font Size
                              #644
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Quindi Sicilia gialla? Torna il coprifuoco? Anche per i vaccinati o no?

                              ​​​​​​edit: no, nessun coprifuoco. È stato sospeso.
                              Vabbè praticamente è come essere in zona bianca👀
                              Vero
                              peccato che sto in Sicilia fino al 29 poi saluto la compagnia

                              mi sarebbe piaciuto restare... ma devo tornare al nodd

                              Comment


                              • Font Size
                                #645
                                Originally posted by arabykola View Post

                                Vero
                                peccato che sto in Sicilia fino al 29 poi saluto la compagnia

                                mi sarebbe piaciuto restare... ma devo tornare al nodd
                                da quando Bologna è Nord?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X